Cucù..................

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 05, 2009 4:09 pm    Oggetto: Cucù.................. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ed eccomi quà......Domenica, in cima al mio monte preferito , al momento di affrontare la discesa mi accorgo che il freno dietro non frena +.
Riassumo..Nessun tubo rotto / nessuna perdida / Olio nella vaschetta / pompa a posto....credo.
Ho controllato i pistoncini ..che si muovono lentamente , ma si muovono.

Secondo voi..possono essere gli oring dei pistoncini..........???????

Grazie in anticipo Bimbi !!!!!!!! Cool Cool

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 05, 2009 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bolla d'aria per surriscaldamento....
spurga bene e cambia olio..... verifica che i pistoncini non siano bloccati e che lascino libera la ruota.

e... cambia il titolo del post per favore.... Evil or Very Mad

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 05, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cambia l'olio,mettici un dot 5 e vedrai che risolvi il problema.......ma scusa sei sicuro che le pastiglie non sono finite? e poi sopratutto una bella pulita a tutto il sistema gli fa solo che bene Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

bolla d'aria per surriscaldamento


quoto il web..

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 4:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è che hai perso l'astina in ferro che collega la leva del freno con la pompa? Smile Naturalmente penso di no ma non si sa mai!!!
Te l'ho chiesto perchè durante la prima gara di quest'anno al termine di una zona un mio amico mi fa:
Ca..o la moto frena veramente poco!!! (Era un terreno bagnato e fangoso e c'era anche un pò di pioggerella)

Io gli dico:
Si è vero anche la mia frena un pò meno!

Poi partiamo per il trasferimento e dopo dieci metri si ferma e mi fa:
Porca pupazza ho perso l'astina del freno dietro!!! Crying or Very sad

Allora siamo tornati indietro e abbiamo iniziato a cercarla in mezzo al fango della zona. Io già me lo immaginavo ritirato!!! Ed invece il nostro fiuto ci ha permesso di trovarla. Very Happy
Ogni tanto un po di culcul ci vuole!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Non è che hai perso l'astina in ferro che collega la leva del freno con la pompa? Smile Naturalmente penso di no ma non si sa mai!!!
Te l'ho chiesto perchè durante la prima gara di quest'anno al termine di una zona un mio amico mi fa:
Ca..o la moto frena veramente poco!!! (Era un terreno bagnato e fangoso e c'era anche un pò di pioggerella)

Io gli dico:
Si è vero anche la mia frena un pò meno!

Poi partiamo per il trasferimento e dopo dieci metri si ferma e mi fa:
Porca pupazza ho perso l'astina del freno dietro!!! Crying or Very sad

Allora siamo tornati indietro e abbiamo iniziato a cercarla in mezzo al fango della zona. Io già me lo immaginavo ritirato!!! Ed invece il nostro fiuto ci ha permesso di trovarla. Very Happy
Ogni tanto un po di culcul ci vuole!!! Mr. Green

A proposito, ne ho proprio trovata una di un Beta domenica, all'uscita dell'ultima prova, quella dei tronchi in mezzo al paese.di Arnad.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mio papà aveva un piccolo spiraglio dove si stringe l'estremità del tubo, ma è più probabile che sia una bella scottata.
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 5:27 pm    Oggetto: Re: Cucù.................. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:
Ed eccomi quà......Domenica, in cima al mio monte preferito , al momento di affrontare la discesa mi accorgo che il freno dietro non frena +.
Riassumo..Nessun tubo rotto / nessuna perdida / Olio nella vaschetta / pompa a posto....credo.
Ho controllato i pistoncini ..che si muovono lentamente , ma si muovono.

Secondo voi..possono essere gli oring dei pistoncini..........???????

Grazie in anticipo Bimbi !!!!!!!! Cool Cool

ho una bella moto da vendere senza problemi Laughing Laughing Laughing vuoi?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no è successo anche a me questo inverno...fai come dice il web e sei apposto Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie di tutto ragazzi, hò tagliato la testa al toro, mi sono fatto 100km , e l'hò portata dal meccanico.......

P.S WEB........non te la prendere ma non riesco a cambiare il titolo.............. Embarassed

Adany: ..........piuttosto smetto......... Mr. Green

Comunque grazie a tutti !!!!!!

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...SETTETEEEEE Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.516s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on