TRIALARIO
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 6:34 pm    Oggetto: TRIALARIO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come siete andati?pareri sulla gara...sull'organizzazione...insomma quello che volete dire dite...



Allora io sono arrivato 10° cat.gialli essendo la prima gara di trial nella mia vita sono contentissimo del risultato anche perchè eravamo in 36 Laughing .
Ho totalizzato 42 penalità...24 nel primo giro Crying or Very sad nel quale avevo una paura fottuta di fare 5 ero tesissimo e mi scappava anche la cacca Razz .
Secondo giro 7 ultimo giro 11 questo è stato causato dal fatto che dovevo fare di fretta per arrivare in tempo max e un paio di prove ho commesso errori che prima avevo evitato.
Dell'organizzazione che dire...bellissimo posto(non ero mai stato a consonno)zone belle(peccato il fango e la pioggia)l'unica codina si formava alla zona 5(mi pare fosse quello il numero)giudici gentili nonostante il tempo da lupi...ecco forse era un pochettino il trasferimento ma è cosa di pochissimo conto.
Devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori.Io ho avuto un'ottima esperienza...mi ha battuto solo ferro....(la prox volta ne riparliamo ahahahaah(ske))di quelli del forum....
no bello dai ciao esco Smile

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 7:01 pm    Oggetto: Re: TRIALARIO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
come siete andati?pareri sulla gara...sull'organizzazione...insomma quello che volete dire dite...



Allora io sono arrivato 10° cat.gialli essendo la prima gara di trial nella mia vita sono contentissimo del risultato anche perchè eravamo in 36 Laughing .
Ho totalizzato 42 penalità...24 nel primo giro Crying or Very sad nel quale avevo una paura fottuta di fare 5 ero tesissimo e mi scappava anche la cacca Razz .
Secondo giro 7 ultimo giro 11 questo è stato causato dal fatto che dovevo fare di fretta per arrivare in tempo max e un paio di prove ho commesso errori che prima avevo evitato.
Dell'organizzazione che dire...bellissimo posto(non ero mai stato a consonno)zone belle(peccato il fango e la pioggia)l'unica codina si formava alla zona 5(mi pare fosse quello il numero)giudici gentili nonostante il tempo da lupi...ecco forse era un pochettino il trasferimento ma è cosa di pochissimo conto.
Devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori.Io ho avuto un'ottima esperienza...mi ha battuto solo ferro....(la prox volta ne riparliamo ahahahaah(ske))di quelli del forum....
no bello dai ciao esco Smile


Ciao, io terz'ultimo Embarassed il primo giro ho girato a 21 , il secondo malissimo a parte uno 0 nella zona 8 ho girato a 29 entravo in zona deconcentrato e con fretta e li ho fatto errori cretini che mi han fatto accumulare una serie di 5 , il terzo giro ho girato a 26 ma malgrado essendomi un po calmato rispetto al secondo giro, il terreno non mi ha aiutato di certo . cmq son contento lo stesso, l'importante è partecipare , poi se vengono i risultati meglio! speriamo in un tempo piu' clemente in quel di Valbrona ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah per quanto riguarda L'organizzazione , tutto OK un Grazie ai giudici e a quelli che in settimana hanno tracciato le zone Wink
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella gara, a parte quel burro color marrone per terra, aderenza zero, ma zero zero proprio. Non sono arrivato ultimo nei rossi e sono contento. Ho spaccato la moto ma non troppo, e anche per questo son contento Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi spiace che non ci siamo trovati, adesso ho capito chi siete e alla prossima ci conosciamo. Anche se devo dire che a fare il gruppo e a ridere e scherzare abbiamo dovuto timbrare una zona per non superare il tempo limite e questo non è molto furbo azzitua
Per il resto mi sono divertito, ho migliorato il risultato dello scorso anno e ho mantenuto dietro la famiglia Lupo basacul . Le mie congratulazioni ai compagni di merenda e al Ferro che dopo la sconfitta di Caglio si è preso una bella rivincita dandomi 21 punti con l'8° assoluto. Sinceri complimenti anche a Prandix che alla sua prima gara ha fatto un ottimo risultato. Buona organizzazione e ineffabile tracciatura, unico appunto per il podio della categoria "esordienti", ma avete visto le foto e i nomi (oltre ai punteggi), erano esordienti trent'anni fà...... oggi sembrano gente che ruba le caramelle ai bambini
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Mi spiace che non ci siamo trovati, adesso ho capito chi siete e alla prossima ci conosciamo. Anche se devo dire che a fare il gruppo e a ridere e scherzare abbiamo dovuto timbrare una zona per non superare il tempo limite e questo non è molto furbo azzitua
Per il resto mi sono divertito, ho migliorato il risultato dello scorso anno e ho mantenuto dietro la famiglia Lupo basacul . Le mie congratulazioni ai compagni di merenda e al Ferro che dopo la sconfitta di Caglio si è preso una bella rivincita dandomi 21 punti con l'8° assoluto. Sinceri complimenti anche a Prandix che alla sua prima gara ha fatto un ottimo risultato. Buona organizzazione e ineffabile tracciatura, unico appunto per il podio della categoria "esordienti", ma avete visto le foto e i nomi (oltre ai punteggi), erano esordienti trent'anni fà...... oggi sembrano gente che ruba le caramelle ai bambini


quoto in toto, forse ci sono persone nei gialli che dovrebbero fare i verdi ma è la solita storia , se si divertono loro Wink , il timbrare è stato un nostro errore, tanto poi alla fine ci ha rimesso proprio chi ha timbrato visto che non tenevano conto del tempo e nessuno è stato squalificato , mi rode che se invece di timbrare facevo 0 ero davanti al prandix Laughing Laughing Laughing Laughing

Sarà per la prossima, VALE LE FOTOOOOOOO

Complimenti a tutti per la gara

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
tanto poi alla fine ci ha rimesso proprio chi ha timbrato visto che non tenevano conto del tempo e nessuno è stato squalificato


Non so se è vero visto che nelle classifiche a nessuno sono state segnate più di 5 ore, se fosse vero ci sarebbe di che discutere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uniche pecche che hanno reso questa gara non perfetta erano:


la zona 5 e 8 troppo lunghe rispetto alle altre. Qualche coda s'è formata per quello.

potevano mettere una zona sulla strada di consonno, cosi da smezzare il trasferimento...non sarebbe stata un idea malvagia Very Happy Mr. Green

il muro della zona uno dei rossi Evil or Very Mad (sono io sega Mr. Green )


tutto imho

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
uniche pecche che hanno reso questa gara non perfetta erano:


la zona 5 e 8 troppo lunghe rispetto alle altre. Qualche coda s'è formata per quello.

potevano mettere una zona sulla strada di consonno, cosi da smezzare il trasferimento...non sarebbe stata un idea malvagia Very Happy Mr. Green

il muro della zona uno dei rossi Evil or Very Mad (sono io sega Mr. Green )


tutto imho


piu' che altro alla 5 ho trovato ingorgo x tutti e 3 i giri, mentre le altre zone erano abbastanza libere .
spero di migliorare a Valbrona , ho perso tutto nel secondo giro, non so perchè , ma mi son menato via con la mente e ho fatto errori evitabilissimi Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Mi spiace che non ci siamo trovati, adesso ho capito chi siete e alla prossima ci conosciamo. Anche se devo dire che a fare il gruppo e a ridere e scherzare abbiamo dovuto timbrare una zona per non superare il tempo limite e questo non è molto furbo azzitua
Per il resto mi sono divertito, ho migliorato il risultato dello scorso anno e ho mantenuto dietro la famiglia Lupo basacul . Le mie congratulazioni ai compagni di merenda e al Ferro che dopo la sconfitta di Caglio si è preso una bella rivincita dandomi 21 punti con l'8° assoluto. Sinceri complimenti anche a Prandix che alla sua prima gara ha fatto un ottimo risultato. Buona organizzazione e ineffabile tracciatura, unico appunto per il podio della categoria "esordienti", ma avete visto le foto e i nomi (oltre ai punteggi), erano esordienti trent'anni fà...... oggi sembrano gente che ruba le caramelle ai bambini


quoto in toto, forse ci sono persone nei gialli che dovrebbero fare i verdi ma è la solita storia , se si divertono loro Wink , il timbrare è stato un nostro errore, tanto poi alla fine ci ha rimesso proprio chi ha timbrato visto che non tenevano conto del tempo e nessuno è stato squalificato , mi rode che se invece di timbrare facevo 0 ero davanti al prandix Laughing Laughing Laughing Laughing

Sarà per la prossima, VALE LE FOTOOOOOOO

Complimenti a tutti per la gara


stra quoto..... tutto... vedremo se magari come avviene x il regionale si possa pensare di inserire delle categorie all' interno della stessa categoria....
ps:Lupetto aspetto un tuo commento sulla gara Embarassed Laughing Embarassed Laughing Embarassed Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:

ps:Lupetto aspetto un tuo commento sulla gara Embarassed Laughing Embarassed Laughing Embarassed Laughing


Quando fai così sei proprio un bastard cornet
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no perchè...??? ride ride ride ride
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:


vedremo se magari come avviene x il regionale si possa pensare di inserire delle categorie all' interno della stessa categoria....


Credo che fare troppe categorie peggiori tutto , al regionale sono veramente troppe , in certe tri trovi a gareggiare con sole 3-4 persone , ti assicuro è meglio com'è strutturato il trialario, cmque fate sta benedetta promo cosi ci facciamo quelche risata pure al regionale.
Prins li la Vale non c'è a farti fare 5 Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
adany ha scritto:
tanto poi alla fine ci ha rimesso proprio chi ha timbrato visto che non tenevano conto del tempo e nessuno è stato squalificato


Non so se è vero visto che nelle classifiche a nessuno sono state segnate più di 5 ore, se fosse vero ci sarebbe di che discutere...


Vero è vero perchè almeno 3 persone che conosco sono arrivati fuori tempo nemmeno sapendo che cera il tempo e poi dicono che gli hanno detto " visto il trasferimento lungo e la prima gara nessun problema sul tempo" , ma non facciamo polemiche , ci stà , sono daccordo che visto il lungo trasferimento si abbia addottato questa cosa , sono cose che possono succedere.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
pantegana ha scritto:


vedremo se magari come avviene x il regionale si possa pensare di inserire delle categorie all' interno della stessa categoria....


Credo che fare troppe categorie peggiori tutto , al regionale sono veramente troppe , in certe tri trovi a gareggiare con sole 3-4 persone , ti assicuro è meglio com'è strutturato il trialario, cmque fate sta benedetta promo cosi ci facciamo quelche risata pure al regionale.
Prins li la Vale non c'è a farti fare 5 Laughing Laughing


ok x le troppe categorie..allora imponi il passaggio ad un livello superiore..o adotti la penalizzazione in partenza..
x la promo deve passare il cobra a ritirarle

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
adany ha scritto:
pantegana ha scritto:


vedremo se magari come avviene x il regionale si possa pensare di inserire delle categorie all' interno della stessa categoria....


Credo che fare troppe categorie peggiori tutto , al regionale sono veramente troppe , in certe tri trovi a gareggiare con sole 3-4 persone , ti assicuro è meglio com'è strutturato il trialario, cmque fate sta benedetta promo cosi ci facciamo quelche risata pure al regionale.
Prins li la Vale non c'è a farti fare 5 Laughing Laughing


ok x le troppe categorie..allora imponi il passaggio ad un livello superiore..o adotti la penalizzazione in partenza..
x la promo deve passare il cobra a ritirarle

Penso che almeno per la categoria giallo almeno i primi 3 classificati dovrebbero salire di cat l'anno successivo , poi fanno 1 anno verde e se non vanno ritornano, per le altre il passaggio è un po + complicato , ma tra verde e giallo la pericolosità è nulla quindi scuse poche.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gia', per dar modo ad altri di potersi piazzare .. non è il mio caso. io punto per la meta' classifica Mr. Green parlo di gialli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Mi spiace che non ci siamo trovati, adesso ho capito chi siete e alla prossima ci conosciamo. Anche se devo dire che a fare il gruppo e a ridere e scherzare abbiamo dovuto timbrare una zona per non superare il tempo limite e questo non è molto furbo
Per il resto mi sono divertito, ho migliorato il risultato dello scorso anno e ho mantenuto dietro la famiglia Lupo . Le mie congratulazioni ai compagni di merenda e al Ferro che dopo la sconfitta di Caglio si è preso una bella rivincita dandomi 21 punti con l'8° assoluto. Sinceri complimenti anche a Prandix che alla sua prima gara ha fatto un ottimo risultato. Buona organizzazione e ineffabile tracciatura, unico appunto per il podio della categoria "esordienti", ma avete visto le foto e i nomi (oltre ai punteggi), erano esordienti trent'anni fà...... oggi sembrano gente che ruba le caramelle ai bambini

a 55 anni pensare di farsi male è da stupidi rinunciare a questa passione che mi brucia dentro da molto piu di voi non mi va.comunque probabilmente noi vecchietti andavamo meglio di voi oggi anche trent'anni fà.PS le ossa e le botte ci mettono moltoooo di piu a guarire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no ecco secondo me se la chiami cat. esordienti...ci metti i veri esordienti...ossia uno può far parte di quella classifica per i primi tre anni di partecipazione alle gare...dopodichè non sei più esordiente ma ti chiamerai...simpatizzante Mr. Green e fai lo stesso percorso ma con classifica separata.punto.
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi altre categorie altre classifiche altre coppe.allora visto che alla fine siete voi ad avere fame di coppe diamole solo dal podio in poi.la soluzione è solo nella denominazione delle categorie??definiamo invece solo i vari livelli di percorso 4 colori 4 classifiche.purtroppo per noi il percorso di categorie in crescendo l'abbiamo già fatto a suo tempo.io penso di avere diritto dopo trentanni di licenze di divertirmi NON DI VINCERE PER FORZA .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5.8855s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on