Quale olio per GasGas 07 ?...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:35 pm    Oggetto: Quale olio per GasGas 07 ?... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti utenti di mototrial,visto che io non mi intendo molto sull'olio per fare la miscela del mio GasGas 07,chiedevo a voi un vostro consiglio per prendere l'olio per fare la miscela... Ho visto che su tuttotrial c'è Ipones,ed il suo prezzo è molto buona mi sembra e anche motul,quindi volevo un vostro consiglio,preferibilmente tra gli oli che sono in vendita su tuttotrial,li prendo li... Grazie,ciaoo !!!...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ipone va bene costa poco e sa di fragola Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah wow che bella notizia Combo Mr. Green Mr. Green Grazie Milleeee.... Exclamation comunque,ma,se io ordino Ipone,poi,posso avere lo sconto di mototrial ?... AhAhAh... sai dirmi quanto sono le spese di spedizione da tuttotrial ?... non ricordo più da quando ho preso la tuta...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai 10 ai 15 euro, ti viene detto prima di effettuare l'ordine quanto è
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0603s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on