Scarico Termignoni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enedan
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 156
Registrato: 11/04/06 14:53
Messaggi: 87
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 09, 2009 5:45 pm    Oggetto: Scarico Termignoni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto il Power Kit sul sito Future Trial, ho una mezza intenzione di comprarlo, l'altra mezza dato il costo, mi dice di no, a parte le battute, c'é qualcuno che l'ha già montato? Opinioni, senzazioni o se volete suggerimenti. Grazie a tutti.
Laughing Approfitto per fare gli auguri di Buona e Serena Pasqua a voi tutti happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
macomei
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 842
Registrato: 26/12/06 07:42
Messaggi: 22
Località: verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 12, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao !

che cilindrata hai ?

io il termignoni l'ho acquistato a settembre scorso (con altri prezzi ... ) ma ho anche il 300 e la centralina programmabile : di posito direi :
- estetica,
- il peso (solo se lo abbini al collettore in titanio)
- rumore (a parere dei miei amici betisti meno secco)

di negativo la relativa fragilità (è un insieme di 2 gusci in carbonio con delle parti in titanio, quindi lo stivale alla lunga consuma il trasparente e in caso di caduta su un sasso "appuntito" ti tocca spedirla in termignoni...) anche se devo dire che mi è capitato di sfregolarla a terra e su dei sassolini e il danno è stato irrisorio (qualche graffio riparabile con una passata di carta abrasiva e una mano di trasparente x alte temperature)

spero di esserti sato utile, io comunque ne sono molto soddisfatto, comunque ricordati che l'incremento di prestazioni se le senti le hai solo agli alti...

_________________
cercare il facile nel difficile, il difficile nel facile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0602s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on