Assicurazione Trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 11:52 am    Oggetto: Assicurazione Trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,
ho letto di una convezione per assicurare la moto da trial a 90 euro circa, volevo sapere se è sempre attiva e se eventualmente ne esistono altre genova o liguria.
Grazie a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiama dolci di sondrio che te la fanno loro sono convenzionati dal sito e se non ricordo male c'e' gia' un topic aperto su questo argomento.chiedi di claudio:034336378. ah se come me 6 residente in liguria pagherai 150 euro(che e' sempre poco) se fossi in lombardia se non sbaglio sono 95 euro!!! ciaooo.
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la tariffazione varia da provincia a provincia in base alla sinistrosità
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca*****o io in toscana 230!!!! porco il ........
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende anche dalla classe di assegnazione , se hai un parente di 1° grado con una assicurazione moto prendi la classe della sua e paghi meno , io sono in 5° che corrisponde alla prima , in pratica ultima classe scendendo e pago 72 euro l'anno, ricorda di specificare che è un monoposto , a volte non specificandolo paghi per 2 e questo fa salire il premio .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho fatto tutto come dici te posso staccarla e riattaccarla dato che d'inverno da me nevica e non ho possibilità di andare... diciamo che così pagando un anno se la staco ce ne faccio quasi tre ^__^ però un mio amico ha un rev 270 la fece l'anno scorso idenditica alla mia 140. Il problema è che da noi le assicurazione le moto non le vogliono Evil or Very Mad Evil or Very Mad sti pezzenti
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho chiamato Dolci ma l'assicurazione vale tutto l'anno senza possibilità di sospensione ....... vi sono altre assicurazioni che permettono di sospenderla (ad esempio Genertel) ma i costi sono superiori ......
mi fa incaxxare la solita gabella della provincia di residenza ... io di Milano pago di + di uno di Sondrio ...... ma quando mai girerò a Milano e provincia con un trial?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uff, paghi 14€ in piu'
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma poi va a scendere... io l'anno scorso ho pagato 110, quest'anno 100.... (in prov. di lecco)
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.187s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on