Come snaturare una Evo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franco
Età: 67
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 83
Registrato: 07/04/06 15:34
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 11:47 am    Oggetto: Come snaturare una Evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.motoblog.it/post/18192/kit-elaborazione-beta-evo-2009
piuttosto mi metto 2 litri nello zaino!

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono d'accordo....
'sti kit long ride fanno perdere il senso a una moto da trial.... Confused

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BELLA ; BELLA BELLA BELLA BELLA SCHIFEZZA Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma cosa te ne frega,l'importante e' la comodita'a spasso con la novita'ma e' logico ehh Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sembra un pezzo del rev riadattato, in effetti fa pietà.

Io ho il kit sul rev è brutto però è comodo, sulla evo poteva essere sufficiente un serbatoio addizionale senza sella, anche di 2 litri.

Ma invece ...

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 4:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ma cosa serve il kit per portarla a 300 la 4t.......è gia nella gamma la 4t 300.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....ma cosa serve il kit per portarla a 300 la 4t.......è gia nella gamma la 4t 300.....
E' il kit comodita' Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

molto semplice...x quelli che acquistano il 250 e dopo un po vogliono il 300! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci metti il parafango alto avanti ed è uguale ad un cross, la sella lunga e il parafango post alto gia' la fanno sembrare Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
decored
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1247
Registrato: 30/10/07 09:37
Messaggi: 60
Località: Provincia di TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io il kit long range ce l'ho sulla Beta Rev3 e mi trovo bene. Non sarò forse un trialista ma per fare del fuoristrada mi permette di avere l'autonomia (fisica e di benzina) necessaria per girare tutto il giorno.
Mah forse, come ho già detto, non sono un tralista ..... Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente secondo me è il kit long range esteticamente più bello, e sta bene anche sulla evo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non capisco i vostri commenti.......evidentemente se uno acquista un kit del genere non è per far trial ma per andare all'alpeggio o per andare a mangiare la polenta in baita......e cmq un trial con la sella alta è non sarà mai un cross....ha un erogazione e una facilità di guida molto diffenti..

ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a mio parere sia con il kit che senza non è tutta questa bellezza Shocked
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e neanche deve esserlo, e comunque esteticamente meglio di qualsiasi scorpa e montesa con il kit
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

decored ha scritto:
Mah forse, come ho già detto, non sono un tralista ..... Embarassed

perchè, quì c'è qualche trialista?? Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti sono d'accordo con il post... la Evo e' talmente una moto "da zona" che il kit long-range sembra quasi assurdo... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
decored
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1247
Registrato: 30/10/07 09:37
Messaggi: 60
Località: Provincia di TORINO
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Apr 05, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
decored ha scritto:
Mah forse, come ho già detto, non sono un tralista ..... Embarassed

perchè, quì c'è qualche trialista?? Mr. Green

In effetti no, vedo solo talebani ...... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La EVO una moto da "zona" per via della linea slanciata...nella sostanza credo sia come le altre quindi buona anche per le passeggiate.
Tornando al Long Range, l'ho acquistato dubbioso, da fermo in garage mi sembrava potesse dare qualche fastidio alla guida oggi l'ho provato e se non fosse che ogni tanto mi ci sedevo per provarlo era come non averlo! Nessun fastidio di alcun genere, ho provato gli ostacoli usuali e non ho notato alcuna differenza tra averlo o no. Nei 2 km che mi separano dal fuoristrada mi sono abbastanza comodamente seduto (specie al ritorno con la stanchezza addosso...), niente bottiglie di benzina nelle tasche della giacca, nessun pensiero di restare a secco. Forse il pilota estremo nella zona estrema lamenterà gli ingombri o il peso, ma per chi fa trial "normale" penso che sia una gran cosa. Tra l'altro smontarlo è veramente un attimo (si svitano due viti e il tappo serbatoio).
Vivamente consigliato ai motoalpinisti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
La EVO una moto da "zona" per via della linea slanciata...nella sostanza credo sia come le altre quindi buona anche per le passeggiate.
Tornando al Long Range, l'ho acquistato dubbioso, da fermo in garage mi sembrava potesse dare qualche fastidio alla guida oggi l'ho provato e se non fosse che ogni tanto mi ci sedevo per provarlo era come non averlo! Nessun fastidio di alcun genere, ho provato gli ostacoli usuali e non ho notato alcuna differenza tra averlo o no. Nei 2 km che mi separano dal fuoristrada mi sono abbastanza comodamente seduto (specie al ritorno con la stanchezza addosso...), niente bottiglie di benzina nelle tasche della giacca, nessun pensiero di restare a secco. Forse il pilota estremo nella zona estrema lamenterà gli ingombri o il peso, ma per chi fa trial "normale" penso che sia una gran cosa. Tra l'altro smontarlo è veramente un attimo (si svitano due viti e il tappo serbatoio).
Vivamente consigliato ai motoalpinisti!


Condivido, esteticamente poteva essere meglio, però la resa è notevole.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0538s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on