Terminale rev3 270

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 10:00 am    Oggetto: Terminale rev3 270 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno, qualcuno sa dirmi quanta lana di vetro va sul terminale?
mettendone tanta, fa tantissimo rumore, ho risolto mettendone pochissima!
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quanto basta per avvolgere di un solo giro il tubo cilindrico bucherellato all'interno dello scarico usando lana di roccia con già applicata uno strato di paglietta antiscivolo, reperibile nei rivenditori ricambi auto/moto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sei gentilissimo grazie, ma non rischia di bruciarsi subito?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LISSI ha scritto:
Sei gentilissimo grazie, ma non rischia di bruciarsi subito?

Io nella mia ho messo quella bianca in fibra di ceramica, quella che serve per foderare i camini, la vendono a metroquadro dai venditori di materiale edile ed è spessa circa 1 cm ,il pregio è che non nprende fuoco nemmeno se cerchi di accenderla con l'accendino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Smilla Gas
BABY-USER
Età: 73
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 204
Registrato: 16/04/06 13:12
Messaggi: 17
Località: castiglione torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se preferisci la Beta vende il rivestimento di materiale tipo paglia di vetro gia' modellato per il tuo terminale. Basta inserirlo nel tubo forato è + semplice.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E costa pochi euro. De March lo ha, in 5 minuti fai tutto.
Il rumore però resta uguale, la mia tuona il doppio di tutte le moto degli amici.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 02, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao zanna sei ancora vivo? Preparati che c'e' anche un mio amico che si sta prendendo una gas gas 300 del 2006 e poi veniamo in giro anche noi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho fatto perfino un' uscita...! Ancora un paio di week end con le pelli e poi sono tutto per il trial. Per Pasqua sentiamoci che un paio d'ore le trovo.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

me l'hanno detto... sabato verso il cicogna? ci sentiamo volentieri. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, tornando a casa abbiamo fatto il greto con fortune alterne ( una moto è sparita nell' acqua e abbiamo perso un oretta a pedalare per fare uscire l'acqua dal foro candela e dalla casa filtro usando lo stesso come spugna ). Poi domenica verso le 15 sono riuscito a scendere dal letto....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uscito oggi, tra l'altro ho guadato anche io il fiume. ho fatto un giro su per le ronce e poi sono sceso per cirvoi, buttandomi dentro tutti i boschi che trovavo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0594s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on