consiglio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanor
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1824
Registrato: 25/02/09 16:23
Messaggi: 13
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:21 pm    Oggetto: consiglio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avrei intenzione di acquistare un trial usato, premetto che non ho mai usato questo tipo di moto ma solo un'enduro (da soli 2 anni), per cui sono a digiuno completo di guida trialistica.
La voglia mi è venuta perchè il trial, a differenza dell'enduro, è praticabile anche con 1/2 ora di tempo vicino a casa, è poco rumoroso, sviluppa la concentrazione e l'abilità di guida (mio parere..) ma non vorrei spendere più di 2.000/2.500 euro.
Ho letto parecchie discussioni sul forum e la mia confusione cresce sempre più per cui chiedo quale potrebbe essere una moto adatta per imparare, non mi interessa alcuna marca in particolare (anche se mi piace parecchio il montesa 4rt, ma è un'acquisto che al momento per me non hasenso) ma non vorrei un modello troppo racing .

Grazie anticipato per i consigli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beta rev3 250 o meglio ancora se trovi un 270 secondo me la piu' versatile Wink
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai gia letto le discussioni ci saranno 10 domande come la tua , scontate le varie risposte che saranno ancora uguale , rileggiti quelle, se vedi nella sezione vendesi trovi molti modelli che ti possono andar bene , con 2000-2500 euro qualcosa prendi , vedi le offerte vicino a casa tua e vai a provarle Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rosko
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1758
Registrato: 09/12/08 14:38
Messaggi: 29
Località: VALVEDRANO (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

strano se sei riflessivo Laughing Laughing Laughing
_________________
www.gasare.135.it UnioneTrialistiValVedrano
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha ragione adany:prenditi "qualcosa" a 1500/2000€ in modo che SE ti piace lo rivendi facile e eviti bagni di sangue, l'importante è che sia in ordine
poi se ti rileggi i post gia scritti sull argomento oltre ai soliti fiumi di cazzate trovi quel che ti interessa.
Mi permetto di darti un consiglio, sei all' inizio, resettati, l' enduro seve a poco e niente, la potenza idem...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trova anche qualcuno con il trial che ti dia 2 consigli , anche io vengo dall'enduro e cambia un po tutto, se ti aiuta qualcuno è meglio , se sei delle mie parti chiama che ti porto a girare un po Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma lui chiede solamente un consiglio,fagli vedere il tuo potente caterpillar Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attento non accettare consigli da personaggi che si muovono con moto elaborate stile caterpillar!!! Mr. Green
Benvenuto tra i trialisti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono molto pericolosi e non solo con il caterpillar Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stefanor
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1824
Registrato: 25/02/09 16:23
Messaggi: 13
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mar 30, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima devo acquistare la moto :D e poi la distanza (abito in prov.di Reggio Emilia) è eccessiva, comunque mai dire mai e grazie per l'invito.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3167s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on