Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
martin |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 54 |

|
|
|
Ciao ragazzi,
per un motivo o per l'altro non sono ancora riuscito a partecipare alla mia prima mulatrial!!
Ho saltato quella di Loano, e probabilmente non riuscirò ad andare nemmeno a Montoggio.
Però....la 2 giorni mi ispira. Ovviamente la mountain trial (in un blog ho visto le foto di una passata edizione, bellissime) ed avrei il tempo di organizzarmi bene (tra l'altro sono abbastanza vicino, io son di Chiavenna).
Chi vi ha già partecipato mi sa dire se è alla portata anche di un semplice motoalpinista come me, che da 5 anni si prodiga per sentieri più o meno impegnativi?! E' possibile partecipare anche solo una giornata?
Grazie. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
vai tranquillo, quest'anno sara' ai livelli di due anni fa in quanto a bellezza di paesaggi, per la fattibilita' non ci sono grossi problemi e x farla un giorno solo neanche _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
E' un evento da non perdere, provare per credere, ci sono stato giusto due anni fa e ho dei ricordi notevoli ..... è un giro per tutti in una dimensione paesaggistica che ti lascia senza parole, anche "trialisticamente" parlando.
Chi ha fatto gli "hard" due anni fa sa di che parlo ....
Ciao a tutti. _________________ Giulio |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
in che data sarebbe?
è necessario essere iscritti a un Motoclub?
grazie _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
legname |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1440 |

|
|
|
Ragazzi il sito non è solo il Forum esistono anche i comunicati stampa i quali servono a far capire le gare quando ci sono e come sono fatte ...... ciao!  |
|
|
|
 |
martin |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Ragazzi l'evento si avvicina....mi sono iscritto alla mountai trial per la giornata di domenica....son quasi agitato.
Sono curioso di vedere il livello di difficoltà del percorso per avere un metro di paragone con i percorsi che faccio di solito e per eventuali future mulatrial. |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
martin ha scritto: Ragazzi l'evento si avvicina....mi sono iscritto alla mountai trial per la giornata di domenica....son quasi agitato.
Sono curioso di vedere il livello di difficoltà del percorso per avere un metro di paragone con i percorsi che faccio di solito e per eventuali future mulatrial.
Ecco te la sei cercata ...... vedrai che salitoni e che radici si troveranno sul percorso. Spera solo che poi non piova, altrimenti il viscido ti schianta del tutto se non ci già riuscito il percorso naturale  _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
ferro76 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 63 |

|
|
|
Citazione:
Ecco te la sei cercata ...... vedrai che salitoni e che radici si troveranno sul percorso. Spera solo che poi non piova, altrimenti il viscido ti schianta del tutto se non ci già riuscito il percorso naturale
Sei ancora vivo Gio?? Vieni alla 2 giorni o l'hai già finita??  _________________ PILOTA UFFICIALE OKI !!
Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!
fin che la và lasala nà ..
...e al segutava al segutava a beef giù bira... |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
ferro76 ha scritto: Citazione:
Ecco te la sei cercata ...... vedrai che salitoni e che radici si troveranno sul percorso. Spera solo che poi non piova, altrimenti il viscido ti schianta del tutto se non ci già riuscito il percorso naturale
Sei ancora vivo Gio?? Vieni alla 2 giorni o l'hai già finita?? 
ferro... anche tè!!!! subito li ad insigare... se non sai le cose!!... guarda che parte venerdì pomeriggio con noi... solo che lui non si ferma con noi.. prosegue x Bormio e fa la 3 gdv....  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Sono sempre davanti a voi ......  _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
bando alle cazzate , ho appena parlato con il mio (bel) presidente che mi ha ribadito che il giro è veramente bello, niente a che vedere con quello dell'anno scorso con un hard tosto (+ tosto alla domenica) _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
severino |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
Membro N°: 846 |
|

|
|
|
e il normale a che livello à cassio  _________________ WLF |
|
|
|
 |
severino |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
Membro N°: 846 |
|

|
|
|
è  _________________ WLF |
|
|
|
 |
martin |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: bando alle cazzate , ho appena parlato con il mio (bel) presidente che mi ha ribadito che il giro è veramente bello, niente a che vedere con quello dell'anno scorso con un hard tosto (+ tosto alla domenica)
Ma l'hard è un sentiero alternativo oppure aggiuntivo al percorso "base"??
Già la parola hard è eloquente, non oso immaginare un hard tosto.  |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
martin ha scritto: cassio ha scritto: bando alle cazzate , ho appena parlato con il mio (bel) presidente che mi ha ribadito che il giro è veramente bello, niente a che vedere con quello dell'anno scorso con un hard tosto (+ tosto alla domenica)
Ma l'hard è un sentiero alternativo oppure aggiuntivo al percorso "base"??
Già la parola hard è eloquente, non oso immaginare un hard tosto. 
E' alternativo, non ti preoccupare, è solo che Cassio ha un fiatone a girare (mangia troppi salami) e quindi vuole spaventare tutti
ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
la due giorni a differenza della tre ha un percorso solo,(TUTTO su sentieri) il sabato si percorre in un senso e la domenica nell' altro, la domenica è piu' impegnativo, tutto li
hard e plus sono due anelli supplementari facoltativi (io consiglio di farli) _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
cassio ha scritto: la due giorni a differenza della tre ha un percorso solo,(TUTTO su sentieri) il sabato si percorre in un senso e la domenica nell' altro, la domenica è piu' impegnativo, tutto li
hard e plus sono due anelli supplementari facoltativi (io consiglio di farli)
quindi il sentiero è lo stesso percorso nei due sensi di marcia? ....
interessante, in questo caso farei solo il sabato ........ _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
martin |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: la due giorni a differenza della tre ha un percorso solo,(TUTTO su sentieri) il sabato si percorre in un senso e la domenica nell' altro, la domenica è piu' impegnativo, tutto li
hard e plus sono due anelli supplementari facoltativi (io consiglio di farli)
Allora iscrivendomi solo per la domenica l'ho azzeccata...che culo!!
Scherzi a parte, fiato e fisico permettendo proverò anche l'hard e il plus allora. Sperando di trovare qualcuno che tenga il mio stesso passo (lento ovviamente, eh eh).
Guardando il meteo la domenica dovrebbe essere meglio di sabato....sperem. |
|
|
|
 |
|
|