Allenamento con Tony

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 09, 2009 8:50 am    Oggetto: Allenamento con Tony Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sempre belle le photos by Sergio. Questa volta Sergio ha seguito Tony durante un allenamento, beato lui.
Album foto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 09, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carina la felpa......

Grazie Bou..... Razz

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 09, 2009 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......non c'è tanta differenza dal "Martejo" visto ad Albenga......... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 09, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
......non c'è tanta differenza dal "Martejo" visto ad Albenga......... Mr. Green

Che numeri sui ramponi ehhh.... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 09, 2009 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è dietro anche il cabestany...ma si allenano assieme...e poi...se lui è il + forte del mondo...chi gli può insegnare qualcosa e farlo migliorare? Mr. Green
devo smetterla di bere che sti dubbi cosmici mi attanagliano le cervella

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 10, 2009 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo come mai non ti hanno invitato??????????? non te la prendere ti invito io quando vuoi da noi si gira se no ti tocca vendere il tuo gioiello Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 10, 2009 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi avevano invitato, ma gli ho detto che ero un pò fuori allenamento. Laughing
Da te ci vengo volentieri, prima o poi passo... Ora comunque si gira anche da noi, ho ancora qualche settimana per limitare le bastonate che prenderò. Wink Il mio gioiello lo cambierò solo quando ci sarà il trial elettrico, quella si che sarebbe evo-luzione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0795s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on