XISPA 280R
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 07, 2009 10:25 pm    Oggetto: XISPA 280R Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Riscrivo nuovamente in quanto il mio precedente post inerente la nuova Xispa 280 e i suoi iniziali problemi è inspiegabilmente sparito...
Comunque oggi ho fatto la terza uscita e la moto è andata benissimo, senza nessun inconveniente...
Considerato ciò per ora mi posso ritenere complessivamente soddisfatto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 07, 2009 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I difetti, tutte le moto da trial li hanno,soprattutto 'di gioventù'.Le altre case hanno fatto il callo,questa forse non ancora e allora spariscono i post.
Comunque può essere costruttivo parlarne (con i dovuti toni), anche per tranquillizzare i possessori così da non sentirsi 'soli'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 07, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me hai fatto bene a comprarla.
Se la moto ti piace sono sicuro che ti di divertirai moltissimo, poi puoi vantarti di essere uno dei pochi Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 07, 2009 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca95 ha scritto:
I difetti, tutte le moto da trial li hanno,soprattutto 'di gioventù'.Le altre case hanno fatto il callo,questa forse non ancora e allora spariscono i post.
Comunque può essere costruttivo parlarne (con i dovuti toni), anche per tranquillizzare i possessori così da non sentirsi 'soli'


quoto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
secondo me hai fatto bene a comprarla.
Se la moto ti piace sono sicuro che ti di divertirai moltissimo, poi puoi vantarti di essere uno dei pochi Mr. Green


beh, inizialmente ha soscitato subito molta curiosità e interesse nel gruppo del mio club, anche perchè visti i prezzi correnti, la possibilità di avere una moto valida a un prezzo buono è una cosa che interessa a parecchi...
A causa della Xispa sono stato soprannominato "Gotham" in quanto dicevano che la moto sembrava il trial di Bat-Man da tanto è nera...
Mr. Green
Quando sarà fuori garanzia mi piacerebbe un po' personalizzarla, in effetti così di serie è un po' troppo nera...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se cambi colori,la garanzia non decade !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non ho cancellato nulla Exclamation
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Strano di solito sul forum spariscono solo i post che parlano dei difetti della Scorpa.....ci sara qualche relazione tra le due marche................... Laughing

Ma va? Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca95 ha scritto:
se cambi colori,la garanzia non decade !!


Su una moto da strada in passato me l'hanno fatta decadere, non certo perchè ho cambiato colori, ma per il fatto che per cambiare colore al telaio ho smantellato completamente e poi riassemblato l'intera moto senza essere un "centro autorizzato"..... Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ha cancellato il Cassio, sono stato io.
Quando le discussioni degradano e vanno a danneggiare delle situazioni già abbastanza delicate senza un vero motivo valido mi sento in dovere di intervenire.

Potete pure dire peste e corna di me ma non che sono di parte, infatti ne Scorpa ne Xispa sono al momento sponsor quindi nessun interesse.

Nel momento in cui uno ha scritto "esagerando" ho preferito tagliare il discorso.
Come al solito molte discussioni finiscono sempre con il degenerare, magari anche per scherzo ma chi legge all'infuori del vostro gruppo di burloni potrebbe interpretare diversamente.

Chiedo scusa....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 09, 2009 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri al regionale ho visto un paio di xispa.... secondo me è un progetto che merita.... bisogna dargli tempo!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 12:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di che difetti si sta parlando?pedalina messa in moto che si spezza?porti di carbonio che si frantumano?porta faro che decolla? poca roba quando picchi duro
tienimi aggiornato se puoi sulla meccanica perchè mi e venuta voglia di comprarla sulserio dopo che a una sociale la ho provata cilistica niente male forcelle un pò lente ciao olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca95 ha scritto:
I difetti, tutte le moto da trial li hanno,soprattutto 'di gioventù'.Le altre case hanno fatto il callo,questa forse non ancora e allora spariscono i post.
Comunque può essere costruttivo parlarne (con i dovuti toni), anche per tranquillizzare i possessori così da non sentirsi 'soli'
dei difetti se ci sono è giusto parlarne ed altrettanto giusto risolverli in garanzia da parte del costruttore.come generalmente viene fatto anche se è sempre una rottura di b...e
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
di che difetti si sta parlando?pedalina messa in moto che si spezza?porti di carbonio che si frantumano?porta faro che decolla? poca roba quando picchi duro
tienimi aggiornato se puoi sulla meccanica perchè mi e venuta voglia di comprarla sulserio dopo che a una sociale la ho provata cilistica niente male forcelle un pò lente ciao olaola


Ti aggiorno subito allora..... Very Happy
La pedalina di avviamento in garanzia l'ho messa in una scatola e ho montato quelle di una Sherco, non è granchè neppure quella ma ha risolto il problema (ho dovuto personalmente modificare anche quella però, probabilmente le cose fatte bene sono privilegio dei giapponesi solamente Wink ).
Il supporto parafango l'ho cambiato con uno Gas Gas, identico per dimensioni e forma ma più robusto e quello che mi hanno mandato in garanzia l'ho messo da parte...
La forcella in effetti non è molto scorrevole ma la mia si è già mollata abbastanza....
Per ora non ho avuto altri problemi, ho fatto 6 uscite con 2 gare e la moto va bene e vedo che anche sui campi di gara o gli incontri sociali desta molta curiosità, per quanto si voglia dire il prezzo è buono e i soldi son soldi per tutti...

P.S.= Oltre ai pezzi in garanzia la SRG mi ha mandato anche una bellissima maglia Hebo coi colori del nuovo Team X4....

Se vuoi ulteriori aggiornamenti chiedimi per MP che ti rispondo volentieri direttamente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
mi e venuta voglia di comprarla sulserio dopo che a una sociale la ho provata


Scusa ma che sociale era??? Non è che magari hai provato proprio la mia?? L'avrò fatta provare a decine ormai...... Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Laros, racconta ancora un pò dell'Xispa, da che moto arrivi/confronto, motore, mono, feeling, ecc.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
Ciao Laros, racconta ancora un pò dell'Xispa, da che moto arrivi/confronto, motore, mono, feeling, ecc.


Come ho detto altre volte, la prima considerazione da fare è che la moto è rifinita in modo meno curato che altri modelli, per lo meno nell'aspetto delle plastiche e in vari dettagli, quindi non aspettatevi serbatoi lucidi o parafanghi verniciati, qui tutto è basato sulla funzionalità.
La nota più negativa la devo dire sulla forcella, decisamente poco scorrevole anche se la mia con l'uso è leggermente migliorata;
per il resto la moto è leggera e ben guidabile con una buona sospensione posteriore e freni alla pari della concorrenza.
Per quanto riguarda il motore diciamo che ne ha quanto basta e avanza per qualsiasi tipo di ostacolo o percorso, forse posso dire che la risposta è meno nervosa di Beta e Gas Gas ad esempio ma nel complesso è molto pronto e reattivo al comando del gas. Per ora mi ci trovo bene, alla fine cosa devo dire, vedo che ho fatto degli zero dove gente col Montesa Repsol ha fatto 5 e viceversa quindi....a buon intenditor poche parole. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho un paio di 'amici' che la usano;uno in area chiusa quindi con ostacoli specificatamente trialistici,l'altro motoalpinismo con qualche 'prova' estrema.
Superati i primi problemi (..pattini...leve non ancora definitivamente risolte.. etc) comunque riscontrati dal distributore e debitamente corrisposti in garanzia con tempestività;una volta anche di persona per accelerare la consegna e tranquillizzare l'acquirente..con omaggio al seguito.
Finalmente trovata la carburazione giusta,la moto soddisfa entrambi i possessori.
Vediamolo come anno di transizione,sicuramente il prodotto migliorerà come tutti Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho vista oggi, a vista non mi dispiace, l'unica cosa mi sembra che la pompa acqua sia più esposta rispetto a sherco ma poi non ho approfondito, magari sbaglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 23, 2009 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
l'ho vista oggi, a vista non mi dispiace, l'unica cosa mi sembra che la pompa acqua sia più esposta rispetto a sherco ma poi non ho approfondito, magari sbaglio
ciao marco l'ho vista anch'io.quella di miki Orizio non è certo malvagia Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1984s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on