pompa acqua sherco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 28, 2009 6:13 pm    Oggetto: pompa acqua sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non conosco le sherco e chiedo aiuto a chi le conosce:

ho cambiato banco e pistone ad una sherco 2004 e quando poi l'ho messa in moto e fatta scaldare ho visto che trafila acqua da un piccolo foro sul carter destro sotto alla pompa dell'acqua, non ho cambiato i cortechi della pompa, saranno quelli? anche sherco come gas gas consuma l'alberino della girante?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 28, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci sono 2 or dentro , solitamente si consuma quello esterno che tiene l'acqua della pompa , è successo stessa cosa ad un amico stessa moto stesso anno . non so cosa siano i cortehi ma se sono le guarnizioni , si sono quelle piccole sull'alberino della pompa , poi gia che smonti vedi se consumato albero e cambi pure quello.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 28, 2009 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie Adany, i cortechi sono i paraolio, quelli in gomma con anima in metallo e molla all'interno
ora domani la usiamo un pò, faremo attenzione al livello dell'acqua e poi mi toccherà smontare ancora il carter Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 01, 2009 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
grazie Adany, i cortechi sono i paraolio, quelli in gomma con anima in metallo e molla all'interno
ora domani la usiamo un pò, faremo attenzione al livello dell'acqua e poi mi toccherà smontare ancora il carter Evil or Very Mad
ciao marco ha detto bene adany,io quando avevo sherco ne ho cambiati parecchi è un problema che succede quasi a tutte le moto di questa marca sin dal lontano anno 2000 e succede ancor oggi,dovuto all' alberino della pompa che si usura ed il forellino impedisce all' acqua di mescolarsi con l'olio motore..te la cavi con poca spesa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 01, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Cott, non è nella mia moto ma in quella di un'amico, quel foro è una furbata allora, non l'avevo mai visto su nessuna moto, oggi abbiamo girato un 4 ore ed ha perso poca acqua, in settimana provvedo alla sostituzione.....
pensa che stamattina partiamo e dopo 500 metri di asfalto quella moto inizia ad andar male, a non prendere giri, ad ingolarsi e fare un fumo assurdo, rientriamo in garage, smonto il keihin, si era svitato il getto del max, anzi diciamo che nell'ultima pulizia non era stato stretto Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 01, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
ciao Cott, non è nella mia moto ma in quella di un'amico, quel foro è una furbata allora, non l'avevo mai visto su nessuna moto, oggi abbiamo girato un 4 ore ed ha perso poca acqua, in settimana provvedo alla sostituzione.....
pensa che stamattina partiamo e dopo 500 metri di asfalto quella moto inizia ad andar male, a non prendere giri, ad ingolarsi e fare un fumo assurdo, rientriamo in garage, smonto il keihin, si era svitato il getto del max, anzi diciamo che nell'ultima pulizia non era stato stretto Evil or Very Mad
La sherco avra'i suoi problemi,ci mancherebbe,ma qualcuno ha visto come funziona la pompa della gas gas,soprattutto come e' montata Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1499s (PHP: 71% - SQL: 29%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on