il triciclo di pastrana

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 17, 2009 9:45 pm    Oggetto: il triciclo di pastrana Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://dailymotion.virgilio.it/video/x876ov_salto-della-morte-in-triciclo_sport
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 17, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked

con un triciclo riesce a fare cose che mi sogno con il trial, che delusione Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 18, 2009 12:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questo è veramente una testa di ca*****o Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 18, 2009 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a cosa vuoi che serva un triciclo altrimenti... lo facevo sempre anch'io all'asilo... Laughing
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 5:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
a cosa vuoi che serva un triciclo altrimenti... lo facevo sempre anch'io all'asilo... Laughing

anche se non lo dicevi...............si capiva che hai battuto la testa parecchie volte........ Very Happy

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io lo facevo sempre da piccolo e senza casco....infatti poi dopo che mi sono tagliato il mento e me l'hanno chiuso con le graffette senza anestesia....ho abbandonato il triciclo e ho imparato ad andare in bici senza rotelle, ma solo perchè quando impennavo e poi tornavo a terra con la ruota davanti le piegavo sempre cornet
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 20, 2009 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è veramente fuori di cozza ... Shocked Shocked
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0267s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on