Beta 250 2t....non và

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frank80
Età: 43
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 464
Registrato: 05/07/06 12:56
Messaggi: 4
Località: setteville - Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 06, 2006 2:47 pm    Oggetto: Beta 250 2t....non và Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho una Beta alp 250 2t del 1992 nuova di zeccha presa l'altro ieri...ha solamento 1800km praticamente non è mai stata usata l'ultima volta che è stata messa in moto è stata la scorsa estate..ieri appena ho provato ad accenderla è partita alla grande...anche se ha continuato a fare fumo per mezzora...ho riscontrato però un problema......quando metto la terza e apro il gas, fino a metà accelleratore tutto ok..poi a regime massimo inizia a borbottare ed a perdere potenza..cosa potrebbe essere?...premetto che è stata sempre al coperto e quindi non ha preso acqua, poi ho notato una certa morbitezza dell'ammortizatore...è per caso regolabile?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 06, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pur navigando nella mia ignoranza il problema credo sia un problema del carburatore....





t
e
o

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 06, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che ci fai con un alp a setteville?? Shocked scusa la domanda strana.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 07, 2006 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Puoi aumentare il precarico della molla avvitando la ghiera che la comprime...un giro alla volta e provi.
Smonta e pulisci bene il carburatore, poi accertati che i getti siano liberi da impurità.
Ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 07, 2006 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pulisci il carba
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.87s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on