2^ MULATRIAL DELL'AVETO (GE) 10 MAGGIO 2009
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 10:55 pm    Oggetto: 2^ MULATRIAL DELL'AVETO (GE) 10 MAGGIO 2009 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco anche qui il COLLEGAMENTO AL COMUNICATO di questa mulatrial, mi dicono che il percorso è stato "aggiornato" a seguito delle nuove procedure autorizzative istruite.

ciao.

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Lun Mag 11, 2009 5:19 pm, modificato 3 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... una domanda, scusate, ma com'è sta moda che siamo passati (in periodo di estrema crisi per tutti) da 20/25 a 35 euro per una mula nell'arco di un anno?.
No perchè forse qualcuno non se ne rende conto, ma vista la scarsità del percorso e la scarsa qualità del cibo dell'anno scorso, a me sembra ecessivo, in tanti rinunceremo.
Sorry. Cool

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
... una domanda, scusate, ma com'è sta moda che siamo passati (in periodo di estrema crisi per tutti) da 20/25 a 35 euro per una mula nell'arco di un anno?.
No perchè forse qualcuno non se ne rende conto, ma vista la scarsità del percorso e la scarsa qualità del cibo dell'anno scorso, a me sembra ecessivo, in tanti rinunceremo.
Sorry. Cool


a malincuore (x l'impegno)ma non posso che quotare... visto lo scorso anno...!!!

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di soldi ne buttiamo tanti per tante cose inutili...."perlomeno io.."
Un ' altra possibilità gliela darei volentieri, visto che comunque sono ragazzi molto simpatici....
Poi è chiaro se devi partire da Milano magari ci stà che uno non la faccia......

Comunque bando alle ciance io ci sarò............... Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

35 euro se c'è un pranzo, un ristoro, gadget, assicurazione, spese istruttorie, magari qualche spesa varia tipo catena motosega e falcetti vari, organizzaizone, ecc. sono quelli che ti fanno arrivare in pari con le spese con i numeri dei partecipanti attuali.

In qualche caso se hai istruttorie particolari tipo studi di incidenza per i quali ti devi avvalere di professionisti il pareggio ha bisogno di quote alte di partecipanti.

Se poi hai anche le polizze fidejussorie con un sopraluogo di verifica dello stato dei tracciati dopo la manifestazione allora altro che 35 euro .......

Detto ciò l'obiettivo non è quello di fare cassa ma di creare le condizioni per fare si che i motoalpinisti siano portatori di interesse per il territorio ed una opportunità per le comunità locali.

In questo modo al posto di diventare obiettivi d persecuzione si diventa elemento positivo e ci danno le autorizzazioni.

Quindi quando un'organizzazione fa volantini stampati presso la tipografia locale, acquista le magliette nella stessa località, porta avventori nei locali fuori stagione e acquista il materiale per il ristoro sempre in loco allora fa gli interessi di tutti.

Certo il percorso deve attrarre e divertire altrimenti è meglio fare una colletta ...

Però credo che quest'anno le varianti più difficili ci siano.

Anche se mi hanno detto che non sono stati pochi quelli che hanno apprezzato il giro "turistco".

Io non c'ero e quindi parlo pervoce riportata.

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non cero e non posso mettere la mano sul fuoco ma per sentito dire il problema maggiore è stato per il rancio , poco e sgradevole , qui penso le 35 euro coprano cmque anche quello , sulla quantità qualcosa di meglio a volte non incide cosi tanto sul prezzo ma fa si che la gente sia soddisfatta, penso nessuno mett in dubbio le spese e il lavoro che chi organizza una cosa simile si deve sobbarcare ma certe cose meglio seguirle meglio.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io c'ero l'anno scorso, la cosa carente era il percorso, troppo semplice per una mulatrial, ora quest'anno pare che sia stato variato e reso più trialistico, per il "rancio" se ricordo bene c'erano due ristori lungo il percorso di cui uno con un salame artigianale di una bontà incredibile ed il pranzo a fine giro che mi sembrava nella media delle mulatrial.....certo.......io ed Hurry abbiamo metri diversi in merito al vettovagliamento Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ehi hurry Very Happy
ma se l'anno scorso ti sei divertito come un bimbo Very Happy
solamente per la passione e l'impegno che ci mettono
i ragazzi della val d'aveto credo sia il minimo che
noi della zona si partecipi tutti,non credi!

se vedemmù riccardo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riknight ha scritto:
ehi hurry Very Happy
ma se l'anno scorso ti sei divertito come un bimbo Very Happy
solamente per la passione e l'impegno che ci mettono
i ragazzi della val d'aveto credo sia il minimo che
noi della zona si partecipi tutti,non credi!

se vedemmù riccardo Very Happy


quoto alla grande

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riknight ha scritto:
ehi hurry Very Happy
ma se l'anno scorso ti sei divertito come un bimbo Very Happy
solamente per la passione e l'impegno che ci mettono
i ragazzi della val d'aveto credo sia il minimo che
noi della zona si partecipi tutti,non credi!

se vedemmù riccardo Very Happy

Hai ragione Rik, non posso che quotarti pure io, l'importante è (vettovaglie a parte) che non si scambi una mula per un tour turistico, tutto qua.
Forse detto così è + soft, come detto anche per la prima edizione della mula di S. Luce in toscana: se si parla di mula...
...mula dev'essere; in caso contrario chiamatelo tour nel parco dell'aveto.
Mi scuso con i ragazzi della val d'aveto per le mie esternazioni precedenti messe giù poco garbatamente, sono certo che le mie critiche verranno da loro lette intelligentemente al fine di sviluppare in meglio la qualità della manifestazione.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SCUSATE IL RITARDO PER LA RISPOSTA....
A RIGUARDO L'ANNO SCORSO MI SEMBRA CHE COME RISTORI NON SI POTEVA PIU' DI TANTO LAMENTARE IN QUANTO ERANO IN PRIMIS DUE E OGNI RISTORO ERA RIFORNITO DI FOCACCIA, SALAME, VINO BUONO DOLCI E FORMAGGI.... MI SEMBRA CHE PIU' DI COSì....
RIGUARDO IL PERCORSO SONO UN NEOFITO NELLE MULATRIAL PERO' HO CAPITO QUESTO: SE LE FAI TROPPO FACILI, VEDI LA NOSTRA 1° MULA DELLA VAL D'AVETO QUELLI PIù ESPERTI SI LAMENTANO SE LA FAI TROPPO DIFFICILE QUELLI MENO ESPERTI A LORO VOLTA SI LAMENTANO, PERTANTO PENSO CHE SIA QUASI IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI ...
E RIGUARDO I 35€ SE SI METTONO DUE RISTORI COME FACCIAMO NOI, UN PRANZO, GADGET, ASSICURAZIONI E RELAZIONI DA PARTE DI GEOLOGI PASSANDO ESCLUSIVAMENTE SU UN SITO DI INTERESSE COMUNITARIO CREDETEMI NON CI RIMANE PROPRIO NIENTE SENZA CONTARE TUTTO IL VOLONTARIATO E TUTTO IL TEMPO E LA MISCELA PER LE MOTOSEGHE CHE NOI DEL TEAM CI RIMETTIAMO.... LA MIA NON VOLEVAVA ESSERE UNA CRITICA CREDETEMI....

IL SEGRETARIO DEL TRIAL TEAM AVETO Laughing Mad Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io non cero e non posso mettere la mano sul fuoco ma per sentito dire il problema maggiore è stato per il rancio , poco e sgradevole , qui penso le 35 euro coprano cmque anche quello , sulla quantità qualcosa di meglio a volte non incide cosi tanto sul prezzo ma fa si che la gente sia soddisfatta, penso nessuno mett in dubbio le spese e il lavoro che chi organizza una cosa simile si deve sobbarcare ma certe cose meglio seguirle meglio.



Sul rancio, credimi che se uno voleva mangiare solo nei due ristori poteva rifocillarsi alla grande e poi anche alla fine di certo la quantità del pranzo non so piu' di così cosa si può volere.... se cominci a comprare tutta la roba per due ristori, pranzo, gadget, per 140 persone fai presto a ad arrivare a 35 € e in piu' tutte le autorizzazioni...
Essendo nell'organizzazione so' come funziona.... in ogni caso ogni critica alla fine è sempre molto costruttiva...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se il giro è bello , puoi arrivare alla fine che ti danno un panino con la mortadella e sei contento lo stesso Idea
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
se il giro è bello , puoi arrivare alla fine che ti danno un panino con la mortadella e sei contento lo stesso Idea

quoto

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 22, 2009 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SQUERI.M ha scritto:
SCUSATE IL RITARDO PER LA RISPOSTA....
A RIGUARDO L'ANNO SCORSO MI SEMBRA CHE COME RISTORI NON SI POTEVA PIU' DI TANTO LAMENTARE IN QUANTO ERANO IN PRIMIS DUE E OGNI RISTORO ERA RIFORNITO DI FOCACCIA, SALAME, VINO BUONO DOLCI E FORMAGGI.... MI SEMBRA CHE PIU' DI COSì....
RIGUARDO IL PERCORSO SONO UN NEOFITO NELLE MULATRIAL PERO' HO CAPITO QUESTO: SE LE FAI TROPPO FACILI, VEDI LA NOSTRA 1° MULA DELLA VAL D'AVETO QUELLI PIù ESPERTI SI LAMENTANO SE LA FAI TROPPO DIFFICILE QUELLI MENO ESPERTI A LORO VOLTA SI LAMENTANO, PERTANTO PENSO CHE SIA QUASI IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI ...
E RIGUARDO I 35€ SE SI METTONO DUE RISTORI COME FACCIAMO NOI, UN PRANZO, GADGET, ASSICURAZIONI E RELAZIONI DA PARTE DI GEOLOGI PASSANDO ESCLUSIVAMENTE SU UN SITO DI INTERESSE COMUNITARIO CREDETEMI NON CI RIMANE PROPRIO NIENTE SENZA CONTARE TUTTO IL VOLONTARIATO E TUTTO IL TEMPO E LA MISCELA PER LE MOTOSEGHE CHE NOI DEL TEAM CI RIMETTIAMO.... LA MIA NON VOLEVAVA ESSERE UNA CRITICA CREDETEMI....

IL SEGRETARIO DEL TRIAL TEAM AVETO Laughing Mad Razz

allora secondo Lei, Sig. Segretario l'anno scorso era tutto perfetto?
ma mi facci il piacere... mi facci

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 22, 2009 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SQUERI.M ha scritto:
.... in ogni caso ogni critica alla fine è sempre molto costruttiva...
...se se ne prende atto.
se invece si continuano a NON vedere gli errori passati è inutile anche criticare.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 22, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SQUERI.M ha scritto:
SCUSATE IL RITARDO PER LA RISPOSTA....
A RIGUARDO L'ANNO SCORSO MI SEMBRA CHE COME RISTORI NON SI POTEVA PIU' DI TANTO LAMENTARE IN QUANTO ERANO IN PRIMIS DUE E OGNI RISTORO ERA RIFORNITO DI FOCACCIA, SALAME, VINO BUONO DOLCI E FORMAGGI.... MI SEMBRA CHE PIU' DI COSì....
RIGUARDO IL PERCORSO SONO UN NEOFITO NELLE MULATRIAL PERO' HO CAPITO QUESTO: SE LE FAI TROPPO FACILI, VEDI LA NOSTRA 1° MULA DELLA VAL D'AVETO QUELLI PIù ESPERTI SI LAMENTANO SE LA FAI TROPPO DIFFICILE QUELLI MENO ESPERTI A LORO VOLTA SI LAMENTANO, PERTANTO PENSO CHE SIA QUASI IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI ...
E RIGUARDO I 35€ SE SI METTONO DUE RISTORI COME FACCIAMO NOI, UN PRANZO, GADGET, ASSICURAZIONI E RELAZIONI DA PARTE DI GEOLOGI PASSANDO ESCLUSIVAMENTE SU UN SITO DI INTERESSE COMUNITARIO CREDETEMI NON CI RIMANE PROPRIO NIENTE SENZA CONTARE TUTTO IL VOLONTARIATO E TUTTO IL TEMPO E LA MISCELA PER LE MOTOSEGHE CHE NOI DEL TEAM CI RIMETTIAMO.... LA MIA NON VOLEVAVA ESSERE UNA CRITICA CREDETEMI....

IL SEGRETARIO DEL TRIAL TEAM AVETO Laughing Mad Razz


Io personalmente rinnovo l'invito, e mi ripresento..........
Il cibo era ottimo, ma si vede che ci sono troppi palati fini.
Il vino era superbo, tant ' è che lo volevo comperare.
La compagnia era ottima.
La moto no............

Tutto non si può avere......

P.S ...Da non dimenticare invine, l'invito a girare nel pomeriggio nel loro campetto........che non è male........


Però un piccolo suggerimento permettimi di dartelo....ho appena partecipato alla mula dei sentieri dell'ardesia.....non si intende magari così...però se fosse simile non sarebbe male ( problemi di parco esclusi )

Ci vediamo li ................... Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 23, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va beh dai, oggi ho convinto Hurry a presentarsi al nastro di partenza, quindi volevo avvisare l'organizzazione che servirà un lauto pranzo in più per lui contornato da buon vino fresco Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
allora secondo Lei, Sig. Segretario l'anno scorso era tutto perfetto?
ma mi facci il piacere... mi facci[/quote]


CARO HURRICANE... TI VOLEVO FAR NOTARE CHE IO NON HO MAI DETTO CHE ERA TUTTO PERFETTO ANZI... NOI SIAMO FELICI DI RICEVERE CRITICHE E CONSIGLI PER FAR SI' CHE LA MANIFESTAZIONE SIA DI GRADIMENTO AI CAMPIONI DEL MONDO COME TE MA ANCHE A COLORO CHE SULLA MOTO CI SALGONO SOLO TRE VOLTE ALL'ANNO E VOGLIONO FAR UN GIRO IN COMPLETA TRANQUILLITA' SENZA DOVER SPINGERE TUTTO IL GIORNO...

PERO' QUANDO LE LAMENTELE SONO GRATUITE E POCO COSTRUTTIVE PERMETTIMI DI VOLER PUNTUALIZZARE LE SCEMATE CHE VENGONO SCRITTE... COMUNQUE TI ASPETTIAMO A SANTO PER LA MULA COSI' POTREMO PARLARE DI PERSONA.

DOPO LA MULA SE VUOI SEGUITO DA DEI NOSTRI PILOTI TI POSSIAMO ACCOMPAGNARE AL CAMPETTO CHE LI' POTRAI E POTREMO TESTARE AL MEGLIO LE TUE POTENZIALITA'.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Shocked Very Happy

A PARTE GLI SCHERZI, RAGAZZI TUTTI I CONSIGLI COSTRUTTIVI E RIPETO SE COSTRUTTIVI, SONO SEMPRE ACCETTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ideale sarebbe accontentare tutti..... cosa alquanto impossibile
io credo comunque che pensare anche ai neofiti sarebbe un investimento per il futuro nel senso che per poter avere un peso nei confronti di chi non ha ancora capito quanto il trial puo' essere utile dal punto di vista "turistico" occorre essere sempre piu' numerosi , e per fare cio' non e' certo una mula dura e stremante che ti fa' aumentare il numero dei partecipanti . ( alle prime armi non si disdegna anche un giro soft .....l'importatante e' partecipare ) e dopo aver apprezzato l'aria che si respira si continua.......mula su mula
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.336s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on