Abbiamo perso un altro trialista?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 25, 2009 4:35 pm    Oggetto: Abbiamo perso un altro trialista? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Enduro Indoor di Genova: 2° BLAZUSIAK, 4° LAMPKIN battendo gente come Ahola e Oldrati
Oltre all'evidenza che il trial è una grande scuola di guida il pericolo che i piloti possano trovare più stimoli (=soldi) nell'enduro piuttosto che nel trial non è cosa così impensabile: mentre assistiamo alla soppressione di gare indoor di trial vi è invece un'aumento di quelle da enduro..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 25, 2009 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah...enduro indoor...magari ci sono più soldi...ma nn credo tantissimi di più...credo che un campione del mondo qualsiasi mezzo gli dai in mano rimane a livelli ottimi(vedi valentino in F1 vedi shumacher sulla ducati)etc etc.
Io nn credo che lampkin passi all'enduro però sicuramente sul prossimo trial mag ci saranno più info Mr. Green (speriamo)
Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 26, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
Io nn credo che lampkin passi all'enduro però sicuramente sul prossimo trial mag ci saranno più info Mr. Green (speriamo)
Mr. Green

Penso che sia molto probabile, visto che questa stagione sarà probabilmente l'ultima nel trial. A 30 nel trial sei finito, nell'enduro puoi dire ancora la tua, vedi Sala.

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 26, 2009 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Prandix ha scritto:
Io nn credo che lampkin passi all'enduro però sicuramente sul prossimo trial mag ci saranno più info Mr. Green (speriamo)
Mr. Green

Penso che sia molto probabile, visto che questa stagione sarà probabilmente l'ultima nel trial. A 30 nel trial sei finito, nell'enduro puoi dire ancora la tua, vedi Sala.


Quoto, Lampkin è da un pò che è sotto allenamento con l'enduro, tra l'altro aveva detto di essere un pò imbranato su una moto da enduro, certo che se questi sono i risultati di un imbranato...... bè, vorreri esserlo pure io!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 26, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarei curioso di vedere i suoi risultati correndo un intero campionato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 26, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e di Maurino cosa diciamo???? che cosa ha fatto Genova???
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0619s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on