marathon e trial lario
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:23 pm    Oggetto: marathon e trial lario Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei delle informazioni a riguardo delle manifastazioni sopra descritte.

Premetto che quest'anno vorrei fare il trial lario e fare delle marathon , partecipare alle gare che ci sono ad esempio nella 2 giorni della brianza e la 3gv , perciò mi chiedevo se
1) nelle varie gare il livello + basso pensate sia accessibile a tutti? faccio motoalpinismo e non so minimamente spostare la moto, mi chiedevo se andasse bene per le gare ovviamente facendo i gialli
2)per il trial lario visto che è della uisp serve iscrizione a motoclub o semplicemente licenza uisp?
3)uisp va bene per le marathon o devo fare anche la licenza fmi?
4)quali sono i costi per licenza uisp e in caso anche per la fmi?
5)dove vado per licenziarmi alla uisp?
grazie anticipatamente
Fra

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x la uisp non so risponderti, ma se guardi inn home page c'è il link trialario e delle info
alle marathon hai bisogno della licenza, oppure anche solo la tessera del motoclub se fai la categoria mountain trial

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per il uisp contatta il team millepiedi Wink

io lo ho fatto l'anno scorso.

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mountain trial si fanno anche le prove?
sai i prezzi delle licenze?
dove trovo team millepiedi ?

scusate le domande ma siamo 3-4 che vorremmo partecipare e mi servirebbero delle info da dare anche agli altri

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quest'anno la FMI ha lanciato la licenza a basso costo che ti permette di avere accesso alle gare minori anche se non hai la visita medica sportiva, serve solo un certificato medico del tuo medico personale.
con tale licenza puoi fare il marathon comprese le zone facili, c'è però una categoria a parte che non fa parte del campionato cero e proprio.

In entrambi i casi sia Uisp che fmi serve l'iscrizione ad un club. E' il club stesso che poi fa la richiesta delle licenze.


LICENZA PROMOSPORT BASIC

A cosa serve

permette la partecipazione alle seguenti specialità: Enduro, Motocross, Speedway, Minimoto, Trial, Supermoto, Motoslitte e Moto d’Epoca. Ha validità nazionale.

Costo: € 80,00

Certificato medico necessario: certificato medico per attività sportiva non agonistica

Età: 8-70 anni. Per la Moto d’Epoca dal compimento dei 14 anni e senza alcun limite di età

Dove posso farla: presso i Comitati Regionali FMI. Non può essere rilasciata a coloro che sono già in possesso della licenza sportiva per il 2009.

Validità:

Nazionale: per gli allenamenti in tutte le discipline previste e per la partecipazione ad eventi non agonistici di Moto d’Epoca Gr.3 e 4

Regionale: per la partecipazione all’attività promozionale promossa dai Comitati Regionali. La partecipazione a questi eventi è regolata dalle norme sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni regionali, a scopo promozionale, escludono tassativamente l’acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati e/o Trofei su più gare di qualsiasi livello e categoria. E’ comunque possibile precedere una classifica di merito legata al singolo evento



LICENZA PROMOSPORT TRAINING FUORISTRADA

A cosa serve

permette gli allenamenti in tutte le specialità del Fuoristrada. Coloro che intendono partecipare ad allenamenti Fuoristrada e Velocità possono richiedere la sola Licenza Promosport Training Velocità. Ha validità nazionale.

Costo: € 60,00

Certificato medico necessario: nessuno

Età: 8-70 anni.

Dove posso farla: presso i Comitati Regionali FMI, alcune Società appositamente autorizzate e presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto



LICENZA PROMOSPORT TRAINING VELOCITA’

A cosa serve

permette la partecipazione ad allenamenti ed a prove libere in pista. Consente di effettuare allenamenti anche nelle discipline del Fuoristrada, senza bisogno di chiedere un ulteriore licenza. Ha validità nazionale.

Costo: € 120,00

Certificato medico necessario: nessuno

Età: 8-70 anni. I minori possono partecipare ad allenamenti e prove libere solo nelle Specialità Minimoto e Scooter (per gli scooter la validità è dai 14 ai 16 anni con limite di 50 c.c.; dai 16 ai 18 anni con limite di 125 c.c.)

Dove posso farla: presso i Comitati Regionali FMI, in alcune Società appositamente autorizzate ed in alcuni Autodromi.

Validità: previa omologazione del circuito, presso gli autodromi di Adria, Binetto, Franciacorta, Imola, Magione, Misano, Monza, Mores, Mugello, Racalmuto, Scarperia, Vallelunga, Varano de’ Melegari ed il Motodromo Castelletto di Branduzzo.



LICENZA PROMOSPORT TRAINING MINIMOTO

A cosa serve: permette di partecipare ad allenamenti ed a prove libere in pista solo nella specialità Minimoto. Ha validità nazionale.

Costo: € 60,00

Certificato medico necessario: nessuno

Età: 8-70 anni.

Dove posso farla: presso i Comitati Regionali FMI

Validità: presso tutti gli impianti omologati per le Minimoto.



Tutti i moduli relativi alle licenze sportive possono essere scaricati nella sezione Documenti alla voce "Licenze"

Clicca qui per andare alla sezione Licenze - Clicca qui per visualizzare la Circolare Licenze 2008 - Clicca qui per visualizzare la Circolare Licenze 2009



Leggi le Condizioni Assicurative (Polizza Infortuni ed RC) per i possessori della Licenza Promosport offerti dalla INA ASSITALIA (clicca per leggere tutte le informazioni)



Tutti i dettagli su: www.federmoto.it

Info: licenze@federmoto.it

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perfetto , ora quasi tutto chiaro.
farò la tssera ridotta a 80 euro cosi posso partecipare alle gare del regionale e alle marathon visto che in valtellina ne fanno alcune almeno ci divertiamo un po, poi se qualcuno mi da un contatto per il trialario cosi vedo bene anche li e dico tutto alla truppa che aspetta impaziente. grazie mille

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial Lario: Augusto Bartesaghi
al numero 348 1515148 o tramite e-mail: teammillepiedi@iol.it

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fra se ti iscrivi con noi siamo gia in 3 , facciamo solo trialario per motivi logistici , è tutto qui nei dintorni , cmque per l' FMI chiedi a Fistolera Fausto , il meccanico dietro il Fisto moto , il fratello per intenderci , rezia... Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fra, millepiedi contattato io , tu senti il fisto che se è come ho capito e si puo fare tutto facendo la ridotta faccio pure quella Smile, fammi sapere .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Fra se ti iscrivi con noi siamo gia in 3 , facciamo solo trialario per motivi logistici , è tutto qui nei dintorni , cmque per l' FMI chiedi a Fistolera Fausto , il meccanico dietro il Fisto moto , il fratello per intenderci , rezia... Wink




Fai il trialario? Laughing

Caspita , ora devo battere pure te oltre a mio papà Laughing

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
adany ha scritto:
Fra se ti iscrivi con noi siamo gia in 3 , facciamo solo trialario per motivi logistici , è tutto qui nei dintorni , cmque per l' FMI chiedi a Fistolera Fausto , il meccanico dietro il Fisto moto , il fratello per intenderci , rezia... Wink




Fai il trialario? Laughing

Caspita , ora devo battere pure te oltre a mio papà Laughing


ei testina , come dice la mia amica Valex, Ti passo sopra Laughing

Non vale tu hai esperienza e devi fare la categoria blu , io i gialli e poi vediamo chi fa meno penalità , vista l'esperienza 2 categorie mele devi Wink , anche se a me piace il rischio e farò i verdi Shocked
hemm.... dovrei vedere come mettono le prove, che dici lupetto? tu che fai? gialli o rossi? come sono le prove? vale la pena fare i gialli o ci sono pochi stimoli? meglio fare ridere ai verdi?.. noi siamo in 3 o 4 amci e siamo indecisi visto che dobbiamo fare una gara tra noi dobbiamo scegliere una categoria che vada per tutti visto che ceeti dicono gialli nn stimolano e poi smetti di andare per questo, non vorrei che io smettessi a furia di 3-5-5-3-5-5-3-3-5 ecc Confused
Pante e Cobra dicono che i gialli sono divertenti per il nostro livello . che mi dite gentaglia??Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Lupo ha scritto:
adany ha scritto:
Fra se ti iscrivi con noi siamo gia in 3 , facciamo solo trialario per motivi logistici , è tutto qui nei dintorni , cmque per l' FMI chiedi a Fistolera Fausto , il meccanico dietro il Fisto moto , il fratello per intenderci , rezia... Wink




Fai il trialario? Laughing

Caspita , ora devo battere pure te oltre a mio papà Laughing


ei testina , come dice la mia amica Valex, Ti passo sopra Laughing

Non vale tu hai esperienza e devi fare la categoria blu , io i gialli e poi vediamo chi fa meno penalità , vista l'esperienza 2 categorie mele devi Wink , anche se a me piace il rischio e farò i verdi Shocked
hemm.... dovrei vedere come mettono le prove, che dici lupetto? tu che fai? gialli o rossi? come sono le prove? vale la pena fare i gialli o ci sono pochi stimoli? meglio fare ridere ai verdi?.. noi siamo in 3 o 4 amci e siamo indecisi visto che dobbiamo fare una gara tra noi dobbiamo scegliere una categoria che vada per tutti visto che ceeti dicono gialli nn stimolano e poi smetti di andare per questo, non vorrei che io smettessi a furia di 3-5-5-3-5-5-3-3-5 ecc Confused
Pante e Cobra dicono che i gialli sono divertenti per il nostro livello . che mi dite gentaglia??Smile


Io faccio i gialli per ora, non è male come categoria ed è divertente fidati! coi verdi devi sapere spostare un pochino, perchè serve, io spinto dal sadismo avrei una mezza idea di provare a fare i verdi, però è tutto da vedere.

Puro sadismo.

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io inizio quest'anno con la mia prima stagione del trial lario...e sono indeciso su che cat fare...allora premetto che a me i percorsi da giallo nn mi piacciono...cioè nn ci sono ostacoli che nn riuscirei a fare...boh...mi sa di troppo(nn facile perchè sicuramente tanta gente mi passerà sopra)ma monotono...poco divertente...invece un verde che mi terrebbe sempre sotto pressione e nel quale dovrei impegnarmi al 100% per nn prendere 5 secondo me mi divertirebbe molto di più...qualche consiglio?
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parlando con lorganizatore,ci saranno novita',
1categoria gialli esordienti,
2categoria bianchi non so come si chiamera', nuova
3 categoria verdi tipo maior,
4categoria blu ,
5 categoria rossi .
ci sara' 1 categoria nuova.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non te ne frega niente di vederti sempre a bassa classifica o ultimo fisso fai la verde Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh nn è che nn me ne frega niente...è che il primo anno nn ho grossissime ambizioni...poi con sto inverno che sta facendo...cmq mirerei a essere dai 3/4 di classifica in su...
faccio un ragionamento velocissimo: nei gialli c'è gente che è 20-30 anni che va in trial...mette sicuramente meno piedi di me e nn prende mai 5 da nessuna parte...io come li batto?in più se mi scazzo anche(perchè mi girerebberlo a prenderle da un 60 enne,senza offesa vecchietti miei)sem apost'...allora preferisco divertirmi nei verdi e fregarmene della classifica...
Poi un vecchio saggio mi ha detto che se si vuole imparare a fare qualcosa bisogna rischiare e osare...a stare nei gialli nn vedo prospettive di crescita...ormai la guida da giallo credo di averla appresa....ripeto...sicuramente ci sono delle finezze che io rispetto a gente con più exp di me nn ho...però io parto con una linea guida quest'anno...apprendere!anche e soprattutto durante le gare!
Forse sono troppo ambizioso e probabilmente ci pesterò la c....coppa!però sicuramente a fine stagione 2009 avrò fatto un salto di qualità (spero) Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
se non te ne frega niente di vederti sempre a bassa classifica o ultimo fisso fai la verde Mr. Green


Certo non vorrei andare per fare classifica , lo faccio per divertimento e per poterci sfottere tra amici

PS: Mone dici poi la scorpa si vergogna e non mi lacia + gareggiare?? Smile
dico che sono amico tuo cosi poi ti sfottono pure te Laughing

Lupo , la categoria nuova e tra gialli e verdi? intendo di livello , se è li inmezzo sarebbe l'ideale , cosi non avrei + problemi , faccio quella d certo .

cmque la penso un po come prandix visto che la classifica non mi interessa prefeisco cercare di fare esperienza + che cose "semplici" , ok che non so spostare ma sposto a mano Laughing
se si sposta con un piede a terra è 5? si può indietreggiare? cazzarola se ci penso bene io so le regole del 80 ora qualcosa misa è cambiato Embarassed Embarassed

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me e' giusto partire dai gialli... anch'io li ho fatti il primo anno di gare, e sono contento di averlo fatto, si prende confidenza con le zone ed i ritmi di gara... senza pericoli. E non e' per niente facile arrivare tra i primi, ve l'assicuro!

Comunque la categoria dove e' piu' difficile emergere e' sempre quella dei verdi... la fanno l'80% dei piloti Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn puoi andare indietro che è 5 ma di piedi ne metti quanti ne vuoi per spostare Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la nuova categoria è per i "debuttanti" ossia quelli che è il primo anno che fanno gare, ed il persorso è sempre giallo.
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 6.2814s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 26 - GZIP disabilitato - Debug on