nuova licenza

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 10:44 am    Oggetto: nuova licenza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma alla fine..............con questa nuova licenza
si possono fare i "verdi" o come si chiamano over 45 o no??????

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto la licenza promosport basic, domenica sono a lazzate e , anche se la mia condizione psicoficica capacitativa non lo consentirebbe , faccio i verdi, penso sia la categoria amatori A se non sbaglio , io mica so vecchio come te , cmque penso sia uguale , senti il tuo motoclub
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...per adesso si possono fare i gialli, mi spiegava il Pres. che erano in trattativa per sapere se davano la possibilità di fare i verdi...... ma sembra che non si possa.... adesso lo chiamo..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...per adesso si possono fare i gialli, mi spiegava il Pres. che erano in trattativa per sapere se davano la possibilità di fare i verdi...... ma sembra che non si possa.... adesso lo chiamo..


Forse dipende da delle regole per determinate gare , quella di lazzate dice proprio nel regolamento che è permesso cambiare la propria categoria purchè + in alto, non ho ancora il numero e la classe di appartnenza domenica dovrei ricevere tutto , qui al rezia dicono si possa scegliere ma sarebbe utile sapere bene , forse solo FMI sa di certo come funziona, aspettiamo Billy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.................aspettiamo.................aspettiamo.................. Rolling Eyes
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
domenica sono a lazzate

Dai , vengo a fare il tifo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
adany ha scritto:
domenica sono a lazzate

Dai , vengo a fare il tifo Laughing


Non vieni a fare la gara? , azzarola pensavo di trovare te el Prins, altrimenti non venire che mi emoziono Embarassed

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Notizia Ufficiale del Co.Re. Piemonte, la licenza Promosport, proprio per i costi contenuti, è una licenza che permette di avvicinarsi ad una disciplina senza svenarsi, in effetti come riporta il nome della licenza stessa "PROMO-sport" ....avere l'opportunità di provare uno sport per capire se ti piace, insomma per avvicinare più persone senza obbligarle a costi stratosferici, per poi magari mollare tutto la gara dopo, proprio per questo l'unica categoria (parlando di Trial) che si può affrontare, è quella di base ed in questo caso i GIALLI.

Per adesso questo è quello che prevede il regolamento, quindi credo che il primo anno sarà così, magari in futuro se le richieste saranno molte, ci si batterà per poter aumentare la cat. ai Verdi....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

k , grazie billy , mi allenerò facendo i gialli , magari va pure meglio visto che trialario farò quelli Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 29, 2009 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..........mi toccherà vincere i Gialli combattendo contro Niki Cott.........azzzzz........ Rolling Eyes
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 30, 2009 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
..........mi toccherà vincere i Gialli combattendo contro Niki Cott.........azzzzz........ Rolling Eyes
yughi guarda che io ho la licenza Amatori B over 45-zone verdi 2 giri perchè sono ancora di categoria superiore nonostante gli anni,ieri ho sparato un pietrone che anche alby il folletto delle foreste l'ha solo guardato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 30, 2009 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Billy.. avevamo già affrontato questo argomento in un altro post....ecco i prezzi
80 euri + visita dal medico non sportivo per la promosport (o basic ), e 150 euri l+ visita sportiva per la licenza vera e propia

cioaoooo

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.9699s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on