In caso di neve.....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 28, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guardate gente... Cosa combiniamo noi delle alpi...

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq25GGrr

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq25Htki

http://www.postimage.org/image.php?v=aV1SxEJ0

Fra breve postero i video...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
MotoCinghial 87
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1369
Registrato: 25/01/08 11:06
Messaggi: 59
Località: Forno Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 28, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dalle mie parti ti direbbero..."ma ti te mat" ........oppure "ma fate ver".......

...mi sa un po di pericoloso cosi.....io avevo pensato di montare una roba del genere...

http://www.best-grip.com/ita/chiodi.asp

li hanno montati xsino sul desmosedici.... Shocked Shocked Shocked

_________________
...CELERAAAAAAAAAA!!!!! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 28, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io abito vicino alla best grip e lo scorso hanno ho chiodato la posteriore da trial con i loro chiodi! qualcosa fanno ma non i miracoli...
se il fondo è ghiacciato e duro la gomma scivola cmq, senza contare che sui sassi lasciavo segni di artigliate spaventosi! nella neve fresca nn sono male...
ultimo particolare costo dei chiodi 0,30/0,40 eurocent l'uno
per chiodare ottimalmente ne servono un 100 saltando un tacchetto si e uno no!
Domani provo con un posteriore da enduro... forse la gomma rimanendo più pulita funziona meglio!
Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mamma mia se funziona da paura...

http://www.postimage.org/image.php?v=aV1WJzWi

http://www.postimage.org/image.php?v=aV1WJJUS

A breve video...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 30, 2008 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq...per il cingolo mi risulta che la montesa lo inventò anni e anni fa...a voi delle alpi posso insegnare una cosa per la quale nn serve stare li a rovinare una gomma e segare mezza moto...e è di facile montaggio e smontaggio....praticamente...prendete una corda statica di almeno 1.2 cm di diametro...la legate a se stessa...poi la fate passare lungo tutta la gomma spiralando...praticamente dovete fare come se doveste legare la gomma al cerchio quindi...passare tra un raggio e l'altro a distanza di 5-6 raggi...e passare sopra il copertone...alla fine rilegare la corda a se setssa assicurandola cn filo di ferro...e ecco creato qualcosa che funziona a mo di cingolo...provare per credere olaola
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No nel mio caso era anche x fare un po di scena visto che il parafango lo avevo spaccato... poi siccome qua si usa parecchio ho riutilizzato una gomma finita... spesa totale 10 € di bulloni e altrettanti per la camera d'aria...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
No nel mio caso era anche x fare un po di scena visto che il parafango lo avevo spaccato... poi siccome qua si usa parecchio ho riutilizzato una gomma finita... spesa totale 10 € di bulloni e altrettanti per la camera d'aria...


Cavolo, ma siete già pronti? Vi siete presi per tempo quest'anno!!! Comunque vedi di non usarla troppo perchè i bulloni si consumano molto velocemente... la gara noi la facciamo a febbraio....



_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 14, 2008 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spero che anche noi la facciamo in quel periodo, magari un po prima, insomma si potrebbe fare 1 piccolo torneo... non credi?comunque qui abbiamo preparato sicuro 6 o 7 gomme... ma non sono ancora concluse... abbiamo delle modifiche in serbo per battervi... Scherzo logicamente... A presto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 15, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Belli i video ... su motociclismo infuristrada di dicembre c'è un kit del genere
(costo 3500eurozzi) ed un paio di foto d'epoca di aggeggi simili montati su montesa cota 348 e pure su fantic...

le ruote chiodate sul trial funzionano in neve fresa??? quasi quasi ci faccio un pensierino visto l'inverno che stà facendo Confused Confused

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 17, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fino ad una altezza di circa 30 40 cm non ci sono problemi, poi la moto sprofonda e ti pianti... Perchè la superfice d'appoggio è troppo bassa rispetto al peso, oltre quell'altezza è dobbligo il pattino posteriore... ma su un trial non è un gran che secondo me...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 17, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi dite ma non serve chiodare anche il davanti? Non tende a scivolare di lato sennò?
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 17, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MotoCinghial 87 ha scritto:
dalle mie parti ti direbbero..."ma ti te mat" ........oppure "ma fate ver".......

...mi sa un po di pericoloso cosi.....io avevo pensato di montare una roba del genere...

http://www.best-grip.com/ita/chiodi.asp

li hanno montati xsino sul desmosedici.... Shocked Shocked Shocked


Non c'è il prezzario porca eva zozzaaaaaa

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma abbiamo fatto un esperimento anche con i chiodi davanti, dobbiamo provare sulla pista per vedere come vanno comunque anche senza davanti te la cavi abbastanza bene, i best grip costano parecchio sai... mi sembra 60 cent a chiodo, tu calcola che io ho speso 8,5 € di tutto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 28, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco la moto giusta! http://www.youtube.com/watch?v=o2v-oloZvr8
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.


Ultima modifica di snake69 il Dom Dic 28, 2008 9:11 pm, modificato 4 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 28, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è l' alpenscooter della fantic
praticamente tritavi il motore

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 28, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 28, 2008 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Ma abbiamo fatto un esperimento anche con i chiodi davanti, dobbiamo provare sulla pista per vedere come vanno comunque anche senza davanti te la cavi abbastanza bene, i best grip costano parecchio sai... mi sembra 60 cent a chiodo, tu calcola che io ho speso 8,5 € di tutto...


Mi hai contagiato ... mi dai qualche dritta sul procedimento , così provo anche io visto che ho trovato molte strade battute dalle motoslitte.. Sai che figata arrivare in cima con il mio trial Laughing Laughing Laughing

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 28, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il procedimento è semplicissimo... Basta dedicare un oretta e mezzo e il gioco e fatto... Domani sera con un po di calma scrivo giu per bene come si fa, intanto noi martedi sera andiamo autorizzati a provare le moto su per la pista da sci del Passo Broccon loc. Marande... Chissa che risate che vengono fuori... Ah e dimenticavo, noi la gara la facciamo, e le moto per chi non ce le ha le prestiamo, basta venire e vi divertirete, verso la meta di gennaio, il penultimo sabato sera credo ma più avanti sarò più preciso...

Ciao a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Il procedimento è semplicissimo... Basta dedicare un oretta e mezzo e il gioco e fatto... Domani sera con un po di calma scrivo giu per bene come si fa, intanto noi martedi sera andiamo autorizzati a provare le moto su per la pista da sci del Passo Broccon loc. Marande... Chissa che risate che vengono fuori... Ah e dimenticavo, noi la gara la facciamo, e le moto per chi non ce le ha le prestiamo, basta venire e vi divertirete, verso la meta di gennaio, il penultimo sabato sera credo ma più avanti sarò più preciso...

Ciao a tutti...


Mi raccomando, avvisa... che ci organizziamo!!!!

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Franco
Età: 67
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 83
Registrato: 07/04/06 15:34
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti e buone feste,
Una precisazione visto che io la gomma l'ho già preparata.
Bisogna usare una camera d'aria ? e se si (come prevedo visto la quantità di fori) hai avuto problemi con il flap o con la valvola originale ? e a che pressione metti la gomma ?
Grazie per la risposte.

Franco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7716s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on