Sherco 2002-2003

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
woldemort
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1755
Registrato: 07/12/08 20:32
Messaggi: 6
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 07, 2008 9:04 pm    Oggetto: Sherco 2002-2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo qualche anno di enduro tranquillo vorrei prendere una sherco,tre anni fa ne avevo provata una e da quel giorno il mio cuore batte solo per lei
forse sbaglio a non prendere in considerazione le altre ma si tratta di amore a prima vista,inoltre volevo contenere il prezzo entro i 2500 euro,la moto la ricordo leggera e maneggevole(certo avevo provato solo una beta zero ed un fantic vecchio)
cosa ne pensate?
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 08, 2008 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scarta l'ipotesi del 2002.... se invece in ordine ti consiglio la 2003, è veramente un ottima moto, io ho avuto la tua stessa illuminazione, da GG ho provato una sherco 2003.... e di lì è iniziata una lunga serie di SHERCO.....
IL PREZZO PER UN 2003 SUI 2.500,00 NEUROZZI è giusto, ma solo se la moto è immatricolata e in buone condizioni!!

ciao e benvenuto tra noi..... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 08, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Billy... sai che anche io sto iniziando a pensare di cambiare il mio beta modello 04 per predermi uno sherco 2009... indicativamente a gennaio/febbraio.
Ho provato il 4tempi ma non mi ha entusiasmato molto e mi hanno detto che (spacca)facile.
Sul 2 tempi non dovrebbero esserci problemi ma un tuo parere non lo disprezzo.

Ciao e benvenuto a woldemort

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 08, 2008 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..che devo dire, io ho un 2007 che è una bomba..... l'unico consiglio che ti posso dare è che con un paio di modifiche hai una moto fantastica..... e per i più maligni le modifiche sono le seguenti;

Preparazione forcella e mono, oppure fai come me e metti un bel sash... e monti su il kehinin...FATTO!! per quello che facciamo noi hai una moto ultra performante...

Ultima cosa, fatti togliere il pulsantino delle mappature, creano solo problemi, trovi quella che ti garba e via....

Ciaooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 08, 2008 12:17 pm    Oggetto: Re: Sherco 2002-2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

woldemort ha scritto:
Dopo qualche anno di enduro tranquillo vorrei prendere una sherco,tre anni fa ne avevo provata una e da quel giorno il mio cuore batte solo per lei
forse sbaglio a non prendere in considerazione le altre ma si tratta di amore a prima vista,inoltre volevo contenere il prezzo entro i 2500 euro,la moto la ricordo leggera e maneggevole(certo avevo provato solo una beta zero ed un fantic vecchio)
cosa ne pensate?
grazie

se vai su vendo c'è una bella 2004 a 2500€ trattabili

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
woldemort
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1755
Registrato: 07/12/08 20:32
Messaggi: 6
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 08, 2008 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie ragazzi approfitto ancora della vostra esperienza e vi pongo un'altra domanda quando portate la moto alla revisione andate personalmente magari montando il kit stradale o vi appoggiate a qualche officina in modo da non montare alcun kit
grazie
puo' essere una domanda banale ma non conoscendo alcun trialista dalle mie parti ho solo l'esperienza delle moto da enduro dove monti e rismonti facilmente le varie componenti appositamente per andare al collaudo
ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
woldemort
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1755
Registrato: 07/12/08 20:32
Messaggi: 6
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 08, 2008 6:00 pm    Oggetto: Re: Sherco 2002-2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vai su vendo c'è una bella 2004 a 2500€ trattabili[/quote]

per cassio
si grazie l'ho vista, purtroppo l'acquisto devo rimandarlo all'anno nuovo causa spesa imprevista per sostituzione automobile......ahhhh....la famiglia e' decisamente in aumento (2 gemelli in arrivo piu' il maschietto di 4 e mezzo)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Congratulazioni!!!!!!! sai che zone devi fare con i gemelli??!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Scarta l'ipotesi del 2002.... se invece in ordine ti consiglio la 2003, è veramente un ottima moto, io ho avuto la tua stessa illuminazione, da GG ho provato una sherco 2003.... e di lì è iniziata una lunga serie di SHERCO.....
IL PREZZO PER UN 2003 SUI 2.500,00 NEUROZZI è giusto, ma solo se la moto è immatricolata e in buone condizioni!!

ciao e benvenuto tra noi..... Mr. Green
Scartare la 2002 ? non capisco il perche',anzi vorrei sapere che difetti ha,visto che io e' 6 anni che la uso e sono felice. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 10, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se non hai mai fatto lavori tipo sostituzione cuscinetti, ... sei veramente fortunato, dal 2003 in avanti la Sherco ha cambiato veramente tante cose, a partire dalla risposta del motore, decisamente più pronto e tante piccole modifiche di angolatura telio... alle sospensioni, la 2004 credo sia quella meglio riuscita di tutta la serie telaio cromato, il 2005 aveva le centralina ciucche..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...se non hai mai fatto lavori tipo sostituzione cuscinetti, ... sei veramente fortunato, dal 2003 in avanti la Sherco ha cambiato veramente tante cose, a partire dalla risposta del motore, decisamente più pronto e tante piccole modifiche di angolatura telio... alle sospensioni, la 2004 credo sia quella meglio riuscita di tutta la serie telaio cromato, il 2005 aveva le centralina ciucche..
Purtroppo non sono stato fortunato, anche la mia ha avuto quei famosi problemi,anche se pensandoci bene forse certe problematiche non sarebbero emerse.Comunque a mio avviso,rimane pur sempre una moto performante,certo comincia ad essere un po'vecchiotta. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...è comunque una moto che se in ordine.... è molto valida!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy da superesperto di Sherco... dove si compra bene? (da personale altamente specializzato e che non approffitti di un princiapiante) Sai sarei interessato al mod.2009.
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...è comunque una moto che se in ordine.... è molto valida!!
E'un piacere leggere questo, sopratutto se scritto da chi usa questo tipo di moto e da come mi e' parso di capire la conosce molto bene. Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sherco 2002 :se non andavano i cuscinetti di banco si scromava il cilidro Exclamation
la ciclistica era a dir poco penosa
se va ancora quella moto è perche' non l' hai usata piu' di 3 o 4 volte

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
sherco 2002 :se non andavano i cuscinetti di banco si scromava il cilidro Exclamation
la ciclistica era a dir poco penosa
se va ancora quella moto è perche' non l' hai usata piu' di 3 o 4 volte



...eccolo l'estremista..... dai non è così, logicamente se con cuscinetti in ordine e una buona manutenzione, è una moto valida... dalle mie parti cè chi ha la sherco del '99.... e si fa tutti giri come facciamo noi tranquillamente, certo, non è performante come un 2008... ma si difende bene.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 14, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
sherco 2002 :se non andavano i cuscinetti di banco si scromava il cilidro Exclamation
la ciclistica era a dir poco penosa
se va ancora quella moto è perche' non l' hai usata piu' di 3 o 4 volte
Cosa vuoi che ti dica ognuno la pensa come vuole,per fortuna che la moto non parla altrimenti mi direbbe: "piantala di continuare a maltrattarmi". Mr. Green


Ultima modifica di snake69 il Dom Dic 14, 2008 8:11 pm, modificato 5 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 14, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
cassio ha scritto:
sherco 2002 :se non andavano i cuscinetti di banco si scromava il cilidro Exclamation
la ciclistica era a dir poco penosa
se va ancora quella moto è perche' non l' hai usata piu' di 3 o 4 volte



...eccolo l'estremista..... dai non è così, logicamente se con cuscinetti in ordine e una buona manutenzione, è una moto valida... dalle mie parti cè chi ha la sherco del '99.... e si fa tutti giri come facciamo noi tranquillamente, certo, non è performante come un 2008... ma si difende bene.
Ecco giusto come intendo io, credo che se a posto e'ancora una buona moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2871s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on