frizione beta

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 5:21 pm    Oggetto: frizione beta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buongiorno a tutti ce qualcuno che sa dirmi come mai la frizione della beta non funziona come dovrebbe cioe non stacca bene,se la registri troppo poi slitta insomma un vero porc....... premetto che ora ho una rev 3 ma ho avuto uno zero un tr34 e un tr32 e tutte con lo stesso difetto non ce qualche modifica da fare?

grazie in anticipo

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vuoi una risposta da esperti del settore chiama MotoTekna o qualsiasi altro concessionario che trovi nella home di mototrial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 14, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Donne e frizioni,gioie e cristoni............... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 15, 2008 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io dopo varie prove ho risolto cambiando la pompa. con una di altra marca. e ora ho una frizione modulabile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 18, 2008 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per il consiglio che marca?
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho messo quella della GG
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bardhall 10W30
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2652s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on