JAMES BOND MONTESA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 30, 2008 11:26 pm    Oggetto: JAMES BOND MONTESA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca*****o....stavo guardando al cinema con la mia ragazza...l'ultimo film dell'agente 007"quantum of solace"a un certo punto dopo varie scene fighe...vedo comparire una moto...e dico alla mia ragazza...va che moto f***ga...sembra un montesa 4rt...la mia ragazza annuisce indifferente...ma io ormai ho captato le onde sonore montesa e guardando + attentamente riesco a capèire che è proprio una 4rt modificata!miiiiiiiiiiiiiiiiinkia vi fornisco un trailer dove si vede...(però in sto ca*****o di trailer nn fa il rumore adatto ^^...un filmato dove si vede una sequenza...e poi delle immagini...ecco a voi:
TRAILER
COME RUBARE UN MONTESA


Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

Io credo che la honda abbia fatto buona pubblicità al nostro sport...andatevi a vedere il film che è bellissimo...un difetto:ci sono pochi amenicoli da 007.
Però l'attore è un figo...si porta a letto una fighetta rossina in un modo stupendo. Very Happy

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 30, 2008 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

retifico era già stata usata anche in "the bourne ultimatum"... che dire...grande honta facci pubblicità!!! olaola
ECCOLA
che dire...però fanno tutte una brutta fine ^^
a me piace un sacco questa modifica...la fa molto....moto d'epoca ^^

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho un déjà vu Rolling Eyes
già...

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi piace bond, fa troppo il figo... preferisco lara croft Mr. Green

però che modo di conciare una montesa eh.... messa così è più brutta di una scorpa Mr. Green Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9568s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on