II DIas de Trial Isla de Ibiza 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 4:37 pm    Oggetto: II DIas de Trial Isla de Ibiza 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo la bella escursione di coazze... non sarebbe male fare un gruppetto e fare la 2 giorni di Ibiza....
vedendo le foto si gira in maniche corte a dicembre...non male
http://www.motoclubfe.com

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mica male davvero gironzolare su u isola in maniche corde e perizoma, (Hurry davanti a tutti tanto il tuo culetto l'abbiamo gia visto Smile ) il problema è che io a dicembre dovrei diventare papà e cazzarola ditelo voi alla signora Adanya che vado via ancora 2 giorni , mi brucia la Scorpa , poi chi tiene + il Cassio? , viene e mi èicchia la compagna Laughing
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca se io dico a mia moglie che vado alle Baleari 2 giorni con la moto prima mi bastona poi mi licenzia. Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai! io ci sto! olaola

ovviamente paghi tutto tu, perchè noi siamo dei barboni e non possiamo permettercelo Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
vai! io ci sto! olaola

ovviamente paghi tutto tu, perchè noi siamo dei barboni e non possiamo permettercelo Mr. Green


LO FAREI VOLENTIERI..MA COME SAI HO APPENA INVESTITO TUTTO NELLA NUOVA MONTESA 09 Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tra la 3 gg, mule varie, riparazioni, gomme, carrello o furgoni, alberghi/rifugi ci manca la gita alle baleari e ho speso più di stronzate che di moto in un anno.
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
vai! io ci sto! olaola

ovviamente paghi tutto tu, perchè noi siamo dei barboni e non possiamo permettercelo Mr. Green


LO FAREI VOLENTIERI..MA COME SAI HO APPENA INVESTITO TUTTO NELLA NUOVA MONTESA 09 Laughing Laughing Laughing

cioè, mi stai dicendo che sei diventato un barbone pure te? VERGOGNA! Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
pantegana ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
vai! io ci sto! olaola

ovviamente paghi tutto tu, perchè noi siamo dei barboni e non possiamo permettercelo Mr. Green


LO FAREI VOLENTIERI..MA COME SAI HO APPENA INVESTITO TUTTO NELLA NUOVA MONTESA 09 Laughing Laughing Laughing

cioè, mi stai dicendo che sei diventato un barbone pure te? VERGOGNA! Mr. Green


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
anzi volevo chiederti se x domenica al Bronzone mi presti mezzo litro di benza....

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè la tua nuova repsol va a benzina? Surprised non l'avrei mai detto Laughing
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il trial è uno sport da ricchi..........se non potete permettervelo........vendete le moto, e datevi al calcio...........

Straccioni.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRINCE................ti prego intervieni con urgenza !!!!!!!!!!!!!!

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Cool

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:
Il trial è uno sport da ricchi..........se non potete permettervelo........vendete le moto, e datevi al calcio...........

Straccioni.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRINCE................ti prego intervieni con urgenza !!!!!!!!!!!!!!

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Cool

certo che chi si trasforma in montesista diventa tutto in un botto str**zo, antipatico e pure un po' culattone culcul culcul culcul

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 08, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se sapessi ........i salti mortali che faccio, per giocare con queste cose.......... Confused Confused Cool
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 08, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque... i ragazzi di Ibiza ci hanno invitati... pagando naturalmente... ma hanno detto che ci sarà un trattamento di favore per chi andrà li dall?italia e a nome del sito. nella home c'è il modulo per l'iscrizione.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
agusribas

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1729
Registrato: 17/11/08 12:35
Messaggi: 1
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 19, 2008 9:30 pm    Oggetto: IBIZA !!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buenas !!!!!

Veo que estais interesados en venir al trial de IBIZA !!!!.

Es una prueba con un recorrido maravilloso, muy buen ambiente y noches muy entretenidas ........

Si sois un grupo de pilotos que querais acudir, poneros en contacto con nosotros y miraremos como ayudaros en el traslado a IBIZA !!.

Espero noticias vuestras.

Saludos:
MOTOCLUB DE FORMENTERA I EIVISSA
Agustín Ribas
info@motoclubfe.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.8822s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on