Ho letto che spesso una delle cause di riscaldamento eccessivo del motore è l' impianto di scarico ostruito.
premesso che ancora non ho verificato nè le luci di scarico nè la mamitta della mia sherco 2.9 (200), mi chiedevo se:
se fossero "solo" le luci di scarico non è un problema si puliscono quasi facilmente.
ma se è la marmitta ormai piena di depositi, è meglio cambiarla (qualcuno di voi sa il costo) o si può provare a fare come suggerito sul sito di todotrial.com dove si vede una marmitta aperta pulita e risaldata?
qualche consigli?
ciao _________________ Fra'
BB
Ospite
cambiata per 180 euro dopo 1 anno...se leggi indietro c'era un post simile non moltissimo tempo fa...
....giusto cosa dice BB, ma dopo un anno usata come la usa lui!!!! ovvero, tirandogli il collo da bestia su e giù per le montagne, 3° o 4° piena su per ramponi e mulattiere che non finiscono più!!!!
BB è una bestia, ma come collaudatore non c'è ne per nessuno, se una moto resiste a lui, resiste a tutti!!
Diciamo che se usata in maniera normale ti dura un paio di anni, e poi ti conviene sostituirla, si può anche aprire ma è un lavoraccio e ti costerebbe solo qualche euro in meno, non sò se ne vale la pena....
BB
Ospite
....ioooooooooooo?????? ma se faccio solo zonette....beh.... grazie dei complimenti zioBill ma confronto all'uccellino sono un pivello...vieni domani, giro tranqui in the mountain???
Comunque Fra' quando cambi la marmitta (la mia mi faceva consumare almeno il 30% in più ed era piena piena) torni ad avere una moto nuova...
Sabato sera arriva "The King of Scorpetta and Family" a casa mia, domenica prova telaio su per i monti di Giaveno..... che fai???? Vieni???? sai, il mio fisico è un pò a Putt...ne, ma potresti collaudare il 4t. al posto mio....
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