Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo |
|
BABY-USER |
|
Età: 45 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 91 |
Registrato: 07/04/06 19:01 |
Messaggi: 42 |
|
|
|
|
Ciao a tutti, volevo alcuni consigli sulla carburazione della mia sherco, mi capita parecchie volte di girare con l'aria tirata e la moto va bene, come tolgo l'aria al minimo incomincia a salire e scendere di giri fino a spegnersi e poi a riaccenderla sono m...... . Cosa mi consigliate. Ciao e w il trial. |
|
|
|
|
kreps |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 39 |
Registrato: 06/04/06 20:43 |
Messaggi: 487 |
Località: Viterbo |
|
|
|
Getto del massimo otturato...smontalo e soffialo con la pistola aria fino a quando guardando nel forellino calibrato, vedi che non ci sono impurità. |
|
|
|
|
paolo |
|
BABY-USER |
|
Età: 45 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 91 |
Registrato: 07/04/06 19:01 |
Messaggi: 42 |
|
|
|
|
L' ho gia fatto ho pulito anche il filtro, magari devo smontare l'intero carburatore? |
|
|
|
|
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|
|
|
|
E il getto del minimo? e il filtro della benzina? e il sistema di riempimento della vaschetta (galleggiante, leve e otturatore)?
Si potrebbe essere otturato anche il forellino che porta pressione al minimo.
Secondo me come prima cosa ti conviene smontare tutto il carburatore e i suoi componenti, pulirli, soffiare bene tutto, rimettere tutto insieme e provare.
Facci sapere _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
|
kreps |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 39 |
Registrato: 06/04/06 20:43 |
Messaggi: 487 |
Località: Viterbo |
|
|
|
Dicevi che con l'aria tirata andava bene...tutto fàpensare al getto del max otturato...hai detto che lo hai pulito,...ma hai pulito bene anche la vaschetta?...se ci sono dei depositi residui, il getto si ritappa immediatamente...specie dopo che è stata smossa. |
|
|
|
|
paolo |
|
BABY-USER |
|
Età: 45 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 91 |
Registrato: 07/04/06 19:01 |
Messaggi: 42 |
|
|
|
|
Questa sera mi metto all'opera, scusate se stresso ancora ma per smontare la vaschetta devo per forza tirar giu' tutto il carbur........ mi sapete dare una dritta. Ciao |
|
|
|
|
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|
|
|
|
Forse riesci anche a smontare la vaschetta senza togliere il carb dalla moto, ma poi non riesci a pulire bene tutto il carb.
Smontare il carb dalla moto non è un gran lavoro, ma ti permette di pulirlo come si deve e di toglierti il dubbio della sporcizia.
Ciao _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
|
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
|
Età: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 5 |
Registrato: 28/03/06 12:12 |
Messaggi: 2945 |
Località: Torino |
|
|
|
Monta un bel Kehinin e non ci pensi più!!!!!!!!!!!
Ascolta Fulmine tira giù tutto..... altrimenti fai una belinata! |
|
|
|
|
paolo |
|
BABY-USER |
|
Età: 45 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 91 |
Registrato: 07/04/06 19:01 |
Messaggi: 42 |
|
|
|
|
Grazie a tutti. Quanto viene Kehinin? Dove lo posso trovare ? |
|
|
|
|
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
|
Età: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 5 |
Registrato: 28/03/06 12:12 |
Messaggi: 2945 |
Località: Torino |
|
|
|
Lo puoi trovare su trialshop o mototekna, entrambi presenti sul sito.... se non vado errato al costo di 230,00 Eurozzi circa, ma dopo è tutta un altra musica, provare per credere!! |
|
|
|
|
robertone |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 65 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 57 |
Registrato: 07/04/06 07:14 |
Messaggi: 466 |
Località: dalle parti di Ceriana |
|
|
|
Billy ha scritto: Lo puoi trovare su trialshop o mototekna, entrambi presenti sul sito.... se non vado errato al costo di 230,00 Eurozzi circa, ma dopo è tutta un altra musica, provare per credere!!
A parte il costo (il doppio rispetto a un Dellorto), come cambiano le prestazione della moto? e i consumi?
Sono curioso _________________ Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi... |
|
|
|
|
paolo |
|
BABY-USER |
|
Età: 45 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 91 |
Registrato: 07/04/06 19:01 |
Messaggi: 42 |
|
|
|
|
Anche io sono curioso, "il prezzo non e' male". A proposito il lavoro l'ho fatto, ho b........ un po con il collettore della scatola filtro ma per il resto tutto apposto, speriamo che domani non mi lasci a piedi, scherzo!!!. W il trial! |
|
|
|
|
mace |
|
BABY-USER |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 274 |
Registrato: 26/04/06 22:32 |
Messaggi: 42 |
|
|
|
|
Ciao, tra i vari controlli che ti hanno consigliato, fai attenzione che il manicotto di gomma che collega il carburatore al cilindro, non presenti screpolature. |
|
|
|
|
Ale(ex194) |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 62 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 46 |
Registrato: 06/04/06 22:15 |
Messaggi: 547 |
Località: Genova (Levante) |
|
|
|
robertone ha scritto: Billy ha scritto: Lo puoi trovare su trialshop o mototekna, entrambi presenti sul sito.... se non vado errato al costo di 230,00 Eurozzi circa, ma dopo è tutta un altra musica, provare per credere!!
A parte il costo (il doppio rispetto a un Dellorto), come cambiano le prestazione della moto? e i consumi?
Sono curioso
Quando molli la frizione non perde giri, guadagni in allungo,moto più pronta,direi più nervosa....
_________________
Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare |
|
|
|
|
rosspluch |
|
|
|
Età: 54 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 242 |
Registrato: 23/04/06 04:59 |
Messaggi: 2 |
Località: Genova |
|
|
|
ciao. anch'io ho avuto lo stesso problema.....oltre a pulire il carburatore nel ri montaggio controlla bene la tenuta del coperchio superiore del carburatore (per intendersi dove entra il cavetto dell'accelleratore. Se prende aria il carburatore dài ciocchi e ti fa impazzire. prova e fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
Fedevelox |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 46 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 632 |
Registrato: 22/09/06 06:46 |
Messaggi: 139 |
Località: GEnova |
|
|
|
paolo ha scritto: Ciao a tutti, volevo alcuni consigli sulla carburazione della mia sherco, mi capita parecchie volte di girare con l'aria tirata e la moto va bene, come tolgo l'aria al minimo incomincia a salire e scendere di giri fino a spegnersi e poi a riaccenderla sono m...... . Cosa mi consigliate. Ciao e w il trial. lo fa sia da fredda ceh da calda? mi spiego meglio il gioco ceh t sale e t scenbde d giri d minimo se lo fa da fredda sei grasso d minimo!
se nn tiri l'aria e riesci a girare il colore della candela lo hai guardato? |
|
|
|
|
|
|