ALLEGGERIRE REV 4T

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trial2
Età: 42
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1656
Registrato: 22/09/08 11:39
Messaggi: 8
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Nov 13, 2008 3:44 pm    Oggetto: ALLEGGERIRE REV 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,da un paio di giorni sto girando per i siti a cercare pezzi più leggeri per la moto. Smile
Quello che mi chiedo,visto i prezzi,se vale la pena o no!
Chiedo se qualcuno può spiegarmi quali sostituire e quanto posso alleggerire la moto rev 4t.
Grazie a tutti. Smile Smile Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

togli il cavalletto e al massimo cala di peso(ma deve essere proprio l'ultima spiaggia) Mr. Green

a parte gli scherzi, io ti consiglierei di lasciare perdere, tanto non la alleggerisci più di tanto, impara di più ad andare, così ti togli veramente delle soddisfazioni Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi toglierti lo sfizio ed hai soldi da spendere ci sono:

piastre sterzo
Pedane
Viteria
Manubrio
Scarico


ultima spiaggia... comprati la EVO

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
trial2
Età: 42
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1656
Registrato: 22/09/08 11:39
Messaggi: 8
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si penso propio di togliermi qualche soddisfazione prima combo!Hai ragione.
Però un bello scarico e una piastra...mi tirano...
La EVO sembra leggera a vederla ma nn so se conviene comperarla adesso appena uscita...tu Lupo hai una sherco? è leggera davanti vero?
Chissà se faranno un telaio in carbonio anche per i trial!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Sarebbero almeno un paio di chili meno!


Ultima modifica di trial2 il Gio Nov 13, 2008 5:22 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trial2 ha scritto:
Si penso propio di togliermi qualche soddisfazione prima combo!Hai ragione.
Però un bello scarico e una piastra...mi tirano...
La EVO sembra leggera a vederla ma nn so se conviene comperarla adesso appena uscita...tu Lupo hai una sherco? è leggera davanti vero?


La mia sherco è un cancello Laughing

però se salti sulla mia dopo essere stato sul beta 4t è una bicicletta...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
trial2
Età: 42
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1656
Registrato: 22/09/08 11:39
Messaggi: 8
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aspetta io vorrei comperarla la 4t...ora ho una gasgas 280 e volevo passare al 4t e quella è il 4t più accessibile!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trial2 ha scritto:
Aspetta io vorrei comperarla la 4t...ora ho una gasgas 280 e volevo passare al 4t e quella è il 4t più accessibile!


per forza che è accessibile!è un cancello!

il beta di mio papà è il 300... però a me non piace , a dirti la verità preferisco usare la mia sherco... devi provarle
Very Happy Very Happy

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
trial2
Età: 42
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1656
Registrato: 22/09/08 11:39
Messaggi: 8
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No dai la versine di tuo padre è bella! è la racing!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.8559s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on