Regole???????

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefano87
Età: 37
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1706
Registrato: 31/10/08 17:21
Messaggi: 1
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 5:12 pm    Oggetto: Regole??????? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il giorno 26/10/2008 in località Chiuro si è svolta l'ultima prova di Campionato Regionale. Durante lo svolgimento della competizione è stato cambiato arbitrariamente, per il minitrial, il tempo di durata della gara, portandolo a cinque ore anzichè quattro, come fin dalla prima prova di Lazzate era stato stabilito.
Ora ci si chiede, a cosa serva stabilire delle regole quando le stesse possono essere stravolte all'occorrenza e con quale tipo di autorità c'è chi si permette di anteporsi al Direttore di gara e al Commissario Federale (il quale ha peraltro sostenuto che ci vuole elasticità...)
Per protesta a fine gara il pilota Cellati Giuliano si è ritirato.
Cordialmente,
il Presidente del M.C. Collebeato Cellati Valerio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bah, io ho partecipato al Triveneto e è successo in alcuni casi per problemi tipo code o cose del genere che magari la gara venga allungata da 5.30 a 6.00 ore dal Direttore di gara su consiglio dei piloti, ma senza polemiche, non vedo il problema, se è stata allungata, una motivazione plausibile ci deve essere, altrimenti non avrebbe senso... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' capitato in molte gare regionali che a causa di code venisse allungato il tempo di 20 min. o mezz'ora,cosa che io assolutamente non approvo.
In una gara infatti a causa di una coda io ed alcuni altri piloti abbiamo timbrato 5 per non incappare nelle penalita' di tempo, per poi scoprire a fine 3°giro che la gara era stata allungata di 20 min! Ma non era forse + giusto che i piloti rimasti in coda prendessero le penalita'?? Confused

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No questo pure io non lo tollero... Io non ho mai avuto sti problemi perchè sono un verde rapidissimo... Di solito in 4 ore ho finito però approvo di allungare se ci sono problemi, poi se te timbri che ci faccio, io sono sempre stato contro il timbrare una zona, poi è una idea, e per i verdi è facile fare sti discorsi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se viene fatto prima della partenza di tutti i piloti non ci sono problemi,dopo non è certo simpatico Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me se viene fatto in modo che tutti i piloti ne vengano a conoscenza almeno prima della fine del penultimo giro non vedo perchè no, altrimenti se danneggia chi non lo sa evidentemente non è corretto ai fini sportivi.
Non deve essere una regola, sarebbe meglio fare in modo che non ci sia questa necessità, anche perchè non è prevista dai regolamenti, o sbaglio?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo con Niki, se deve essere allungato deve essere allungato prima della partenza del primo pilota, allungarlo dopo non è corretto, un pilota potrebbe timbrare 5 per non andare fuori tempo, come ho fatto in sardegna e se arrivo e trovo che ho ancora 30 min la cosa un pò mi infastidisce Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vorrei dire delle stupidaggini,ma a me risulta che alla fine del primo giro, quando nessun pilota ha ancora iniziato il secondo il regolamento preveda la possibilità di un allungamento del tempo di gara.Se poi alcuni piloti e assistenti non leggono quanto esposto dal DG ,la colpa non è dello stesso ,ma loro ,in quanto non leggono(come molti purtroppo fanno) i comunicati di gara.Questo allungare il tempo, è successo parecchie volte nel regionale lombardia, senza alcun problema(anche lo scorso anno) basta appunto che il tutto sia nel rispetto delle regole . blankflag
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0625s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on