Il Professore all'opera

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 18, 2008 5:55 pm    Oggetto: Il Professore all'opera Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo tanto allenamento il nostro amatissimo Istruttore Federale si è guadagnato il web esebendosi nei sui saltelli giocherellosi...



Bravo Boccolo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 21, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fenomeno!! io sto imparando a fare i saltelli mentrevado avanti su terreno leggermente in pendenza. ma dopo 2-3 va giu l'avantreno. ma saltare da un'ostacolo all'altro su una ruota e poco poco più complicato..
bravo!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 21, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io i saltelli sul posteriore me li sogno e basta. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no io li faccio con estrema facilità i saltelli sul posteriore (di Ughetto) Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
no io li faccio con estrema facilità i saltelli sul posteriore (di Ughetto) Mr. Green


yughio dopo la cura di hurry Laughing Laughing Laughing comunqueil pilota del video non guida una.............non faccio nomi Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il tipo nel filmato aveva una montesa fino a 3 mesi fa ma ora ha preso la raga proprio per dedicarsi a imparare tutte queste finezze trialistiche.

Lo ho definito professore perchè è istruttore federale di trial, cioè ha partecipato ai corsi fatti dal coni a roma e ora ci insegna trial...

Sia chiaro che pure io me le sogno ste cose... Ma lui è da quando aveva 15 anni che va col trial...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6595s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on