Un pò di consigli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mora 87
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 210
Registrato: 17/04/06 17:19
Messaggi: 25
Località: Sondrio(provincia)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Giu 20, 2006 3:43 pm    Oggetto: Un pò di consigli Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, ho provato a rugare un pò il carburatore della mia rev-3, ma mi sembra di essermi incasinato un pò, perchè sento il pistone che va su e giù (che sfrega) e sono preoccupato che non sia normale.
Quale è la posizione standard per la vite del carburatore (non quella del minimo, ma l'altra), supponiamo da tutta avvitata?
Come faccio a pulire lo scarico, visto che quando tiro la moto con marcie alte in salita dopo un po fa molto fumo ed esce anche dall' incastro tra gli ultimi due pezzi dello scarico?
P.S.: scusate la terminologia, ma non sono molto esperto.
GRAZIE MILLE
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mora 87
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 210
Registrato: 17/04/06 17:19
Messaggi: 25
Località: Sondrio(provincia)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 20, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se pulisco lo scarico che fibra ci devo mettere e quanta, più o meno?
GRAZIE MILLE
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 20, 2006 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se il pistone sfrega non credo sia questione della vite, comunque credo sia circa 1 giro e 1/2 da tutta avvitata, sarà che hai grippato, per la fibra io ne metto una quantità sufficiente da riempire lo spazio, pressandola, ma non troppo.
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 20, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Beta vende (circa 5 euro) gia' il panetto di "fibra" da mettere nel silenziatore di misura , tempo di montaggio 5 min. Wink
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 20, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello che lui chiama pistone è la valvola cilindrica del carburatore
la vite dell' aria un giro e 3/4-o un giro e 1/2 dipende dai getti che monti , all' incirca è cosi

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mora 87
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 210
Registrato: 17/04/06 17:19
Messaggi: 25
Località: Sondrio(provincia)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 25, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ora che ho regolato il carburatore sembra che vada tutto bene, e la moto non fa più rumore di ferraglia.

GRAZIE MILLE
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1637s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on