REGOLE DELLE MULATRIAL

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 3:58 pm    Oggetto: REGOLE DELLE MULATRIAL Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si potrebbe gentilmente sapere le regole per partecipare alle mulatrial?

Servono , iscrizione a motoclub? iscrizione alla federazione? moto in regola con il codice stradale? assicurate, targate ecc?

Leggo che la Mulaforum sarà vicino a Torino ma non specifica le condizioni necessarie per parteciparvi, esempio , io ho la patente dell'auto ma non quella dela moto, posso partecipare?

Grazie in anticipo.

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per partecipare ad una mulatrial sotto l'egida FMI le regole generali sono:

iscrizione a MC afiliato FMI;
moto immatricolate;
patente necessaria per guidare la moto.

Se l'iscrizione al MC non c'è l'organizzatore può accettare la partecipazione però l'assicurazione federale non copre in caso di infortunio.

La moto immaricolata e la patente servono per il conducente infatti questo compila una manleva per l'organizzazione, se accade qualcosa e non ci sono le coperture assicurative la responsabilità è del conducente che ne risponde di persona

Per la mulaforum senti Billy .. ciao Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche a me servirebbe sapere come funzia per via di un amico che ha 16 anni e guida una sherco290 , billy aiutaci tu..


PS: gasgasia ma tu sei di regoledo prov di sondrio o laghese? o c'è un'altro regoledo? scusa ma anche da noi esiste un regoledo e se è quello siamo a pochi km di distanza.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aspettavo appunto billy per sapere ma pare non si faccia vivo.

toc toc , billy io posso venire ala mula senza patente della moto?

per adany , si sono di regoledo prov di sondrio , tu chi sei? forse ci conosciamo , mica sapevo ci fossero tutte ste persone qui che vanno in trial , ho visto il tuo sito ma non ti conosco, conosco marco manni è in alcune dele foto, chiedi a lui di francesco , lui mi conosce, se ti va si puo uscire assieme qualche volta. fammi sapere cosi ci sentiamo
ciao

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas hai un MP , ti ho mandato il mio cell , chiama quando vuoi.

Si billy facci sapere come funzia che è interessato anche un amico mio ,

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
tavel
BABY-USER
Età: 32
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1681
Registrato: 15/10/08 16:22
Messaggi: 35
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao billy!!! aspettiamo tutti te!!! a me piacerebbe venire alla mulaforum pero ho un problema non ho la patente posso venire anche senza o non si può???? bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...scusate ma sono leggermente intasato di lavoro e vari problemi....
Ora che vi posso dire.... per essere totalmente in regola bisognerebbe essere affiliati ad un MC o FMI, avere la moto immatricolata e l'assicurazione con relativa patente, in questo caso siete in una botte di ferro, non essendo un funzionario di P.S. non posso assolutamente chiederVi i documenti della moto tanto meno quelli personali.....

Di conseguenza, l'unica cosa che vi posso dire è che vi fate carico della possibilità che qualcuno vi fermi e vi chieda i documente (cosa quasi impossibile) da parte nostra non abbiamo nessuna responsabilita se vi accade qualcosa del genere.... sta a voi se voler rischiare oppure no!

Posso solo dire che almeno il 50% delle moto presenti ad una mula e a volte anche in gara, non sono in regola con il codice della strada...

Chi non è in possesso di tesseramento può farlo all'atto della partenza, solo qui vi possiamo venire incontro!

Ciao a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie del chiarimento billy , importante è sapere di non fare 300km per poi non poter accendere la moto Laughing

a prestooooo Surprised

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perfetto , porterò almeno la patente dell'auto Wink

Grazie

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
tavel
BABY-USER
Età: 32
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1681
Registrato: 15/10/08 16:22
Messaggi: 35
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie!!! cosi almeno mi posso regolare!!! perchè non mi va di fare molti chilometri per niente!!! Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3088s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on