sherco 4t
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 6:25 am    Oggetto: sherco 4t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, vorrei 1 parere da chi possiede 1 sherco 320 4 t o da chi l'ha posseduta e dire come va sia in passeggiatee ad affrontare ostacoli facili e non, e dove trovar descrizionin tecniche, rig sospensioni e motore, e se ce ne sono in vendita in giro usate. ciao Razz Razz Razz Embarassed Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per l'usato guarda qui
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4589682&sid=xz0abcpigqN348971
Non ce ne sono molte in giro comunque.
Io stavo per comprarla 3 mesi fa poi ho cambiato idea per vari motivi.
ciao

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiama petrella ha ancora delle 08 e credo che il prezzo sia interessante
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per scheda tecnica la trovi qui
http://www.sherco.com/trials_32.html

Per l'esperienza che ho io , o meglio amici che hanno questo tipo di moto io ho fatto come Montesa_78 , cambiato aria, molti i problemi del motore in quota e problemi di accensione , penso sia la 4t con + problemi di accensione ora come ora, mi hanno fatto cambiare idea sull'acquisto, la mia fortuna è stato averne 2 che girano con me da testare bene.

La moto è un missile e penso la migliore come leggerezza , non guardare tanto il peso ,quello che conta è come vengono bilanciate le moto, pesa cmque un paio di kg in meno delle concorrenti (montesa, beta e scorpa) ed è bilanciata per avere un avantreno molto sensibile , poi a chi piace a chi no quello e soggettivo.

La moto se carburata bene è come un 2t per fare ostacoli , che siano bassi o alti , ha uno spunto molto superiore a qualsiasi altro 4t che non sia + che preparato , (parlo sempre di moto di serie)

L'ammortizazione non è il massimo come chi conosce sherco sa benissimo per queste moto 2 o 4 t che siano , è la politica sherco , fare cambiare ammortizzatori ai clienti che vogliono qualcosa d+, una di quelle possedute da amico mio è preparata da PRT , che come dice cassio ha ancora qualcosa del 08 a prezzo , pero conta che per avere una preparazione ammortizzatori e motore ha dovuto sborsare quasi 9000 euro di moto. l'usato lo trovi da PRT , poco tempo fa aveva un 07 da vendere, se sei della zona passa a fare un giro se ti interessa questa moto che qualcosa ti trova.

Non mi cimento nell'estetica perchè quella è solo soggettiva.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
chiama petrella ha ancora delle 08 e credo che il prezzo sia interessante




ciao cassio, mi sai dare 1 sito o 1 indicazione + precisa , non sono di quelle parti ma del lazio. te ne sono grato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SHERCO - Mototecnica
Via Salaria per L’Aquila
Rieti
Tel: 074/6606999 Fax: 074/6605142

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Polpe'.....dove ho comprato io il Montesa ....fai il mio nome ti aspettano a 'frizione' aperta ...si ricordano di te e della tua ..'moto'...ormai storica Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


ps.
l'altra sera ho parlato davvero con Fajardo e mi ha detto che e' stato muj contiento de visionar el video ' i nuovi mostri' con polpietta e l'arrotigno....'su google video....

te saluda.....hasta la frizionera..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
FabioF
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 482
Registrato: 17/07/06 06:23
Messaggi: 41
Località: Majella orientale - Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per trialestremo: hai un messaggio privato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.........se c'è una cosa che mi manda in bestia, è quando qualcuno chiede consigli, e giù a spalare me**da consigliando di cambiare idea.... non avendo mai avuto esperienze se non per sentito dire.... a proposito, 9.000,oo euro per avere una moto competitiva sherco è proprio una ladrata, ovvero lo hanno preso in braccio alla grande, complimenti a chi è riuscito a spillare questa cifra...

..a parte ciò, se vuoi ne ho una io del 2007 perfetta, con una 15° di uscite e con il sottoscritto presente a 3.100 mt. senza mai perdere un colpo, parte da fredda & BOLLENTE... e soprattutto è tutto originale...
La richiesta è di 4.800 euro... copertuni nuovi!

Se ti può interessare... mandami una risposta in PM..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy non spalmo me**da come dici tu per sentito dire , esco il 90% delle volte con 1 ragazzo di questi , fa il blu regionale e sa accndere le moto , sarà che qui tutti so sfigati con ste moto? sarà l'aria? facciamo molte uscite in alto o meno ma il problema è sempre rimasto, la moto , modello 07 non va bene , non tutte le volte non si accende altrimenti lavrebbe gia bruciata , anche se il pensiero gli è balenato, ma mooolte volte fatica e con noi esce anche un 60enne con un montesa , sono 50 anni che va in trial e l'accende sempre sto montesa 05 , ha provato la sherco e a parte il motore si è spaventato ,commento "se devo andare in giro con una moto cosi smetto subito" in dialetto ovvio , non per la guida ma perchè ha problemi , e quella da quasi 9000 euro venduta da PRT l'ha usata la metà e fa lo stesso è una 08 , se vuoi altri problemi , a parte il cambio rotto della prima , ma quello ti assicuro la moto la usa come me , arriviamo a fare 3-4 uscite asettimana e dopo 2 anni un cambio ci sta , ma altro? serbatoio bucato nella 08 per le vibrazioni , commento del meccanico "troppo potente" , che cazz di commento è???
ci sarà chi si trova bene con ste 4t , come c'è chi si trova bene con una gasgas pro , io purtroppo usando tanto la moto , e non dico tanto per dire 50 volte l'anno come fanno tanti , non lavoro e in moto anche se a volte solo 2 ore ci vado almeno 3 volte a settimana e di avere una moto come quella faccio a meno , ripeto non spando me**da dico quello che vedo,
NON CONSIGLIO ; DO UN MIO PARERE (VISSUTO) maglio cosi??

Vissuto perchè tocca a me spingere e tirar su la moto in ogni dove Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
non lavoro e in moto anche se a volte solo 2 ore ci vado almeno 3 volte a settimana



Scusa Ada, non entro nel merito del discorso Sherco 4T perchè incompetente... però mi piacerebbe molto sapere come hai risolto "l'equazione" sopra quotata Mr. Green Mr. Green (chiaramente in privato e dietro lauto compenso!)

_________________
_____________
E' sempre meglio una pessima giornata di trial che una bellissima giornata di lavoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giugolo ha scritto:
adany ha scritto:
non lavoro e in moto anche se a volte solo 2 ore ci vado almeno 3 volte a settimana



Scusa Ada, non entro nel merito del discorso Sherco 4T perchè incompetente... però mi piacerebbe molto sapere come hai risolto "l'equazione" sopra quotata Mr. Green Mr. Green (chiaramente in privato e dietro lauto compenso!)


RIScrivo per chi è calcolatore e poco pensante Laughing , in moto ci vado anche se solo 2 ore ( ogni volta che esco, o al giorno come preferite) 3 volte a settimana Laughing
Meglio?? Smile
Scusa giu ma a volte per scrivere in fretta si omettono cose importanti Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Continuo a non condividere il modo di dare consigli, e questo è riferito "come ho sempre detto" a tutte le marche..., ma fate un pò voi..... se volete sputtanare le marche di uno o dell'altro, ripeto, essendo nella regione più popolata di questa marca visto che è qui l'importatore.... devo ribadire che conosco diversi che hanno il 4T e non hanno questa marea di problemi...
...poi, chi se ne frega..... scrivete quello che vi pare.
Però chiederei al Web di togliermi come Moderatore.... perchè come accade a LUI e al CASSIO di ricevere lamentele da parte di importatori, piloti... e comunque persone del settore... capita pure a ME..... ed in questo caso per l'immagine rovinata di qualcuno che ha problemi e non sa come risolverli, credo che se petrella leggesse questo post (ed è facile che lo faccia, come lo fà l'importatore Sherco) gli girerebbero veramente le palle, se la moto ha problemi come quelli che hai elencato tu, qualsiasi concessionario o importatore, se informato dei fatti, si prodigherebbe al 100% per risolverli, lo fa Beta, lo fa alla grande Scorpa, come Gas Gas... non conosco Montesa..... ma credo che adotti la stessa politica...
Chiudo qui.....

Buon Trial A Tutti!!!!!

Mr. Green

Billy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
clau
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1514
Registrato: 22/05/08 06:33
Messaggi: 24
Località: asso
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come ho già detto, sono un felice possessore di una 3.2 4t del 2008, e come ho già ridetto, il 4t secondo la mia "poca" esperienza è sicuramente una moto più prestazionale del 2t e che sicuramente, in fatto di manutenzione è un motore che va seguito di più, e capisco anche che ogni volta per cambiare l'olio ci vogliano 45 minuti perchè va smontata la piatra paracolpi e via dicendo, quando con il 2t ce ne vogliono 10, è una bella rottura, ma io credo che come in tutte le cose, se si vogliono far funzionare in maniera corretta e che durino nel tempo, vadano anche mantenute in ordine, altrimenti, sempre secondo la mia modesta opinione è meglio tenersi il 2t, sicuramente meno costoso sia in termini di prezzo, sia in tempo da dedicarci. Questa come ripeto è la mia modesta opinione, per il resto l'importante è duvertirsi.
_________________
clau_sherco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di certo una persona intelligente che legge il forum capisce che lo sfigato che parla male della sua o che importa o aggiusta , moto, è ADANY . RUFFONI LUCA COSIO VALTELLINO (SO)

Mi scuso se posso recare danno a te Billy inquanto non è quello che voglio fare scrivendo certe cose ,è un forum e lo prendo come tale , si scambiano opinioni e si scrivono anche delle cazzate assurde pensate o no, tutto va pesato come pensiero o esperienza personale, cmque nessuna polemica che gia siamo pochi se poi facciamo pure polemica su cosa scrivere stiamo apposto vorra dire che ci baceremo berremo e picchieremo alla mulaforum Laughing . se vedi una SCORPA passarti sopra , SPERA sia il CASSIO perchè sia io che Hurry pesiamo qualche kg in + , e facciamo + male Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giusto l'importante è divertirsi. ma se uno compra una moto e ha dei problemi trovo giusto scriverli nel forum a beneficio di tutti anche degli importatori e dei costruttori Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy non ti arrabbiare... per una volta che non e' la Montesa ad essere presa di mira Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...non è una questione di marca, mi avrebbe infastidito qualsiasi modello.... più volte sono intervenuto su questo tipo di critica e su tutte le marche, e chi legge il forum lo sa.... parto dal presupposto che Adany parla di una moto che è costata 9.000,00 eurozzi con chissà quale modifica... più sono pacioccate e meno sono affidabili, poi sono il primo a difendere le Nostre Tasche verso chi ci prende in giro.....

IO la moto la pago e l'ho sempre pagata, che sia solo chiaro questo!!!!

Per quanto riguarda l'investirmi..... bhè, vorra dire che metterò le protezioni per la prima volta in vita mia...


Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io le due che ho provato per quel che le ho avute in mano andavano bene, non mi piacevano da guidare , ma li è soggettivo
pero' ne ho viste diverse che qualche problema ce l' avevano.. di cui una al regionale di aviatico l' anno scorso una 07 che credo sia dell' amico di adany

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una volta dicevano.... : "il mercato è galantuomo" .....
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6776s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 23 - GZIP disabilitato - Debug on