Ciao a tutti i trialomani dal nuovo arrivato.
Subito un bel problemino, la mia beta, come tante altre, ha il carter in magnesio che si è corroso e seguendo il vostro forum ho deciso di cambiarmelo io.
Smonto la frizione e dietro c'è un dado da mollare ma sul bordo del dado ci sono due puntine in metallo, sembra una rondella che sale e mi impedisce di smontarlo. Come posso fare?
Grazie a tutti
Se come ho capito quella rondella serve per non far allentare il dado quindi piu' semplicemente prendi un cacciavite piatto e apri le 2 lamelle verso l'esterno e il gioco e' fatto.............. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Ciao a tutti i trialomani dal nuovo arrivato.
Subito un bel problemino, la mia beta, come tante altre, ha il carter in magnesio che si è corroso e seguendo il vostro forum ho deciso di cambiarmelo io.
Smonto la frizione e dietro c'è un dado da mollare ma sul bordo del dado ci sono due puntine in metallo, sembra una rondella che sale e mi impedisce di smontarlo. Come posso fare?
Grazie a tutti
non devi smontare la frizione !!!!! solo il carter !!!
betomane
Ospite
ploca94 ha scritto:
Lorenzino ha scritto:
Ciao a tutti i trialomani dal nuovo arrivato.
Subito un bel problemino, la mia beta, come tante altre, ha il carter in magnesio che si è corroso e seguendo il vostro forum ho deciso di cambiarmelo io.
Smonto la frizione e dietro c'è un dado da mollare ma sul bordo del dado ci sono due puntine in metallo, sembra una rondella che sale e mi impedisce di smontarlo. Come posso fare?
Grazie a tutti
non devi smontare la frizione !!!!! solo il carter !!!
verissimo....devi pero' allentare la protezione di alluminio paramotore perche pressa il carter e impedisce l'estrazione.....
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