ASSICURAZIONE MOTO..CHE PREZZI!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FRANCY
Età: 48
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1651
Registrato: 16/09/08 19:55
Messaggi: 6
Località: SONDRIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 25, 2008 8:12 pm    Oggetto: ASSICURAZIONE MOTO..CHE PREZZI! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CIAO..vi sembra possibile che per assicurare un 125 ci vogliono 200euro?a Como si..ma com'é possibile se io per la mia 4rt 250 pago 150 compreso il bollo?scusate la mia ignoranza ma non vedo perché tutta stà differenza..vorrà dire che la mia amica l'assicurerà a Sondrio Confused Confused Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 25, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dille di andare da dolci a morbegno , se 125 da trial e monoposto dovrebbe pagare molto meno , anche se conta anche l'età ed il sesso , se ha altre moto assicurate altrimenti parte dall'ultima classe , ma cmque da dolci qualcosa si risparmia , io di una 250 4t pago 72 euro all'anno ,se siete della zona fatevi vedere che facciamo qualche giretto assieme ciao
Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 25, 2008 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque i 125 pagano di più perchè li possono usare i 16enni che statisticamente fanno + danni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
FRANCY
Età: 48
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1651
Registrato: 16/09/08 19:55
Messaggi: 6
Località: SONDRIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 25, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cazzarola e io che pensavo di pagar meno..io ho 33 la mia amica ne ha 34(se presa la 125 perché non voleva far patente..a le sue idee..)e guida anche uno scoute..vabbé ci fregan sempre preché siam donne ..cmq..mi informo..grazie..grazie anche per l'invito ma non siamo grandi fenomeni..ANZI.. Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 26, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trovi il link di dolci assicurazioni in home page, puoi fare tutto con fax e bonifico
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 26, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FRANCY ha scritto:
cazzarola e io che pensavo di pagar meno..io ho 33 la mia amica ne ha 34(se presa la 125 perché non voleva far patente..a le sue idee..)e guida anche uno scoute..vabbé ci fregan sempre preché siam donne ..cmq..mi informo..grazie..grazie anche per l'invito ma non siamo grandi fenomeni..ANZI.. Laughing Laughing

Per giarare con me non bisogna essere fenomeni , so gia fenomeno io , da baraccone però Mr. Green Mr. Green , era solo per sapere in che zona girate , magari si faceva un giretto assieme o magari non sapete i bei posti del posto Wink , cmque buon trial , noi siamo qui se vi serve, e siamo qui per tutti quelli che vogliono farsi un giretto , da noi molte zone e qualcuno che vi accompagna c'è sempre , caricate le moto e venghino sioriii Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
FRANCY
Età: 48
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1651
Registrato: 16/09/08 19:55
Messaggi: 6
Località: SONDRIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 26, 2008 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie cassio mando info alla mia amica Very Happy effettivamente non abitiamo poi così lontano.. Wink Wink però ci sono dei posti belli anche da me..(dalle parti delle2gv)l'unica sfiga che riusciamoad andar in moto di sabato pomerig o domenica mattina.. :?vabbé basta andarci in moto..no? Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3378s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on