Trial per iniziare aiuto ??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:03 pm    Oggetto: Trial per iniziare aiuto ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ragazzi

Vorrei iniziare a fare trial per fare qualche giro in montagna ma soprattutto per fare quattro salti su qualsiasi cosa....hi hi hi

Un mio amico mi ha consigliato un beta rev 250

Vorrei spedere poco e comprarmelo usato sapete consigliarmi di che anno devo cercarlo se il rev e' valido...
Ho trovato un rev 270 a 3000 euro del 2006 forse e' troppo per uno che inizia...
Ho la moto da strada quindi non parto da zero... certo quella e' tutt'altra cosa...
Magari meglio un gas gas..nn so aspetto vostri lumi

Pensavo di spendere sui 2500 euro grazie Enrico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, per iniziare la beta va bene , è massiccia e anche se spiani spesso è resistente , la gas è stupenda , ma per un neofita è un po delicatuccia per quanto concerne la cilindrata , io ho il 250 e mi trovo bene , ho provato anche la 270 , ma per me è troppo nervosa anche se non discosta molto . diciamo che il 250 lo tieni di piu' parere ed esperienza personale Very Happy
da dove scrivi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un 2006 a 3000 euri non è caro bisogna vedere in che stato si trova
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono della provincia di brescia...

Comprarmi un rev 250 del 2003-2004 allora... ?? che dici
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è in ordine va bene , non è obbligatorio cambiar moto tutti gli anni, il tipo che è venuto con me a far la mula in Val pellice ha una Montesa del 2001 e va benissimo
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque , se vai da un privato, ti consiglio di recarti con un meccanico, se invece vai in un centro trial , dovresti trovare moto meccanicamente in ordine " dovresti"
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai la moto da strada parti veramente da zero! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Be cercavo su moto.it
Io sono precisamente della bassa velle camonica....
Magari o di sicuro ci saranno utenti che sapranno consigliarmi dove andare a comprarlo nella mia zona...

Ma tutti cominciano con le bike trial o come nel mio caso si puo' passare direttamente al trial...

Non vorrei fare una cazzata...

Grazie ancora Enrico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No, il bike trial è completamente diverso, non è detto che uno campione di bike trial , l'ho è anche con la moto, cambia tutto impostazioni e pesi , io ho avuto i trial dall'eta' di 14 anni sino a 28 anni, poi ho smesso e son passato alla strada ma avendo sempre un occhio di riguardo sul mondo del trial ... e ho fatto 10 anni, ora son tornato al trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che faccio allora...
Cosa prendo.. ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 21, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho un 250 calcola che per iniziare va più che bene dammi retta, poi quando hai preso la mano puòi cambiarlo, io non ho trovato questa grossa differenza dal 270 solo un po più pronto di motore. A parer mio è un buon mezzo per iniziare sopratutto se è proprio il primo trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma di che anno lo cerco...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cerca dal 2004 in sù..... se il portafoglio te lo consente, quindi da 2.700,00 euro in avanti, ma sopratutto non acquistare il tuo primo mezzo fuori da un centro specializzato trial, potresti ritrovarti un catorcio all'ultimo respiro senza un minimo di garanzia del rivenditore, a meno chè... tu non conosca bene il vecchio proprietario della moto..
Poi lascia perdere il modello, non chiedere cose di questo genere altrimenti ti intrufoli in un argomento ULTRA TRITATO dove ognuno dice la sua!!!!

Quindi, cerca di provare qualche moto se ti è possibile e buttati su quella che ti piace di più.... altrimenti vatti a cercare sul forum i vecchi topic che parlano delle scelte di modello!!!

Ciao benvenuto e buon trial.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora lo cerco come hai detto tu...

Ora devo trovare un concessionario nella zona di Brescia

Non e' che qualcuno conosce qualcosa

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con qualcuno

mio msn Enricoribola83@hotmail.com

Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perfetto!!!! buona ricerca...... sei nella patria di Lenzi, di sicuro troverai un sacco di belle cose... naturalmente tienici aggiornati, così ti possiamo dare qualche consiglio.
Cià beddo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti ho aggiunto sui contatti
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vai su VENDO magari c'e' qualcosa che potrebbe interessarti.
CIAO

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matadores83

Membro N°: 1654
Registrato: 21/09/08 18:54
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gentilissimi ragazzi... beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0609s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on