Delusione
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 12:08 pm    Oggetto: Delusione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che delusione al Sestriere, alla gara dell' Italiano.Non per la gara organizzata magistralmente come sempre dal MC Gentlemen.posti incantevoli e giornata stupenda e zone bellissime e toste.Quello che mi ha deluso è il dopo .pensare che il trial è veramente alla frutta se i partecipanti alla categoria Expert erano inferiori come numero a noi cazzeggiatori del forum che ho incontrato con molto piacere: il Web silvano.cassio billy.giulio, niki cott ,yughio. koki, vannigo, el mund, stirella ed altri che sicuramente nono conosco. vedere Bosis timbrare 5 alla zona 14 è stato un colpo al cuore,incomprensibile.urge trovare qualche rimedio,diamoci una mossa ed auguri per le giovani promesse Staltari e Cotone ed un grande Grattarola che meritava la vittoria
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sono piaciuti tutti.....sono un po' deluso dal minuto e 30, sicuramente pochi visto che negli expert erano neanche una decina...e poi zone troppo dificili....vedere piloti che mirano al tre e camminano in zona cercando di arrivare al più presto al "traguardo" mi sembra che non sia proprio trial...propongo penalità per i piedi che si posano a terra 1,2,3,4,5,6,7...
Grandissimo Gratta!

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri era dura, bosis ha 41 anni e credo fosse cotto fisicamente, oltre alle zone dure c'era anche il trasferimento lungo e code alle zone 1234 quindi da fare di corsa, le zone se ben ho capito erano quelle del nazioni quindi lunghe
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 1:43 pm    Oggetto: Re: Delusione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
...incomprensibile.urge trovare qualche rimedio,diamoci una mossa ed auguri per le giovani promesse



...io sento già puzza di cadavere ! Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si cassio le zone erano lunghe.ma quelli sono professionisti pagati per correre ed entusiasmare il pubblico. non per fare la gara a chi ha il megavan più colorato e più grosso.Era meglio quando si stava peggio ed i vari piloti viaggiavano con il minimo idispensabile .moto pesanti.copertoni del cavolo.ma con una grinta incredibile Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... si ma le zone non erano quelle di oggi....anche se le moto non erano quelle di oggi penso che ci sia un innalzamento delle difficoltà !

inutile fare gare troppo difficili per uno sport che oggi in italia non è a "livello mondiale" !

ps: Bosis penso che sia già un miracolo che corra a questi livelli !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma quelli sono professionisti pagati per correre ed entusiasmare il pubblico


sul professionisti aggiungerei un semi davanti per quasi meta' degli 8 expert, per pagati idem, per i van, miracoli degli sponsor...

per la gara , alla 12 vedevo i piloti che erano proprio stanchi, si correva a piu' di 2000 mt e come scritto sopra le zone erano lunghe e dure, non tanto per l' ostacolo secco, ma perche' le dovevi tirare fuori molto fisicamente

poi, quei piloti sono il meglio che abbiamo , vi piaccia o no ma è cosi'
anche se avessimo un bou, ci sarebbe qualcuno che gli darebbe contro
guarda il thread motomondiale su cazzeggiatori e renditene conto Shocked

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho sentito gente dire che non andrà più a vedere una gara di italiano.corriamo ai ripari come dici giustamente se il livello dei ns. piloti è questo ,facciamo zone più facili ed allunghiamo il tempo di percorrenza zona.Non è un bello spettacolo vedere il festival dei cartellini timbrati senza fare le zone Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bastava mettere 6,30 ore per la gara invece di 6 ore, a barzio con situazione analoga erano bastate, qui c'era il trasferimento piu' lungo e hanno fatto 6 ore...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è tanto il tempo, dagli 10 ore e le impiegano tutte.....
Se il trial è uno sport dove conta anche la preparazione fisica e vince chi è meglio allenato come è giusto in tutti gli sport, non vedo perchè si deve stare in zona ad aspettare che partano prima gli altri e a tirarla lunga con tanto di sbadigli a mo di leone assonnato...... ne ho visti e ne vedo parecchi....
magari se si dessero una mossa ....... tutti gli sport sono impegnativi per il fisico,..... ti credo che poi i crossisti vengono a vedere una gara di trial e dicono che è uno sport da pensionati... io al contrario lo accorcerei il tempo così vedi che si mettono a correre un po'....

poi per ciò che riguarda il livello delle zone, anche un certo Dabill ha fatto fatica, ed è uno che sta nei primi 8 del mondiale.
erano belle ma forse un po' dure vista la scarsa aderenza.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me il problema sta nelle zone, devono essere adeguate al livello dei piloti. Se come avete detto erano così difficili ed il terreno bagnato non aiutava, è normale che ne perda lo spettacolo, vedere spingere o addirittura timbrare non ne giova alla spettacolarità. Un pilota se non se la sente è giusto che timbri, vuoi per il tempo, vuoi per la pericolosità, vuoi per la stanchezza fisica. Questo è il livello dei nostri piloti, lo conosciamo, è inutile tracciare zone troppo impegnative, il risultato è quello che avete riportato. Dare più tempo può aiutare un pò ma non è quello che risolte tutti i problemi, anzi è il minimo. La tracciatura è quello che conta maggiormente. Inoltre 1 minuto e mezzo per fare la zona è più che sufficiente, sempre che la zona non sia lunga un km...
Non mi sembra giusto prendersela con i piloti, loro fanno quello che sanno fare e per cui sono preparati, se gli chiediamo di più non si può pretendere che lo facciano. Non è che da un mese all'altro sono migliorati o peggiorati, li conosciamo e bisogna metterli nelle condizioni di fare del loro meglio, lo spettacolo viene di conseguenza.
Al sestriere nel 2003 ho visto il mio più bel mondiale, mi spiace che non siano riusciti ad ottenere gli stessi risultati nell'italiano.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
betamax
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1216
Registrato: 09/10/07 19:52
Messaggi: 29
Località: forno canavese to
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,sono un pilota senior,le zone erano molto belle e assai dure x il minuto e mezzo a disposizione,x stare nel tempo dovevi correre come un pazzo x finire la zona,ma ben venga ciò x i giovani che avranno un futuro,ma tipo x me che l'italiano lo faccio x passione e molto dura,devi essere super allenato in tutti i sensi,ovvero non devi lavorare fino alle 20:00 il sabato e la mattina alle 04:00 sveglia x andare a divertirti tra virgolette........a me e piaciuta tantissimo la gara,purtroppo il minuto e mezzo x la zona non essendo preparato fisicamente e troppo poco............se non si allungherà un pò il tempo di percorrenza della zona,o si farà la sezione più corta all'italiano ci sarà sempre meno partenti,quindi il nostro trial andrà a farsi fottere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Non è tanto il tempo, dagli 10 ore e le impiegano tutte.....
Se il trial è uno sport dove conta anche la preparazione fisica e vince chi è meglio allenato come è giusto in tutti gli sport, non vedo perchè si deve stare in zona ad aspettare che partano prima gli altri e a tirarla lunga con tanto di sbadigli a mo di leone assonnato...... ne ho visti e ne vedo parecchi....
magari se si dessero una mossa ....... tutti gli sport sono impegnativi per il fisico,..... ti credo che poi i crossisti vengono a vedere una gara di trial e dicono che è uno sport da pensionati... io al contrario lo accorcerei il tempo così vedi che si mettono a correre un po'....

poi per ciò che riguarda il livello delle zone, anche un certo Dabill ha fatto fatica, ed è uno che sta nei primi 8 del mondiale.
erano belle ma forse un po' dure vista la scarsa aderenza.


straquoto il WEBMASTER, mettessero lo stesso impegno che mettono a trovar la combinazione dei colori del casco e della tuta (spesso anche senza successo) alzerebbero il livello atletico..
effettivamente sembra che la strada intrapresa porterà sempre di più all'abbadono del pubblico e dell'interesse..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ero alla zona 13 e ho visto molti piloti cotti già al primo giro, in effetti la pioggia del giorno prima ha reso difficile il trasferimento, ma nella stessa zona c'erano Mauri e Teobaldi che ricevevano lamentele a raffica per la durezza del percorso.... e su questo argomento spezzerei una lancia a favore dei nostri tecnici, nel senso che non va mai bene niente, o è troppo facile oè troppo difficile, o è troppo lunga o è troppo corta... tutti professori, soprattutto i seguidores, se gli anni avanzano e il fisico non regge bisogna trovare un alternativa e lasciare spazio ai più giovani.... insomma troppe balle per la testa!!!

Per quanto riguarda Max Rolle, non ti ho visto così cotto.... la tua guida è sempre un gran spettacolo da ammirare!!!

Complimenti anche a Koki!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pensate che al campionato Piemontese i giri erano 3,
nessun lamento, divertimento puro, ho continuato a girare nonostante il mio indice
aperto sopra e sotto, quindi inutilizzabile Crying or Very sad

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo il trial è uno sport strano, nel senso che se veniva un raga nella expert mi girava a 10 penalita...forse meno Very Happy ( Shocked ) e uno poteva dire che la gara è facile ma se uno guarda da dabill in poi deve dire che invece era una gara bella impegnativa. Stesso discorso vale per la senior se veniva challoner girava la meta di me..ma se uno guardava dal secondo in poi la gara era bella impegnativa. Dico che io alla zona 13 primo giro avevo i crampi, ma perche è 2 mesi che in fabbrica dove lavoro si deve fare turni doppi...e di conseguenza ho dovuto tagliare allenamenti stesso vale per il fisto al secondo giro era cotto, staltari e cotone erano freschi forse perche girano in moto 4 volte piu di me. Le zone per me erano giuste piu della metà sopratutto le ultime 7-8 zone. Le zone nelle pietraie secondo il mio avviso alcune erano belle lunghe..forse troppo sopratutto al primo giro che erano viscide e con troppi spostamenti invece che essere "guidate". A me personalmente partire con zone cosi lunghe tipo 2 3 5 da freddo mi ha tagliato i bracci, ma se mi allenavo tanto come raga e stavo a casa dal lavoro spendendo tutti i soldi che ho messo via in banca allora ero allenato al punto giusto per fare bene...ma come avete capito non POSSO farlo, e allora io non devo lamentarmi, e qualcun altro deve capire se cosi va bene o è controproducente per il trial. Io dico che se nel cross il secondo o il terzo è li a 5 secondi dal primo è magari tanto ma alla fine fa lo stesso percorso e non è un problema, nel trial se per i primi 2 3 piloti le zone sono impegnative per gli altri c'è da spingere tutto il giorno, questo vale per me, per il bosis, e per lampkin al mondiale è una cosa normale...perche il trial moderno è COSI e lo VOGLIONO cosi punto e basta. Faccio presente che nel trasferimento mi sono trovato meccanici che ostacolavano il trasferimento perche impiantati..traffico di macchine che ostacolava il trsaferimento sulla srada nelle zone sulle pietraie, giudici che ascoltano gli assistenti invece di guardare loro... Insomma per me è stata una gara normale...belle cose e cose che non hanno funzionato insomma normalità. Ma forse il problema che vedo è che si sta tralascianto il valore di trial insomma è il numero del pilota in zona che fa esaltare!, ma dall idea vogliono arrivare a fare come in formula uno tanta immagine e fumo e poco spettacolo sportivo. Vedo sempre poco pubblico in cambio alla mega immagine di mega van e ospitality (ma per chi??) per le feorse 100 150 persone extra settore che sono venute a vedere la gara!!!! si avete letto bene 155 persone se c'erano!!! perche se uno guarda di gente al paddok non se ne vede sempre! i soliti triaslisti appasionti che vengono a vedere la gara e basta..alla premiazione pubblico solo mamme papa e amici..e poi dicono grande pubblico!!! credo che con tutti i soldi e immagine che spendono si deve trovare una soluzione per fare il grande passo altrimenti ben si ritorni al classico furgone. Ultima nota 1 mese fa ho fatto un indoor a rallo in valle di non paese di 500 abitanti Very Happy io, parisi denni, e altri 3 piloti regionali blu, il moto rallo ha attaccato in valle 350 poster di pubblicita...pagato una radio locale per 3 annunci al gg della esibizione e basta!!! 1 gazebo..zone spettacolari e 600 spettatori, insomma piu di quante c'e ne erano a vedere l' italiano indoor a bolzano nel 2005 credo. Vedete non serve raga o bou o mega camion per fare immagine ad uno sport bisogna impegno e capire dove guardare. Io da pilota devo allenarmi di piu..i giudici devono fare idem per essere piu professionali...la federazione di piu per i trialisti di tutta italia...e chi gestisce l immagine che cerchi di rendersi conto che con tutto quello che abbiamo è ora di tirare tanta gente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minchia dani ti devo due birre

BRAVO!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grande koki !!!
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo Koki oltre al manico hai pure la testa che funziona olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo koki, finalmente l'opinione di qualcuno che parla per esperienza diretta e che riporta i fatti in modo semplice senza fare tanti giri attorno ai problemi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.534s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on