revisione:cosa controllano?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paco

Membro N°: 1572
Registrato: 14/07/08 12:29
Messaggi: 7
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 4:19 pm    Oggetto: revisione:cosa controllano? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti ho un quesito. Ho smarrito la targa e devo fare la reimmatricolazione.L'autoscuola mi ha detto che sul nuovo libretto mi scrivono che la moto necessita di revisione. Voi fate la revisione periodica? il mezzo ha solo la luce anteriore e posteriore, non vorranno gli specchietti, le frecce, lo stop ecc? Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao.....ci vuole tutto quello che prescrive il codice della strada.............. Confused
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il codice della strada dice che ci vuole tutto in ordine , in pratica dovresti rimontare nei 4t il catalizzatore e tutte le parti , frecce,specchietti,luci,targa ecc, se cmque vai (occhio che non si puo dire) dicevo , un amico mio , Wink , solitamente va da chi gli fa le revisioni di macchina o altre moto con il libretto e la moto sul furgone , non monta nulla , dice grazie alla fine e paga , ti consiglio revisionare e tenere apposto di documenti la moto , si sa mai puo capitare tutto, cmque vai da un revisionatore della tua zona e spiega , vedrai trovate una soluzione , sesi dovesse rimontare tutto la revisione non la farebbe + nessuno credimi. Cool
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Il codice della strada dice che ci vuole tutto in ordine , in pratica dovresti rimontare nei 4t il catalizzatore e tutte le parti , frecce,specchietti,luci,targa ecc, se cmque vai (occhio che non si puo dire) dicevo , un amico mio , Wink , solitamente va da chi gli fa le revisioni di macchina o altre moto con il libretto e la moto sul furgone , non monta nulla , dice grazie alla fine e paga , ti consiglio revisionare e tenere apposto di documenti la moto , si sa mai puo capitare tutto, cmque vai da un revisionatore della tua zona e spiega , vedrai trovate una soluzione , sesi dovesse rimontare tutto la revisione non la farebbe + nessuno credimi. Cool


Hò evitato di scriverlo io...............ma l'hai scritto tù.....................

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
paco

Membro N°: 1572
Registrato: 14/07/08 12:29
Messaggi: 7
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazie, speriamo bene! ma le moto vecchie che nascevano senza frecce e stop ecc.(ho anche un fantic del 1983) devono essere modificate per passare la revisione?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

paco ha scritto:
ok grazie, speriamo bene! ma le moto vecchie che nascevano senza frecce e stop ecc.(ho anche un fantic del 1983) devono essere modificate per passare la revisione?


vale la stessa cosa... vai da uno e trova un accordo Cool

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.068s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on