Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
Se andate sul sito Mitani......
http://www.mitani-ms.jp/
Nuovo manubrio
Nuova pompa freno anteriore
Nuova centralina
SPERIAMO nuovo motore 260
mi sembra anche nuovo coperchio carter?
C@zzo è grigia......Come faccio Cassio? _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
belin... gli adesivi... la pompa freno... e il manubrio nuovi????
mi tengo la scrofa  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Ottimo, sembra + brutta e pesante della sorella + vecchia
ma chi disegna sti cosi??  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
minkia nuovo manubrio
che ficata
nuovo coperchio carter ooooooooooooohhhhhhh
per il grigio digli che hai avuto un incidente , ma avevi ragione e il carrozziere ha sbagliato colore  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
In una moto così...........che cosa vuoi cambiare........
Gli adesivi RTL me li faccio fare da Hurry....
Poi credo che non stravolgere una moto che di per se va molto bene..sia un'ottima scelta commerciale..........inteso che l'usato non si deprezza poi tanto.............
.......ciao cari !!!!!!!!!!!!
Lele .........scusa ma il serb. lo tengo ,la mia preoccupazione era quella di non avere abbastanza autonomia , ma non è così............Spero di vederti presto .............. _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
lele girala come vuoi ,è sempre uguale al modello 2005 tranne gli adesivi :: |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
è la stessa cosa che gli ho detto a voce _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: lele girala come vuoi ,è sempre uguale al modello 2005 tranne gli adesivi  ::
Ora non vorrei essere insistente................ma ,non è un gran bene per chi ne possiede una ???
Le altre aziende, apportano decine di modifiche..............e vero ,i materiali cambiano e le tecniche anche, però dover fare 20 modifiche significa anche che il possessore del vecchio modello , si veda costretto quasi a dover cambiare moto in continuazione..............o spendere un patrimonio in modifiche varie............
Non parlo di Montesa, così non faccio il partigiano......però,guardate Beta con la REV-3, e verò.....e andata anche lei migliorando come tutte le altre marche però, uno che aveva comperato una 04....fino a tutto il 2008 aveva comunque una moto attuale.....
Mi sembrano comunque cose positive............. _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Ago |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 494 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
la rev 04 era gia' il 5° modello quindi con cinque anni di aggiornamenti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
il motore resta uguale... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: la rev 04 era gia' il 5° modello quindi con cinque anni di aggiornamenti
Dai che hai capito benissimo cosa volevo dire.............."menabelino"..  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
ti hanno fatto il lavaggio del cervello  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Permetto che tutti fanno stupidate...tra affidabilita ecc ecc (questo non per criticare montesa) ma è una vergogna....ancora nessuna modifica!!!!
Tanto di sborroni con moto ufficiali...soldi sembra che ne avessero solo loro (come immagine al mondiale) e dai che ho la cilindrata, o doppie mappature ,o un po di peso, possono anche farle ho capito che il mezzo è innovativo e affidabile pero la gente si rompe!! Insomma io adoro ancora le piccole case di moto da trial che le modifiche fatte per i big le mettono di serie l anno dopo!!!...e non doverle vedere solo su foto o con valangate di soldi. |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Bisognerebbe dire "squadra che vince non si cambia"...ma temo il linciaggio informatico  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
koki ha scritto: Permetto che tutti fanno stupidate...tra affidabilita ecc ecc (questo non per criticare montesa) ma è una vergogna....ancora nessuna modifica!!!!
Tanto di sborroni con moto ufficiali...soldi sembra che ne avessero solo loro (come immagine al mondiale) e dai che ho la cilindrata, o doppie mappature ,o un po di peso, possono anche farle  ho capito che il mezzo è innovativo e affidabile pero la gente si rompe!! Insomma io adoro ancora le piccole case di moto da trial che le modifiche fatte per i big le mettono di serie l anno dopo!!!...e non doverle vedere solo su foto o con valangate di soldi.
koki ti aspetto domenica e ti offro una birra alla zona 7.. _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
koki ha scritto: Permetto che tutti fanno stupidate...tra affidabilita ecc ecc (questo non per criticare montesa) ma è una vergogna....ancora nessuna modifica!!!!
Tanto di sborroni con moto ufficiali...soldi sembra che ne avessero solo loro (come immagine al mondiale) e dai che ho la cilindrata, o doppie mappature ,o un po di peso, possono anche farle  ho capito che il mezzo è innovativo e affidabile pero la gente si rompe!! Insomma io adoro ancora le piccole case di moto da trial che le modifiche fatte per i big le mettono di serie l anno dopo!!!...e non doverle vedere solo su foto o con valangate di soldi.
Ti quoto al100%.............ma la realtà ......e che la gente come dici tu si rompe,.....ma la moto no............quindi perchè cambiarla.......
Nessuno mi hà fatto il lavaggio del cervello ........le moto da trial....mi piacciono tutte...se devo essere onesto...........  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
si ma ragazzi , tenere una moto uguale negli anni è economicamente svantaggioso , perchè c'è moltissima gente che per questo motivo non cambia moto , di conseguenza il prezzo dell'usato si alza...
poi se la moto è ancora uguale chi li spende altri 8000 euro per una moto che tanto ha già in mano , magari di due anni in meno?
Tenere le moto in continua evoluzione con cambiamenti considerevoli non fa altro che tenere vivo il mercato e dare un motivo valido per passare di modello. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Citazione:
poi se la moto è ancora uguale chi li spende altri 8000 euro per una moto che tanto ha già in mano , magari di due anni in meno?
lele... è la quarta che prende _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
|
|