gas gas 280 o 300??
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 5:40 pm    Oggetto: gas gas 280 o 300?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao. doveste comprare un gas gas nuovo cosa prendereste?? nel 2004 il 300 (quello con plastiche grigie) era più morbido.
è ancora cosi' oppure ora è più cattivo del 280??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ho mai avuto Gasgas ma da quel che vedo in giro la 280 va per la maggiore...
per non sbagliare prendi qualcos'altro Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Non ho mai avuto Gasgas ma da quel che vedo in giro la 280 va per la maggiore...
per non sbagliare prendi qualcos'altro Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ecco fai così!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuto 3 gas di cui un 300 del 04 e un 280 del 07 , a parte il jtx del 1999 le altre sono delle signore a cui va dedicato molto tempo e danaro , se fossi in te cambierei marca , le pro sono troppo delicate , se le usi 10 volte l'anno e con cura va bene ma se ti piace fare alpinismo e divertirti con la moto vai su altro, bellissime moto come telaistica e guida ma troppo delicate sia di motore che di tutto il resto , lima lima ormai sono 2 ruote con un motore , vanno bene per chi fa gare e fa il meccanico lui a tempo perso , cosi la tieni a puntino ogni volta , cmque , se sei deciso opta per la 280 , + performante e + pronta , al limite impari ad usare il gas , ma se prendi la 300 e vuoi + cattiveria poi sei fermo li.

Il futuro è 4t , se hai soldini buttali li che vai sul sicuro , Montesa o Scorpa in primis cornet re

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pare proprio che su alcuni argomenti si va tutti (o quasi) d'accordo... Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gason
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1067
Registrato: 27/05/07 20:49
Messaggi: 76
Località: firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non sono concorde con voi...ho avuto tre GG e di tutte e tre sono sempre stato contento e non credo di essere stato solo fortunato. L'ultima è la Raga '06 ed è una moto molto performante e ripeto, ad oggi ( con tutti gli scongiuri del caso ) niente meccanico e quindi solo gioie....Tornando alla cilindrata, io mi trovo benissimo col 300, la moto è sempre pronta e ne ha da vendere. Ci vuole solo "esperienza" per aprire ma il polso è il mio e quindi basta regolarsi con la consapevolezza che in caso di bisogno basta girare la manopola per farsi tirare via dai guai...Grande moto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 30, 2008 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora è da poco che ho aquistato una Raga 08 280.che sta usando Niki Jr. come ciclistica la moto diventa eccezzionale se fai forcelle e mono.ti permette cose incredibili se hai pelo e abilità.Il motore non si discute per me il migliore in circolazione su una moto di serie.sull'affidabilità al momento non posso darvi indicazioni,vedremo andando avanti di sicuro è un bel giocattolino Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 30, 2008 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me non ci sono differenze tra una moto e l'altra a livello di affidabilità , dipende da come si usano e se ne fa la manutenzione . Personalmente ho avuto una Pro per 2 anni e non ho mai avuto un problema (faccio sempre una buona manutenzione) ... per contro , il Karlino ne ha una dal 2005 , non la lava mai , non fa mai manutenzione ... e non hai mai avuto grossi problemi salvo le ordinarie sostituzioni !
La Pro che si rompe sempre è solo una Leggenda messa in giro da chi non ne ha una ....... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 30, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate se mi intrometto,non so se centre molto, comunque, ho sentito che la GG del 2007 ha il telaio fragile,è vero oppure è come la GG degli anni 02-03-04-05-06 ?? La mia domanda è se il telaio della GG 2007 è molto più fragile che quella degli anni passati.
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 30, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul cavalletto non si rompe, stai tranquillo Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 30, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' ormai risaputo che la Gasgas e' imbattibile in zona e che la versione di serie e' gia' praticamente il top, sopratutto se si tratta della versione Raga...ma averla e' tutt'altra cosa. In trasferimento ne ho viste di tutti i colori, liquido di raffreddamento in ebollizione, cambio rotto, pompa acqua fusa, ecc.ecc. quindi bisogna fare attenzione (sopratutto all'usato) e tenere conto che la manutenzione periodica deve essere molto PUNTUALE Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe per me è la migliore e quindi prenderò una gas gas. niente 4t per ora.
ho gia un 2006 e quindi so che moto sto comprando. chiedevo solo se 280 o 300 perchè la preferisco cattiva.
non mi sembra nulla di inguidabile a me e se la si tiene bene rimane un'ottima moto. certo ha più manutenzionedel montesa...ma secondo me è anche un'altra moto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
gason
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1067
Registrato: 27/05/07 20:49
Messaggi: 76
Località: firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 01, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

chiedevo solo se 280 o 300 perchè la preferisco cattiva.

Se scrivi così non ho dubbi, prendi la 300!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 02, 2008 4:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

300
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GG92
UTENTE MEDIO
Età: 32
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1594
Registrato: 30/07/08 09:09
Messaggi: 138
Località: Sabbio Chiese (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sherco 290.... Mr. Green Mr. Green
_________________
Nel Trial.... Dai gas e spera..

Sherco 2.9 del 2009??? da pora..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora 300o 280?? sento pareri diversi...qual'è la piu cattiva???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora 300o 280?? sento pareri diversi...qual'è la piu cattiva???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

300!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

300 !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo la 280 /07con keihin 28 ed amico la 300 normale , nemmeno paragonabile , a me pare + morbida la 300 , 280 + grinta , provale prima se puoi , sono molto diverse come erogazione.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2164s (PHP: 80% - SQL: 20%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on