Informazioni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
basetta
Etā: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1552
Registrato: 30/06/08 14:46
Messaggi: 9
Localitā: Novara e Courmayeur
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 1:49 am    Oggetto: Informazioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere. Cosa ne pensate di un beta zero 260, credo del 2002, per un come me che vuole cominciare a fare trial? Forse ne ho trovato uno da non spendere troppo, cosa faccio lo prendo o aspetto qualche cosa d'altro? Per favore datemi qualche consiglio voi che siete degli esperti. Grazie.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo zero è del 92
lascialo li

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localitā: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 9:40 am    Oggetto: Re: Informazioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basetta ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere. Cosa ne pensate di un beta zero 260, credo del 2002, per un come me che vuole cominciare a fare trial? Forse ne ho trovato uno da non spendere troppo, cosa faccio lo prendo o aspetto qualche cosa d'altro? Per favore datemi qualche consiglio voi che siete degli esperti. Grazie.
Al di la' del prezzo,direi che qualcosa di piu'recente e migliore lo trovi.............
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vuoi cominciare meglio andare gia su qualcosa che sia dopo il 2000 , son cambiate molte cose ,altrimenti se provi con un cancello sotto il sedere poi ti sembra che il trial faccia *****are , Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se vuoi cominciare meglio andare gia su qualcosa che sia dopo il 2000 , son cambiate molte cose ,altrimenti se provi con un cancello sotto il sedere poi ti sembra che il trial faccia *****are , Wink

quella cazzata l'avevo già fatta io, prendi dopo il 2000

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi ho degli amici che hanno un rev 2000 o una scorpa 03 da non spendere tanto
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Etā: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Localitā: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,io come prima moto ho acquistato un rev 3 del 2000 e devo dire che per cominciare è stata la moto adatta.poi dopo un'anno ho comprato un gasgas 280 del 2006 e la trovo davvero strepitosa,peccato che non sarÃ˛ mai in grado di utilizzarla al pieno.W il trial sport divertente da matti !!!!!!

Very Happy
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
basetta
Etā: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1552
Registrato: 30/06/08 14:46
Messaggi: 9
Localitā: Novara e Courmayeur
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 4:01 pm    Oggetto: GRAZIE A TUTTI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
se vuoi ho degli amici che hanno un rev 2000 o una scorpa 03 da non spendere tanto
Da non spendere tanto per voi cosa significa? Comunque se puoi mettermi in contatto con loro ti ringrazio molto. Il mio cell. è 3483836908. Ciao.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2937s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on