Catena REV

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antotrial
Età: 46
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 56
Registrato: 07/04/06 07:08
Messaggi: 12
Località: boissano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 12, 2006 12:43 pm    Oggetto: Catena REV Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buon giorno ragazzi mi chiedevo se sulle vostre REV la catena struscia contro il supporto della pedalina? Ho gia' sostituito il tendi catena e il supporto pedalina perche' pensavo fossero loro la causa, ma purtroppo non ho risolto AIUTO!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 12, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Intendi dire la leva del freno??? ...se è questo che intendi, la risposta è no!...non struscia ma ci passa vicino.
Per logica dovresti avere la ruota posteriore disassata verso destra x arrivare a tanto...controlla se il forcellone ha gioco sui fulcri o se con qualche caduta si è piegato verso destra...per quest'ultima ipotesi un'eventuale botta deve essere stata moolto forte.
Escludo siano i distanziali nel mozzo...altrimenti il disco lavorerebbe male.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mora 87
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 210
Registrato: 17/04/06 17:19
Messaggi: 25
Località: Sondrio(provincia)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 14, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche la mia rev del 2002 lo fa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 14, 2006 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Il supporto della pedalina e' imbullonata al telaio ,probabilmente ha preso un colpo e si e' "stortata" verso l'interno di qualche millimetro ,quel tanto che basterebbe per far strusciare la catena.Ho controllato la mia ed effettivamente c'e' proprio uno spazietto di 3 mm e basta un bel colpo per creare il problema , prova a controllare Wink
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Dan
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 68
Registrato: 07/04/06 10:21
Messaggi: 107
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 14, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in un post prec avevo chiesto la stessa cosa....
quardando poi dal vivo altre rev la catena passa a filo, circa 1 mm dal supporto pedana...
cornet cornet


quindi Kreps, se la tua passa a 3 mm, la botta l'hai presa tu al contrario
ma ciò significa che l'hai presa indietreggiando anzichè avanzando
happyyy happyyy

Wink
naturalmente conto nel tuo spirito....

in effetti cio lo noti molto con la moto a riposo, cioè scarica, con la catena che resta alta
quando sali e carichi la catena si abbassa passando a quota inferiore

cmq passa molto vicino e una eventuale bella botta......
tieni controllato l'usura dei cilindretti della catena.....


Dan
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 14, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'avevo risolta in parte addrizzando l'asta con una serratubi... Confused
_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 14, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tranquillo Dan...di spirito ne ho tanto...da rifornire un'ospedale a vita! he he Mr. Green Mr. Green
Però è stato Bulbo, a dire che la sua passa a 3 mm...anche se confermo!...e siccome abbiamo le stesse moto (rev '05), o sono proprio così,...o abbiamo dato entrambi la stessa botta! he he Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 14, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Tranquillo Dan ho capito che scherzavi ,anche se hai cannato il nome Wink comunque 1 o 3 non cambia di molto sta di fatto che prendendo una o piu' botte nella pedalina alla fine si snerva anche il sopporto e continuando a raddrizzare la ped. a volte non si fa ' caso al supp.che si puo' tranquillamente inclinare , poi vedremo cosa ci dira' antotrial e scopriremo il "mistero" Very Happy Very Happy Very Happy Ciao
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 15, 2006 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dicono i bene informati che un vizio della rev,e che bisogna dare una molata al supporto della pedana...io l'ho lasciato cosi...anche se la catena nn ne gode di certo e se hai la falsamaglia con la molletta all'esterno rischi che si apra.




e se nn sei certo.........lascia perdere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
antotrial
Età: 46
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 56
Registrato: 07/04/06 07:08
Messaggi: 12
Località: boissano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 15, 2006 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buon giorno ragazzi, dopo aver letto i vari post ho controllato a dovere e ho notato di aver strorto con una botta dove si imbullona il supporto della pedalina, radrizzato a dovere e ora tutto ok. Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 15, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wink
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0626s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on