gas gas raga 280 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alby73
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 200
Registrato: 16/04/06 08:10
Messaggi: 18
Località: Bologna e Sestola (MO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 5:56 am    Oggetto: gas gas raga 280 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno, volevo sapere se si trova in giro questa moto, avevo letto da qualche parte che la moto sarebbe stata realizzata in un numero limitato di pezzi..
...qualche notizia in più?

Grazie.

Buon trial a tutti e tenete su i piedi.
Alberto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi risulta che la devi ordinare da un concessionario e poi avere molta ma molta ma molta pazienza e poi ti arriverà se sei fortunato.io la volevo comprare visto che la moto è bella e performante.ma in giro ci sono solo 2/3 moto del team Spea, e io non ho tutta sta voglia di aspettare,poi sono già stati presentati i modelli 2009 per ipotetica consegna a Settembre Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GIOVANNI
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 976
Registrato: 20/03/07 08:19
Messaggi: 42
Località: modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho ordinata 1 mese fa, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare, alby appena mi arriva te la faccio provare.

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 06, 2008 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GIOVANNI ha scritto:
l'ho ordinata 1 mese fa, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare, alby appena mi arriva te la faccio provare.

ciao
guarda dove sono finite Laughing http://www.trial-club.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 06, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao....guarda qui

http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1623438

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho provata un pochino ieri, ecco le mie impressioni personali di tranquillo motoalpinista:

l'ho provata prevalentemente in discesa, anche impegnata, e come primo impatto mi ha dato l'impressione di essere più rigida e direzionale rispetto alle precedenti, forcelle e mono erano legati ma in ogni caso non sono in grado di giudicarli se non sbaglio gli steli non sono più in alluminio, il telaio è più largo sulle gambe, il pedale del freno è più vicino alla pedana.
il motore girava da poche ore ma mi dà l'idea di essere meno cattivo rispetto alle vecchie serie, poi magari deve un pò slegare

in definitiva devo dire che mi è piaciuta, è indiscutibile che, parlando di serie, sia il massimo che si possa trovare in commercio

tra l'altro ho notato che hanno anche montato bulloneria abbastanza decente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8238s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on