Restrittori 4rt

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Finco

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1544
Registrato: 22/06/08 15:57
Messaggi: 3
Località: Pardac'
austria.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Giu 22, 2008 4:09 pm    Oggetto: Restrittori 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti.
Ho messo le mani sul cota 4rt e vorrei delle info sui restrittori.

Vorrei dei consigli su cosa e come fare.
Magari anche qualche modifica (light) in più, o qualche accorgimento.

Ho già visitato il forum e non ho trovato risposte esaurienti (nel caso mi siano sfuggite... scusate!!)

Grazie in anticipo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 22, 2008 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa intendi?????gli strozzatori del tubo di scarico Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Finco

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1544
Registrato: 22/06/08 15:57
Messaggi: 3
Località: Pardac'
austria.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esatto...
tappi...strozzature...restrittori...
cmq sia, SI le strozzature dello scarico.
Sarebbero, una al collettore una al finale (che non dovrebbe influire tanto sulle prestazioni ma specialmente sul rumore) a l'altra nella marmitta.
(credo... nella mia ignoranza).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spero che qualche montesista ti dica quali togliere e quali lasciare Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tolti o lasciati rumore uguale.....tempo perso ,lo dico per esperienza vissuta.......
 
Finco

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1544
Registrato: 22/06/08 15:57
Messaggi: 3
Località: Pardac'
austria.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi hanno però detto che tendono a riscaldare di più il motore, specialmente quello al collettore.
Nonchè si ha un guadagno sensibile nell'allungo e nella risposta del motore.

é una boiata o no ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è vero, non è una boiata.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhè ma ragazzo se hai preso il montesa ti devi beccare tt il pacchetto... rumore compreso Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Doctor Feelgood
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Località: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io nella mia avevo lasciato solo quello centrale,quello tra il collettore e il silenziatore.La moto andava meglio ma naturalmente aumenta il rumore.Se togli tutto diventa rumorosa come un cross!!Fai delle prove e' vedi come ti trovi.Io ho risolto il problema sostituendo tutto lo scarico ma e' comunque una spesa ulteriore su un mezzo gia' caro!!. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9053s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on