Io sarò anche una bestia..........non lo metto in dubbio..
Ma belin .......prima di avere quella a doppia mappatura, la moto hà girato perfettamente per un mese con quella normale ,senza che io toccassi nessun filo.......
P.S non avevo bevuto......
Comunque l'hò montata.......
la moto si accende alla prima, il minimo non è cambiato,ma mi sà che devo mettere le mani sul cavetto della pompa di ripresa............
La centralina a doppia mapp.........non è ne difettosa , ne rotta,......è solo da mandare a rimappare..........
Ciao Mone .....
La centralina originale ,si presenta con due connettori a 6 poli , e un connettore a due poli che è l'alimentazione della centralina.
Cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
I connettori sopracitati sono di due colori differenti, uno è grigio, l'altro è trasparente.
Bisogna usare quello trasparente.............Semplificando, basta mettere il conn. trasp. con il sistema di aggancio rivolto verso l'alto, e fare lo stesso con quello grigio. Nella parte inferiore del connettore trasp. bisogna inserirvi due fili, uno nero , e l'altro arancio.
conn trasp
o o o
nero......o o o.........arancio
Chiaramente il nero e l'arancio vengono tolti dal conn grigio , e inseriti al posto di quelli esistenti del conn trasp.
I fili che vengono eliminati ,è meglio non tagliarli .....ma ripiegarli e nastrarli.
P:S Hò l'officina per l'assistenza a più di 300km.............ma è come se l'avessi sotto casa
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