Freno anteriore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 18, 2008 5:22 pm    Oggetto: Freno anteriore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei sostituire l'impianto frenante anteriore (AJP) della mia Beta REV. Tempo fa ho visto tra i sostenitori del sito (non ricordo chi) un'offerta pompa-leva-tubo-pinza anteriore Nissin a 150 euro...non riesco più a trovare quasta offerta, chi sa dirmi dove posso trovare questo impianto?
Qualcuno ha avuto modo di provarlo e sa dirmi come si ci è trovato?
Saluti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 20, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciau. sport bike di torino!! le ha e le puoi vedere anche sul suo sito! e se non fossi di torino spedisce in tutta italia.
digli che ti ha mandato alessio della gasgas che gira con lui.
ciau!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 21, 2008 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per l'informazione! Qualcuno mi sa dire se sia migliore l'impianto Nissin o AJP?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 21, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello ajp non lo so ma so che del nissin ne parlano tutti bene.
cmq per non spendere 150 euro hai provato a cambiare le pastiglie e mettere quelle con più grip e cambiare l'olio alla pompa?
magari senti la differenza già cosi'...
poi esteticamente la pompa nissin è più grossa...
vedi tu cmq sicuramente la nissin è migliore. vedi tu per l'uso che devi farne
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la pompa nissin io l'ho montanta sul montesa, sinceramente è l'unica moto che pecca un po' in frenata davanti ( secondo il mio parere ) certo è che dopo è come se avessi un sasso davanti il freno diventa poco modulabile e blocca tutto ad ogni piccola sollecitazione. Sulla beta sinceramente credo che il prob. sia di pasticche olio ecc ecc ma non di pompa Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avevo anche io lo stesso problema con la mia REV del 2005 , poi ho cambiato l'olio che doveva aver preso sicuramente qualche scaldata di troppo (quando l'ho tolto era marrone )Ho sostituito le pastiglie con quelle sinterizzate acquistate da Trial Race e ora è tutta un altra musica.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'olio dei freni andrebbe cambiato almeno una volta all'anno !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0565s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on