Peccato x i ragazzi di Ceriana

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:31 am    Oggetto: Peccato x i ragazzi di Ceriana Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

11/05/08 - E' stata proprio una bella cavalcata ( 6 ore ) , giro molto tecnico e impegnativo, sia il percorso verde sia le 2 deviazioni blu.Pranzo ottimo e compagnia affiatata. Peccato che le presenze erano proprio poche,una trentina di iscritti.Cera anche il centro sportivo messo a disposizione x posto tenda o Camper con annesse doccie e servizi.Mi e' spiaciuto proprio tanto che ci siano state cosi' poche presenze,non lo meritavano.
Spero proprio che l'anno prossimo si possano raggiungere almeno un centinaio di presenze,LO MERITANO!!!!.

NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' SI BOICOTTINO COSI' CERTE MANIFESTAZIONI CHE DANNO LA POSSIBILITA' DI PASSARE UNA MAGNIFICA GIORNATA DA VERI MOTOALPINISTI,SENZA INCORRERE NELLE SANZIONI DELLA FORESTALE.

TRIALISTI PENSATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

attentato???? che dici? boicottare? a volte succede, personalmente non si può essere TUTTE le domeniche ad una mula, sopratutto chi tiene moglie e figli.
Semplicemente.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

delle volte ci sono degli impegni improvvisi e inderogabili,
come è capitato a me ieri

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi spiace per gli organizzatori che si sono fatti il mazzo, ma quoto Hurry ogni tanto la famiglia giustamente impone uno stop Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho usato il verbo "boicottare " solo perche' partecipando praticamente a tutte le bellissime cavalcate liguri ho sempre visto la presenza di 100/130 partecipanti,di conseguenza non ce l'ho con quei pochi che hanno avuto giustamente altri impegni,ma un dubbio mi viene :perche' alle altre 100/130 trialisti e a questa che secondo me tecnicamente parlando e' una delle + belle,solo 30!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dico la mia: qui in lombardia ci sono dei giri stupendi da fare, in autunno inoltrato e d'inverno causa neve sono impraticabili, allora ha senso andare fino in liguria
sono 600km,+ l' autostrada, + l' albergo+ l' iscrizione alla mula non è proprio uno scherzetto, ma in "astinenza " lo si fa'

personalmente mi spiace che roberto e soci si siano fatti un culo tanto ed il riscontro sia stato poco, ma 5/6 anni fa c'erano 4 mulatrial all'anno, ora volendo ce n'è due o tre al mese ,difficile riempirle tutte
ad esempio io ho partecipato a due montoggio, credo non ci andro' piu, ma non perche' sia organizzata male, tutt'altro, è perche' per me è un delirio il rientro sull' A7 a giugno, perche' preferisco girare sulle alpi appena posso, certo a gennaio vado volentieri a pompeiana, se fosse a luglio non ci andrei di sicuro

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto cassio; le date liguri delle mule dovrebbero essere nei periodi tipo da novembre a marzo, massimo aprile per avere + partecipanti.
Potremmo dare un bel contributo a chi vuole girare d'inverno non potendolo fare nei suoi posti innevati e ghiacciati.
Se poi se ne organizzano tutti i weekend, benvengano, tanto di cappello agli organizzatori che si fanno un mazzo tanto, ma la partecipazione sarà suddivisa tra le varie.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non dimentichiamoci che la scorsa settimana sempre in liguria c'era la mula di santo stefano d'aveto..... quoto Cassio.... comincia ad essere costicchioso il giochino...dispiace sapere che molte persone lavorano dietro queste manifestazioni... però il numero minimo di adesione li conti anche sul territorio... non si può pensare che arrivino sempre da fuori
oltretutto di tanti presenti alla mula di santo stefano ieri, che normalmente partecipano alle mule erano a gareggiare al trofeo trial lario.... 15 sicuri...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimenticavo la settimana prima di santo stefano c'era Loano.... azz 3 in in meno di un mese
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' anche periodo di cresime/comunioni etc. dalle mie parti..comunque dispiace.Sicuramente d'inverno si è più portati a spostarsi nei 'lidi' caldi e non innevati,ma adesso si gira anche da noi (lombardia) quindi qualcuno resta a casa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...non è rimasto più nulla da dire.... come tutti gli altri, pure io quoto Cassio...

Ultima modifica di Billy il Mar Mag 13, 2008 5:40 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...non è rimasto più nulla da dire.... come tuuti gli altri, pure io quoto Cassio...

copioni Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 13, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto Billy wave
_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 13, 2008 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok allora io lo scuoto Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 13, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io, semplicemente non ne avrei avuto voglia........................


Con tutto il rispetto per Roby Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8649s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on