Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trial forever |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1366 |

|
|
|
Ciao a tutti mi trovo a sustituire l' olio del cambio della mia beta rev 2003 sul libretto dice di usare il tamoil 75W90 ma non sono riuscito a trovarlo così mi sono recato da un concessonario dove mi è stato consigliato il 10W40 non convinto ho controllato sul libretto di un mio amico che ha una rev 2005 e dice di usare il 20W40 a questo punto sono confuso quale utilizzo??????????????????????????????? ciao grazie a tutti
 _________________ Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
va bene sia un 10W30 che un 10W40 |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
sul beta di mio papà uso un 10w40 e nn ha mai dato problemi come strascico frizione e robe simili... l'elf dicono che sia migliore ma anche motul va benissimo _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
trial forever |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
anch' io ho usato sempre il 10W40 però sul libretto dice 75W90 quindi le mie certezze sono cadute e poi anche perchè ho sentito dire che alcuni lo usano cmq un' altra cosa la gradazione nn cambia da una marca all' altra è così? _________________ Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
i numeri mi pare che siano su scala fissa , ovvio ke varia di marca in marca... di solito un olio che costa di più è migliore di uno da supermercato... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
trial forever |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
questo era ovvio cmq io per nn sbagliare mi tengo sempre sui 15 20€ il mio problema è solo quello dlla gradazione _________________ Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita |
|
|
|
 |
Luca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 29 |

|
|
|
Una nota... ricordarsi che l'olio per il frizione del 2t non è uguale all'olio motore del 4t...
lo dico perchè ho visto 2t con l'olio del 4t con i rispettivi padroni che lamentavano frizioni incollate, slittamenti e stacchi irregolari... dando colpa alle moto e non ammettendo l'errore!!! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
ti racconto questa un mio amico ha messo per+ di un anno olio da miscela GRO nel motore ipertecnologico della montesa 4RT e non è successo niente,gira tuttora alla faccia degli oli superraccomandati dalle case non è una bufala visto coi miei occhi  |
|
|
|
 |
trial forever |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
io cmq volgio ricevere consigli sulla gradazione o sentito ke va bene anche il 75W90 qualcuno mi sa consigliare????????????? ciao grazie a tuttti _________________ Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
trial forever ha scritto: io cmq volgio ricevere consigli sulla gradazione o sentito ke va bene anche il 75W90 qualcuno mi sa consigliare????????????? ciao grazie a tuttti
Sì va bene anche questo,io l'ho usato e lo uso tutt'ora in diverse moto |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: ti racconto questa un mio amico ha messo per+ di un anno olio da miscela GRO nel motore ipertecnologico della montesa 4RT e non è successo niente,gira tuttora alla faccia degli oli superraccomandati dalle case  non è una bufala visto coi miei occhi 
lato cambio/frizione (DX) o lato motore (SX) ?? |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
ploca94 ha scritto: Niki_Cott ha scritto: ti racconto questa un mio amico ha messo per+ di un anno olio da miscela GRO nel motore ipertecnologico della montesa 4RT e non è successo niente,gira tuttora alla faccia degli oli superraccomandati dalle case  non è una bufala visto coi miei occhi 
lato cambio/frizione (DX) o lato motore (SX) ?? lato motore SX  |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
Scusate ma io al mio gasgas faccio la miscela al 1.5 però sul libretto c'è scritto di farla al 2... Ci sono problemi se la faccio al 1.5 ??e quale è l'olio apposta per il Gass?? _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
trial forever |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
L' argomento era un' altro cmq se usi l' olio buono tipo bardhal KXT o simili è ottimo ansi va fatta a 1,5 _________________ Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: ploca94 ha scritto: Niki_Cott ha scritto: ti racconto questa un mio amico ha messo per+ di un anno olio da miscela GRO nel motore ipertecnologico della montesa 4RT e non è successo niente,gira tuttora alla faccia degli oli superraccomandati dalle case  non è una bufala visto coi miei occhi 
lato cambio/frizione (DX) o lato motore (SX) ?? lato motore SX 
'sti cazzi !!! |
|
|
|
 |
|
|