tubo olio freno ant.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 24, 2008 10:15 pm    Oggetto: tubo olio freno ant. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao.Aspettando un fine settimana non piovoso,consolandomi guardando la moto mi chiedevo:sarà possibile accorciare il tubo olio freno ant.?(solo x una questione estetica,quello del mio 315,originale, mi sembra un po' troppo lungo e la curva che si forma in alto spara fuori dal manubrio in modo esagerato).QUALCUNO ha consigli da darmi in merito?E' possibile?ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 24, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi sembra un po' troppo lungo e la curva che si forma in alto spara fuori dal manubrio in modo esagerato

è un classico, comunque sì, si può accorciare, se non vuoi farlo artigianalmente va bene quello della gasgas, altrimenti compri tubo intrecciato e raccordi e lo fai da te

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 24, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi piacerebbe farlo artigianalmente(tanto piove).Potresti cortesemente darmi qualche dettaglio:diametro tubo consigliato,misura filetto dei raccordi e dove acquistare il tutto?abito a Cantù.Non si potrebbe accorciare quello originale?GRAZIE,CIAO.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 25, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

diametro tubo consigliato

C'è solo una misura, prendilo già con la treccia ricoperta (plastificato)
Citazione:

misura filetto dei raccordi

M10x1
Citazione:

dove acquistare il tutto

io di solito vado a Pontelambro da DarioMoto, però trovi anche online tipo da www.carpimoto.it
Citazione:

Non si potrebbe accorciare quello originale

No

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 26, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gentilissimo.grazie.Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0327s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on