pastiglie e olio freni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:37 pm    Oggetto: pastiglie e olio freni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato pastiglie sinterizzate
(le ho acquistate per il mio beta 270 2T da Trial Race, ma poi ho letto sul forum che non andrebbero bene perchè non si arriva ad alte temperature e quindi frenano meno, su un altro post ho letto che per rodare le pastiglie , devi fare diventrare quasi il disco rosso incandescente e poi raffreddarlo con acqua. Se non sono alte quelle temperature ! ma, non ci capisco più niente.
Che tipo di olio per freni secondo voi è migliore DOT 4 o DOT 5.1 e facendo solo motoalpinismo, con quale frequenza lo sostituite.
grazie Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 5:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dot4 una volta all' anno, se esci solo la domenica, per le pastiglie usa le galfer rosse e non ti sbagli, idem per il rodaggio, senza esagerare troppo a scaldare il disco
meglio che le pastiglie frenino tanto e durino poco che viceversa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1792s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on