Immatricolare rev3 2007

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 8:31 am    Oggetto: Immatricolare rev3 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, so che se n'è parlato e straparlato, infatti mi sono già letto tutti i topic al riguardo. Però si dice sempre che non si può immatricolare se troppo vecchia la moto, nessuno ha parlato esplicitamente di cosa occorra esattamente per immatricolare una moto.

Il mio amico sta per acquistare un beta rev3 del 2007 (usata e non immatricolata).
Da quello che sono riuscito a capire, per immatricolare una moto serve il certificato di conformità e un'atto di vendita, giusto? Perchè su alcuni topic si è parlato di un'altra carta ancora, ma non ho capito bene.
In pratica: se dovesse acquistare questa moto, (il proprietario ha detto che è meccanico ed è disposto anche a fare fattura...) Che carte bisogna farsi dare dal venditore?

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Serve oltre al certificato di conformità,anche il documento integrativo rilasciato da betamotor per immatricolare veicolo euro 2 entro fine 2008.Il meccanico dovrebbe saperlo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giusto appunto...le moto sono immatricolabili entro un tot di tempo...(così mi ha spiegato Vismara)ci sono moto che hanno la possibilità di essere immatricolate fino a 4 anni dopo l'acquisto e moto che invece dopo un anno nn le si può più immatricolare...l'unica cosa che puoi fare per esserne sicuro è andare da un concessionario beta e chiedere...poi recarti in motorizzazione
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
giusto appunto...le moto sono immatricolabili entro un tot di tempo...(così mi ha spiegato Vismara)ci sono moto che hanno la possibilità di essere immatricolate fino a 4 anni dopo l'acquisto e moto che invece dopo un anno nn le si può più immatricolare...l'unica cosa che puoi fare per esserne sicuro è andare da un concessionario beta e chiedere...poi recarti in motorizzazione


la rev-3 dal 2005 al 2007 è omologata EURO 2 ,quindi hai tempo fino alla fine di quiest'anno.Poi non la puoi più targare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti delle risposte... Il mio amico ha chiamato in mototrizzazione a Trento ed hanno risposto che ci volgiono un sacco di carte, che lui non ha.

Per curiosità, ha chiamato in motorizzazione a Bolzano (più vicino) ed hanno detto che con il certificato di conformità e la fattura, in meno di un'ora ha la targa pronta.

A questo punto, w il Sudtirol!!!

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0551s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on