Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 483 |

|
|
|
ciao a tutti......oggi, terza uscita con la mia moto, sono incappato in un masso che mi ha rovinato (un bel graffio) sulla piastra della forecella....e dei graffiettini sullo stelo nero della forcella...
il graffio è bello in alto, appena sotto la piastra.....quindi non dovrebbero esserci problemi.....giusto??
avete un'idea di quanto possa costare uno stelo (sono quelli neri del modello 2007)?? (non lo voglio cambiare ora...ma è così per sapere)
mi sa ke comprerò i parasteli perchè mi da troppo fastidio rovinarla.....
ciao |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
*** che sfiga...cmq nn riesci a grattarlo con la carta vetrata quella finissima così da farsì che il graffio sia meno evidente e profondo?...io cn gli sfrisi della macchina faccio così  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
e ma è nera la forcella ho paura di rovinarla di piu
ho provato con il polish...qualkosina si è sistemato ma mi da un fastidio!!!!!!!!
 |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
ma va...se gratti leggero nn rovini neanche la vernice...diventa un pelo meno lucida ma nn noti gli sfrisi...e se nn sai dove lo hai fatto neanche che hai usato la carta vetrata  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Andygas |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 753 |

|
|
|
Lasciala così la forcella e non usare abrasivi o carta vetrata sullo stelo che faresti solo danni.. alla fine non è molto profondo e per fortuna è nella parte alta dello stelo!
Puoi invece ridurre i graffi sulla piastra, quelli si, se non ti piace vederla graffiata (tanto li vedi ora perchè è nuova, tra qualche uscita... ) |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Se non danno fastidio lascia stare ma puoi girare lo stelo all'interno così non li vedi e non ci pensi  _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
gio ha scritto: Se non danno fastidio lascia stare ma puoi girare lo stelo all'interno così non li vedi e non ci pensi  quoto Gio e gli mando un saluto |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
grazie per le risp...
qualk1 sa quanto può costare uno stelo??
così per curiosità .....
ciao ciao |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
come ricambio beta non costa molto  |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
comunque uno stelo trattato direi che costi intorno ai 200 euri |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
eh infatti.... mi sa ke non costano poi così poco....... |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
ma nn l'intera forcella è...solo lo stelo...che penso che cmq vendano a coppie _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
nessuno ha il prezzo......?? |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
|
|
 |
kreps |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 39 |

|
|
|
Dai retta a gio...gira lo stelo e nascondi il graffio...
Se poi come tu dici è appena sotto la piastra, al limite anche se vai a pacco, dovresti arrivarci solamente con il parapolvere, visto che il paraolio si trova più in basso nell'alloggio dello stelo.
Prandix...meriti una sculacciata!!!...il nero dello stelo è il risultato del trattamento indurente e non della vernice...."ASINACCIO"
Aoh!!!...mi permetto di scherzare perchè sei grande come mio figlio ...un saluto bello!  |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
kreps ha scritto: Dai retta a gio...gira lo stelo e nascondi il graffio...
Se poi come tu dici è appena sotto la piastra, al limite anche se vai a pacco, dovresti arrivarci solamente con il parapolvere, visto che il paraolio si trova più in basso nell'alloggio dello stelo.
Prandix...meriti una sculacciata!!!...il nero dello stelo è il risultato del trattamento indurente e non della vernice...."ASINACCIO"
Aoh!!!...mi permetto di scherzare perchè sei grande come mio figlio  ...un saluto bello! 
mica mi offendo...anzi mi hai fatto notare una cosa che nn avevo notato(io come altri...)poi si dice che i vecchi nn insegnano + niente di buono ahahahah(skerzo anche io) chiedo scusa a davide per il cattivo consiglio allora...però cmq anche se nn è verniciato...passare la carta di vetro fine fine fine sarebbe comunque ustile per addolcire lo sfriso no?! _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
si usa la carta vetro 'fine' per eliminare eventuali sbavature del 'segno',che potrebbero tagliare il paraolio,questa volta PRANDIX un pò di ragione l'avevi anche tu !!! |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
davide-88 ha scritto: nessuno ha il prezzo......??
€ 315,00 il DX € 338,00 il SX |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: davide-88 ha scritto: nessuno ha il prezzo......??
€ 315,00 il DX € 338,00 il SX
azzz!!!!!! che batosta!
cmq ho pulito un po' con il polish, ora non ci sono sbavature, si sente solo un piccolo solco passando con l'unghia ma niente di ke..... speriamo non perda olio...
ciao a tutti e grazie |
|
|
|
 |
|
|